Vai al contenuto

Kingdom Hearts - GIORNO 2 fino alle 22:30 di sabato


Nick
 Share

Recommended Posts

@Kevin Split ma secondo te WR da lupo si andava a sgamare così per salvare un suo compagno? Non so, a me sembra una giocata molto pericolosa

 

@JackShepard hai detto che Gian ti sembra buono, in base a cosa?

 

@Gianermidipru hai detto che non ti sono piaciuti i voti su di te, perché, visto che hai detto che non hai lasciato indizi per capirti? Cosa ne pensi di Jack?

Io sto iniziando a farmi 2 idee su qualcuno, comunque mi piacerebbe che Kevin e White finissero questa guerra intestina e si ricordassero che ci sono altri 18 giocatori in partita :D


@-Francesca- ciao <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda un po’ Gian.. lui ti salva il culo dal rogo e tu in realtà adesso lo credi contadino... aggiungerei anche un bel “grazie al cazzo”. 

Puntualmente ora WR fa scenetta sul venirti contro dopo il voto spudorato che ancora non ha giustificato. 

Perché rogare Jack? E soprattutto portare di nuovo me in arringa visto che non mi hai nemmeno votato ed hai aspettato il gong per fare la tua mossa?

rispondimi tra un ululato e l’altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Kevin Split e @Lucky molto semplicemente pensavo che Gian fosse buono perché gli attribuivo un determinato ruolo.

Quando ho visto che il rogo si sarebbe diviso tra Jack e Gian, ho aspettato l'ultimo momento e ho votato per salvare Gian.

 

Ora, l'intervento dell'Indeciso ProL nella veste di Burlone cambia le cose? Possiamo pensare che Gian fosse Lupo perché il Burlone ha fatto saltare il rogo? 

Secondo me non possiamo saperlo. L'Indeciso ProL non ha informazioni particolari sugli altri giocatori e - siccome cambia ruolo di volta in volta - è probabile che nel dubbio abbia semplicemente deciso di usare entrambi i poteri: Scherzo + Bomba puzzolente.

 

C'è però un appunto da fare a @Gianermidipru

 

Intanto la sua frase:  "L'unico aspetto positivo è che tutti questi sospetti mi mettono fuori radar dello sbrano" non è una frase da Contadino. 

 

Inoltre, questa sua continua allusione all'aver lasciato un vago indizio, che non riguarda il suo ruolo ma una determinata sfumatura della partita, non regge. 

E non regge per due motivi: 

 

  1. Lui ha chiaramente detto che questa cosa riguarda la sua risposta data a Lucky, la quale chiedeva se Gian fosse "trasparente". Provate a vedere voi se riuscite a ricavarne qualcosa.
  2. Ha lasciato in partita un chiaro indizio su un ruolo. E' un indizio inequivocabile, a mio parere lasciato per rubare quel ruolo in caso di necessità.
Se Gian dice di non aver lasciato alcun indizio sui ruoli, posso anche esplicitarvelo.
 
Link al commento
Condividi su altri siti

io non credo a tutti questi buoni samaritani. Notte due un lupo a rischio se io fossi contadino traditore gli salverei il culo, se fossi compare lupo idem. Posso mai permettermi di perdere uno del branco a partita iniziata?! ma dai! Non me lo sognerei nemmeno. Io contadino semplice che salvo uno random così a notte 2? boh, no, direi di no

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Matt4 dice:

 

@Gianermidipru hai detto che non ti sono piaciuti i voti su di te, perché, visto che hai detto che non hai lasciato indizi per capirti? Cosa ne pensi di Jack?

Non mi é piaciuta la modalità di voto con cui sono arrivati: fino al settimo voto nessuno mi aveva cagato, poi su 8 rimanenti 5 sono stati su di me. Considerando che i lupi non possono parlarsi chiaramente in chat, non mi risulta impossibile pensare che, con un lupo a 1 fino a qualche momento prima, 2 dei pelosi abbiamo alzato il sottoscritto. Inoltre c'è anche un certo Contadino Traditore che deve farsi riconoscere, potrei azzardare che, sempre nel caso in cui un lupo mi avesse già votato, un successivo voto di accodo possa essere un occhiolino.

Per quanto riguarda Jack, ribadisco che al momento ho buone sensazioni su di lui, ma trovandomi in pratica in ballottaggio con lui, ho dovuto votarlo.

 

@Kevin Split ma grazie al cazzo lo dico io, secondo te io da buono cosa vuoi che pensi di WR che vota per salvarmi dal rogo? Deve per forza essere buono, o al massimo in preda da attacchi di schizofrenia, ma propendo per la prima. Grazie al cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gianermidipru dice:

Non mi é piaciuta la modalità di voto con cui sono arrivati: fino al settimo voto nessuno mi aveva cagato, poi su 8 rimanenti 5 sono stati su di me. Considerando che i lupi non possono parlarsi chiaramente in chat, non mi risulta impossibile pensare che, con un lupo a 1 fino a qualche momento prima, 2 dei pelosi abbiamo alzato il sottoscritto. Inoltre c'è anche un certo Contadino Traditore che deve farsi riconoscere, potrei azzardare che, sempre nel caso in cui un lupo mi avesse già votato, un successivo voto di accodo possa essere un occhiolino.

 

Anche questo potrebbe essere vero e sicuramente una pista sulla quale possiamo ragionare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit dice:

@Kevin Split e @Lucky molto semplicemente pensavo che Gian fosse buono perché gli attribuivo un determinato ruolo.

Quando ho visto che il rogo si sarebbe diviso tra Jack e Gian, ho aspettato l'ultimo momento e ho votato per salvare Gian.

 

Ora, l'intervento dell'Indeciso ProL nella veste di Burlone cambia le cose? Possiamo pensare che Gian fosse Lupo perché il Burlone ha fatto saltare il rogo? 

Secondo me non possiamo saperlo. L'Indeciso ProL non ha informazioni particolari sugli altri giocatori e - siccome cambia ruolo di volta in volta - è probabile che nel dubbio abbia semplicemente deciso di usare entrambi i poteri: Scherzo + Bomba puzzolente.

 

C'è però un appunto da fare a @Gianermidipru

 

Intanto la sua frase:  "L'unico aspetto positivo è che tutti questi sospetti mi mettono fuori radar dello sbrano" non è una frase da Contadino. 

 

Inoltre, questa sua continua allusione all'aver lasciato un vago indizio, che non riguarda il suo ruolo ma una determinata sfumatura della partita, non regge. 

E non regge per due motivi: 

 

  1. Lui ha chiaramente detto che questa cosa riguarda la sua risposta data a Lucky, la quale chiedeva se Gian fosse "trasparente". Provate a vedere voi se riuscite a ricavarne qualcosa.
  2. Ha lasciato in partita un chiaro indizio su un ruolo. E' un indizio inequivocabile, a mio parere lasciato per rubare quel ruolo in caso di necessità.
Se Gian dice di non aver lasciato alcun indizio sui ruoli, posso anche esplicitarvelo.
 

Ma non farti trip strani. Ho detto che sono BRUTTO, più di così cosa posso dire? 

Contadini (12) di cui tra quelli non ignari uno posseduto consapevole, uno brutto consapevole, uno posseduto non consapevole e uno brutto non consapevole

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gianermidipru dice:

Ma non farti trip strani. Ho detto che sono BRUTTO, più di così cosa posso dire? 

Contadini (12) di cui tra quelli non ignari uno posseduto consapevole, uno brutto consapevole, uno posseduto non consapevole e uno brutto non consapevole

 

 

Adesso, White Rabbit dice:

Dove l'hai detto? Mi riporteresti la frase?

 

@tartina sei stata ascoltata ahahah xD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gianermidipru dice:

Non mi pare il caso.

Comunque dichiararmi il brutto consapevole non mi pare che sia un grande danno, anzi. Ero tentato di portarlo come primo messaggio di partita per mettere in chiaro subito sta cosa

 

A me invece sembra il caso, perché se volessi essere malizioso direi che tu e WR state montando un teatrino per salvarvi la faccia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fireman dice:

Direi che possiamo credere a Gian, perché sta prendendo un ruolo. L unico ruolo che non c è in partita è quello di kelli che potrebbe si, essere stata sciamanata, però ricordiamoci che in partita c è il nobile che conosce i contadini e sa se effettivamente se Gian è un semplice o no

 

Se è consapevole di essere Brutto non può essere contadino semplice.

Inoltre, come ho già detto, ha lasciato un chiaro indizio su un determinato ruolo.

Eppure aveva detto di non aver lasciato indizi sul ruolo, ma solo sul fatto di essere Brutto.

E dichiararsi Brutto, così a cuor leggero, è un suicidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma leggete con attenzione il set per piacere. Ho un ruolo che NON È CONTADINO SEMPLICE BRUTTO, ma faccio parte dei 12 contadini di cui uno è brutto consapevole. La clausola non è riferita solo ai semplici. Vuol dire che ci può essere un veggente posseduto consapevole!!!!!!!! Leggete meglio pls

 

@White Rabbit scusa ero a pranzo, no, non ho lasciato nessun genere di indizio sul mio ruolo, mica so' scemo che dico a tartina che non mi dichiaro assolutamente e poi lascio indizietti inutili.

 

@Nightbay :Supahcry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...