Vai al contenuto

Vaccini


Tersite
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Toremoon dice:

ma ho trovato dall'altra parte persone interessate solo ai vaccini (e dal titolo del topic avrei dovuto capirlo) e a ripetere pedissequamente assiomi.

 

Ma no, a me piaceva discutere con te del resto (infatti dei vaccini so praticamente nulla), solo che non ho tempo né soprattutto capacità per sostenere una discussione come si deve!

Pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Mist dice:

Anche quella del fascismo era una finta! Haha! Birbone.

 

Guarda, il discorso è semplice: se si avesse davvero paura di una epidemia, si vaccinerebbero obbligatoriamente anche gli adulti, no? Ci si nasconde dietro il fatto che il bambino è piccolo e non può decidere, ma si dovrebbe dimostrare che: 1) gli adulti scelgono sempre per la vaccinazione; 2) che la legislazione italiana tutela sempre il minore ponendo obblighi ai genitori. 

 

Da qui io penso che questo provvedimento non sia molto logico e che sia un atto di forza sui genitori che non vogliono medicalizzare i propri figli. L'ho chiamato fascista in questa ottica, ma se qualcuno mi spiega la logica del provvedimento considerando i temi che io ho posto, sono disponibile a rivedere il mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Toremoon dice:

 

Perché non c'è criterio e lo sai :-) 

 

No, perché davvero ti hanno già dato tutte le risposte necessarie sull'argomento, e tu giochi a rigirarle (vedi risposta sull'aborto) senza un vero interesse nella discussione. Se diventa un mero esercizio dialettale è solo tempo perso.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mist dice:

 Se diventa un mero esercizio dialettale è solo tempo perso.

 

(dialettico) ok ok T9 ;) 

 

E' che mi faceva ridere l'idea che Tore disquisisse, provocasse e pontificasse in napoletano! :D 

 

"Tenit' affà u vaccin? Ma u picciriell o vu ffà??" :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no, io su questo punto sono chiaro. Il discorso sull'aborto è centrale e rimanda al fatto che il criterio dietro cui qualcuno nasconde le reali intenzioni dell'obbligo è la salvaguardia dell'essere umano quando questi non può prendere decisioni da sè, diritto che non garantiamo, però, nei casi di aborto volontario. 

 

Forse sono io che non capisco, ma sono aperto ad altre comprensioni, se qualcuno è in grado di farmi aprire la mente e nessun meme mi aiuterà in questo, solo solida logica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Ahahah lo fai capire troppo quando ti rode, nonostante ti si diano i salvagenti ti piace dibatterti! :D

 

 

Cosa mi rode, aver sbagliato un termine per distrazione?

Sei qui che saltelli senza dare contributi alla discussione e te lo faccio notare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Toremoon dice:

No, no, io su questo punto sono chiaro. Il discorso sull'aborto è centrale e rimanda al fatto che il criterio dietro cui qualcuno nasconde le reali intenzioni dell'obbligo è la salvaguardia dell'essere umano quando questi non può prendere decisioni da sè, diritto che non garantiamo, però, nei casi di aborto volontario. 

 

Forse sono io che non capisco, ma sono aperto ad altre comprensioni, se qualcuno è in grado di farmi aprire la mente e nessun meme mi aiuterà in questo, solo solida logica.

 

Io di sicuro no, non ho abbastanza pazienza :D

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Cosa mi rode, aver sbagliato un termine per distrazione?

Sei qui che saltelli senza dare contributi alla discussione e te lo faccio notare.

 

Insisti. Intanto io ho messo il link a un libro che potrebbe esserti utile. 

 

E se volevi criticare il mio scarso contributo alla discussione potevi farlo prima che io facessi una battuta su un tuo errore di distrazione. ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, non scarso: nullo.

Anche postare un libro senza dire se l'hai letto, se l'hai trovato interessante etc.: a che serve?

Guarda: 

 

https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&url=search-alias%3Daps&field-keywords=vaccini

 

Ne posto decine! Che contributo!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Toremoon dice:

No, no, io su questo punto sono chiaro. Il discorso sull'aborto è centrale e rimanda al fatto che il criterio dietro cui qualcuno nasconde le reali intenzioni dell'obbligo è la salvaguardia dell'essere umano quando questi non può prendere decisioni da sè, diritto che non garantiamo, però, nei casi di aborto volontario. 

 

Forse sono io che non capisco, ma sono aperto ad altre comprensioni, se qualcuno è in grado di farmi aprire la mente e nessun meme mi aiuterà in questo, solo solida logica.

Ma quindi secondo te un feto è un essere umano? Da quanti mesi lo è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...