Vai al contenuto

Kingdom Hearts - GIORNO 2 fino alle 22:30 di sabato


Nick
 Share

Recommended Posts

 

 

 

Vedete bruciare al rogo... no aspetta cos'è questo tanfo terribile? Sembrerebbe proprio la micidiale bombetta puzzolente

 

Trovate per terra il cadavere senza vita di kelli con evidenti segni di sbrano.

Poi c'è Nico tutto bagnato che fa ridere i polli, si presume che qualche simpatico mattacchione gli abbia lanciato un gavettone. Deriso e umiliato non potrà votare per le prossime fasi nè al rogo, nè al ballottaggio.

Inoltre sembra che qualcuno abbia scarabocchiato un contadino ignaro armato di forcone sulla faccia di fireman.

Giungono voci dalla pettegola al pianerottolo che lo scommettitore debba ancora indovinare 18 ruoli

 

 

Lista vivi:

1. Jack

2. Zero

3. Dinzo

4. Francesca

5. Tartina

6. Estina

7. Nightbay

8. Elendor

9. Pleonasmo

10. Settebello

11. Kelli morta sbrano notte 2

12. White Rabbit

13. Fireman

14. Kevin Split

15. Lucky + Momo

16. Gianermidipru

17. Nico98

18. Poppolo

19. Adore Delano

20. Matt4

 

 

Fasi stralunghe visto il weekend, prendetevela scialli

 

 

Un ringraziamento a @Minias per questo magnifico filmato

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Francesca- dice:

 

@White Rabbit hai da dirci qualcosa? 

 

Nulla da dire.

Per il resto: è chiaro che l'Indeciso Prolupi aveva il ruolo del Burlone e ha usato la Bombetta per non far rogare Jack + scherzo su Nico per non farlo votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

cioè, mi ha salvato l’indeciso prolupi che era tipo burlone mentre i contadini mi bruciavano? ma lol

 

cmq ho visto solo le ultime due pagine della notte.

dopo leggo tutta la fase e vedo come si è creato sto 5-5 su me e gian che mi sembrava pure buono.

Stessa situazione tua, mi sono trovato a doverti votare per salvarmi. Se non altro non siamo morti ne io ne tu

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, JackShepard dice:

cioè, mi ha salvato l’indeciso prolupi che era tipo burlone mentre i contadini mi bruciavano? ma lol

 

cmq ho visto solo le ultime due pagine della notte.

dopo leggo tutta la fase e vedo come si è creato sto 5-5 su me e gian che mi sembrava pure buono.

Moriva Gian aveva il voto decisivo lui 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuerò a non cagare di pezza adore.

 

Ho chiesto come funzionava, per il rogo e vale il voto decisivo al netto dei poteri sommersi (nobile, modalità nessuno, eventuali poteri)

 

Il burlone non poteva indicare: uso fialetta se muore x o non la uso se muore y, semplicemente ha detto che la usava e fine della storia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Adore Delano dice:

Un atteggiamento da buono! :D

 

/// 

 

Ma scusate se quindi non moriva chi riceveva l'ultimo voto ma chi aveva il voto decisivo per primo perché @White Rabbit ha votato Jack?

Quando vorrai argomentare delle accuse, ti risponderò, è già 2 volte che dici : per me esti è cattivo. Non essendo tu un sondatore mi domando da cosa arrivi questo tuo sospetto, anzi non è vero, non me lo domando nemmeno.

In ogni caso, se le fasi saranno sufficientemente lunghe, mi difenderò senza problemi. Diversamente non potrò e me la metterò via.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Quando vorrai argomentare delle accuse, ti risponderò, è già 2 volte che dici : per me esti è cattivo. Non essendo tu un sondatore mi domando da cosa arrivi questo tuo sospetto, anzi non è vero, non me lo domando nemmeno.

In ogni caso, se le fasi saranno sufficientemente lunghe, mi difenderò senza problemi. Diversamente non potrò e me la metterò via.

Te l'ho già argomentato la scorsa fase, è una sensazione. :) E le tue risposte non stanno facendo muovere la bilancia

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...