Vai al contenuto

Kingdom Hearts - GIORNO 2 fino alle 22:30 di sabato


Nick
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Adore Delano dice:

Scusate un attimo ma perché dovremmo essere sospetti noi che abbiamo votato Gian??? Che discorso è? Non possiamo essere buoni che hanno preso un granchio? O_o

 

Ma soprattutto

 

per il principio “cattivi perché hanno votato uno che poi si è rivelato semi-certificato buono”, automaticamente Jack (che era quello che se la batteva con Gian in quanto a voti) ne uscirebbe malissimo no? perché avremmo “salvato” lui

 

e casomai non credeste a questa cosa non ha neanche senso sospettare di quelli che hanno votato gian 

 

posto che io ho votato Gian chiaramente per vedere come si sarebbero sviluppati i voti da quel momento in poi, dato che non avevo una preferenza schiacciante per nessuno degli arringanti

io l'ho presa come: volevano salvare Jack che probabilmente è lupo

però in effetti quindi il sospetto principale dovrebbe essere Jack

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, settebello dice:

White e tartina propri o stanno facendo in tutti i modi per farsi uccidere al posto di jack sarete pro lupi

Sì, sono l'indeciso Prol, ho anche lasciato un indizio a inizio partita.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

@settebello invece di delirare, ma tu hai capito che tra i contadini non conosciuti dal nobile c’è un visto lupo inconsapevole? non tra i contadini ignari.

e mi rispondi alla domanda che ti ho fatto prima?

 

@tartina tu che approvi tutte queste strategie sbagliate di settebello l’hai capita sta cosa? penso di sì, perché poco fa hai scritto “magari è un ruolo buono scarso”. quindi perché dici ok a quello che scrive sette?

(magari sfugge qualcosa a me).

 

tra l’altro tartina non mi sta piacendo che dice solo di rogarmi senza avere mezzo dubbio o indecisione.

 

@Lucky al postro valuterei se vi sembro lupo o no. devo dichiararmi?mi scoccia, ma di finire bruciato mi scoccia di più

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

@settebello invece di delirare, ma tu hai capito che tra i contadini non conosciuti dal nobile c’è un visto lupo inconsapevole? non tra i contadini ignari.

e mi rispondi alla domanda che ti ho fatto prima?

 

@tartina tu che approvi tutte queste strategie sbagliate di settebello l’hai capita sta cosa? penso di sì, perché poco fa hai scritto “magari è un ruolo buono scarso”. quindi perché dici ok a quello che scrive sette?

(magari sfugge qualcosa a me).

 

tra l’altro tartina non mi sta piacendo che dice solo di rogarmi senza avere mezzo dubbio o indecisione.

 

@Lucky al postro valuterei se vi sembro lupo o no. devo dichiararmi?mi scoccia, ma di finire bruciato mi scoccia di più

All inizio chiedevo spiegazioni a sette e credevo lui non buono, adesso rogare te mi sembra la cosa più logica anche perché non mi stai piacendo. Se sei lupo puoi essere lo sciamano che ha sciamanato kelli (e tu sei uno dei pochi in partita che avrebbe scelto di sciamanare lei) e rubarle il ruolo. La dichiarazione lascia il tempo che trova oltre ad essere una scelta triste. Non solo: innumerevoli volte ti sei dichiarato sul punto di morire ed eri cattivo. 

Infine: dici a laki di valutare dalla atteggiamento, ma ti rendi conto di che richiesta ridicola è? Io ho dimostrato in passato di essere scarsa a valutarti. Al massimo riesco a capirlo alla lunga se sei cattivo o no, non di certo adesso. Laki pure non mi sembra la persona più indicata per valutarti dal momento che tende a darti sempre buono.

Per me vai rogato.

La roba di settebello non l ho capita, ma questo perché non si esprime bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...