Vai al contenuto

Kingdom Hearts - GIORNO 2 fino alle 22:30 di sabato


Nick
 Share

Recommended Posts

@Gianermidipru se ti dichiari per sfuggire al rogo, meglio morire visto che l'assassino se associa ruolo al giocatore ti uccide.

Credo tu sia cattivo e che  WR stia continuando il teatrino per giustificare il voto.

 

@Matt4 il tuo ragionamento su voto di WR ha senso solo se lo avesse votato subito.

Se ad un secondo dalla fine un Lupo sta morendo tu che fai? Lo fai morire per non sputtanarti? Lo salvi, soprattutto da ProL

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gianermidipru dice:

Ma leggete con attenzione il set per piacere. Ho un ruolo che NON È CONTADINO SEMPLICE BRUTTO, ma faccio parte dei 12 contadini di cui uno è brutto consapevole. La clausola non è riferita solo ai semplici. Vuol dire che ci può essere un veggente posseduto consapevole!!!!!!!! Leggete meglio pls

 

@White Rabbit scusa ero a pranzo, no, non ho lasciato nessun genere di indizio sul mio ruolo, mica so' scemo che dico a tartina che non mi dichiaro assolutamente e poi lascio indizietti inutili.

 

@Nightbay :Supahcry:

 

 

Dimmi che questa risposta lasciata a Kelli non è una frase scritta apposta per rubare più avanti il ruolo di MORALIZZATORE

Il 28/9/2018 at 08:56, Gianermidipru dice:

Mi dispiace molto averti dato cattive sensazioni, perché ti reputo veramente un grandissimo player con spesso intuizioni perlopiù corrette, ci terrei quindi a parlarti per farti cambiare idea

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Kevin Split dice:

@Gianermidipru se ti dichiari per sfuggire al rogo, meglio morire visto che l'assassino se associa ruolo al giocatore ti uccide.

Credo tu sia cattivo e che  WR stia continuando il teatrino per giustificare il voto.

 

@Matt4 il tuo ragionamento su voto di WR ha senso solo se lo avesse votato subito.

Se ad un secondo dalla fine un Lupo sta morendo tu che fai? Lo fai morire per non sputtanarti? Lo salvi, soprattutto da ProL

Ma basta con sta storia che mi sono dichiaratooooooo me vien da piangereeeeee mi credete tutti scemoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Kevin Split dice:

@Gianermidipru se ti dichiari per sfuggire al rogo, meglio morire visto che l'assassino se associa ruolo al giocatore ti uccide.

Credo tu sia cattivo e che  WR stia continuando il teatrino per giustificare il voto.

 

@Matt4 il tuo ragionamento su voto di WR ha senso solo se lo avesse votato subito.

Se ad un secondo dalla fine un Lupo sta morendo tu che fai? Lo fai morire per non sputtanarti? Lo salvi, soprattutto da ProL

Il teatrino è solo nella tua testa di ProL. 

Ti ho già spiegato perché ho votato così.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Se è consapevole di essere Brutto non può essere contadino semplice.

Inoltre, come ho già detto, ha lasciato un chiaro indizio su un determinato ruolo.

Eppure aveva detto di non aver lasciato indizi sul ruolo, ma solo sul fatto di essere Brutto.

E dichiararsi Brutto, così a cuor leggero, è un suicidio.

 

Veramente dalla lista ruoli i contadini brutti o no sono tutti ignari, e sono gli unici ruoli conosciuti dal nobile insieme al traditore

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fireman dice:

 

Veramente dalla lista ruoli i contadini brutti o no sono tutti ignari, e sono gli unici ruoli conosciuti dal nobile insieme al traditore

 

Contadini (12) di cui tra quelli non ignari uno posseduto consapevole, uno brutto consapevole, uno posseduto non consapevole e uno brutto non consapevole:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

Bravo, questa è una mossa da vero contadino.

Invece di riservarti il voto per capire bene se è il caso di mandare in arringa Gian, voti me.

Complimentoni.

Se Gian è cattivo, tu lo hai coperto, quindi uno vale l'altro.

Guarda caso recrimini che non mando in arringa Gian quando tu ancora grassetti me sul nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nightbay per quanto riguarda il lupo sdr a me non pare la scelta ottimale quella di non usare subito il potere...insomma perché aspettare? quindi potrei essere dell'idea che il sdr sia un giocatore un po' sfaticato.

Per quanto riguarda invece l'eventuale sciamanata su kelli, la questione diventa un po' più complicata: siccome i lupi non possono comunicare tra loro, non so se è stato immediato il passaggio "sciamanata--->sbrano sulla sciamanata". Tu che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, tartina dice:

madonna non mi stanno piacendo né kevin né WR... 

@White Rabbit a me la storia del moralizzatore mi sembra troppo forzata. Mi fa anche strano che tu ci abbia fatto caso

Spiegami perché Gian avrebbe dovuto dire a tutti che è Brutto, quando non è neanche in arringa. Se fosse vero, ora sapremmo che è un ruolo con un potere e si sarebbe esposto allo sbrano. È Lupo.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

Nick non mi ha ancora risposto,  ma a rileggere bene quel paragrafetto l'impressione che ho è che quelle caratteristiche (posseduto e visto lupo) siano aggiuntive al ruolo base, anche se magari il ruolo non è un posseduto o non è visto lupo. 

 

Se così è, la mia conclusione di prima è errata e mi scuso con Gian. 

Perché io a una prima lettura l'avevo interpretata in modo diverso, che era incompatibile con quello che diceva. 

 

Aggiungo che se non salta fuori un altro che si dichiari il "visto lupo consapevole", a questo punto Gian è certificato. 

Resta l'ipotesi residuale che lo fosse Kelli, ma anche con una sciamanata i lupi non avrebbero potuto saperlo (a meno che Nick non dia come responso "Kelli è il ruolo X ed è anche la vista lupo consapevole")

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tartina dice:

@Nightbay per quanto riguarda il lupo sdr a me non pare la scelta ottimale quella di non usare subito il potere...insomma perché aspettare? quindi potrei essere dell'idea che il sdr sia un giocatore un po' sfaticato.

Per quanto riguarda invece l'eventuale sciamanata su kelli, la questione diventa un po' più complicata: siccome i lupi non possono comunicare tra loro, non so se è stato immediato il passaggio "sciamanata--->sbrano sulla sciamanata". Tu che dici?

 

Sul Rupe un’ipotesi può essere quella che hai indicato, sì. 

Io ho pensato anche a un giocatore fuori dai sospetti, defilato, oppure che molti a sensazione percepiscono buono.  In una condizione simile, uno potrebbe tenersi il potere per utilizzarlo a notte tre o quattro con maggiore consapevolezza.

 

Sullo sciamano... La meccanica della lista lupi è questa: “Ogni notte ogni lupo può inviare solamente un messaggio in lista lupi indicando uno sbrano normale e un eventuale sbrano del potere del lupo nero.

Se lo Sciamano ha individuato in Kelli un ottimo sbrano, potrebbe aver grassettato il suo nome subito in apertura della notte per far capire agli altri lupi che era un buon bersaglio.

Almeno, io avrei fatto così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...