Vai al contenuto

Vaccini


Tersite
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
1 ora fa, Anomander Rake dice:

A Torino tra i No-Vax gia' girano voci di pattuglie del ministero che sparano aghi vaccinatori dalle auto in corsa...e' tutto un gombloddo !!!

 

aghi di farmaci sparati a torino dalle auto in corsa, potrebbe essere una strategia difensiva nel processo sul doping :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io usavo un bersaglio di sughero come questo...

bersaglio-occhio-di-bue-di-business-obie

 

 

...la pistola Oklahoma ad aria compressa...

1460294609.jpg

 

 

...Prendevo dei gommini esattamente come questi, ma rossi...

02106.jpg

 

 

...E gli infilavo al centro degli spilli come questi... 

SPILLI%20CAPOCCHIA%20COLORATA.jpg

 

...E sparavo al bersaglio con questi colpi che si conficcavano nel duro sughero! :) 

 

Unico inconveniente è che il proiettile era così sbilanciato da prendere direzioni spesso molto differenti da dove avevi mirato! ;) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Con la ricerca deviata dai finanziamenti si torna indietro di 20 pagine e mi rattrista e fa perdere il sonno più della figliola con la tosse (per cui - en passant- l'unico rimedio testato come efficace non è uno sciroppo ma il miele https://www.uppa.it/medicina/farmaci/tosse-dei-bambini-e-miele/ )

 

Se solo si prendessero gli antibiotici generici, come i farmacisti sono obbligati a raccomandare, bigpharma perderebbe 3 volte (il triplo!) di tutto quello che guadagna dai vaccini (tutti, influenzale compreso)

 

Se invece della copertura vaccinale si curassero i casi di malattia, le case farmaceutiche guadagnerebbero immensamente di più

 

Per quanto deviata sia la ricerca scientifica e influenzata dai finanziamenti, una scoperta epocale come un vaccino in uso che fa danni o una cura alternativa che funziona renderebbe il ricercatore miliardario e gli darebbe il Nobel.

 

L'ingerenza della Monsanto sulla ricerca dovrebbe preoccupare sui danni del fumo o dei cellulari, sui vaccini è il contrario: uno strumento che insegna all'organismo a difendersi dalla malattia prima di prenderla è la scoperta più nobile della medicina, i cui interessi economici hanno solo da guadagnare dal ritorno del morbillo e delle altre malattie che derivano dal calo delle vaccinazioni.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

E dai, non tornare indietro di 20 pagine, ma torna alla questione scienza Vs realtà. Che il vaccino sia figo non è qualcosa da dibattere su questi forum: qui cerchiamo di capire perché le persone non si fidano dei medici. 

 

E, a proposito, ne parla John Oliver  

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Oggi prima visita di Giona alla pediatra di base.

 

Mi dice che non c'è letteratura scientifica sui vaccini e che stanno facendo delle sperimentazioni sugli esseri umani, sui bambini, fra l'altro. 

 

Mi cancella la scritta sul libretto sanitario di fare il primo vaccino dopo 61 giorni e i dice di aspettare almeno il quarto mese. 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Toremoon dice:

Oggi prima visita di Giona alla pediatra di base.

 

Mi dice che non c'è letteratura scientifica sui vaccini e che stanno facendo delle sperimentazioni sugli esseri umani, sui bambini, fra l'altro. 

 

Mi cancella la scritta sul libretto sanitario di fare il primo vaccino dopo 61 giorni e i dice di aspettare almeno il quarto mese. 

 

Il nostro pediatra, è avvelenato per quanto tanti medici di base siano poco aggiornati.
Lui nonostante sia in pensione da qualche anno, continua ad andare a convegni ed altro per mantenersi aggiornato.

Dice che finchè professa lo deve fare al meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

il calendario che hanno dato a me comincia dopo i 3

ne abbiamo fatto uno facoltativo prima giusto per intervallare un po' fra uno e l'altro.

 

comunque parlo del 2016, per cui sono informazioni datate. Ma non temete, per completezza sto facendo un'altra figlia anche nel 2018 in modo da tenervi aggiornati sul protocollo.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Toremoon dice:

Oggi prima visita di Giona alla pediatra di base.

 

Mi dice che non c'è letteratura scientifica sui vaccini e che stanno facendo delle sperimentazioni sugli esseri umani, sui bambini, fra l'altro. 

 

Mi cancella la scritta sul libretto sanitario di fare il primo vaccino dopo 61 giorni e i dice di aspettare almeno il quarto mese. 

 

Ricorderò sempre la sonora risata del pediatra di base di Stella alla mia domanda sui vaccini.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Toremoon dice:

Oggi prima visita di Giona alla pediatra di base.

 

Mi dice che non c'è letteratura scientifica sui vaccini e che stanno facendo delle sperimentazioni sugli esseri umani, sui bambini, fra l'altro. 

 

Mi cancella la scritta sul libretto sanitario di fare il primo vaccino dopo 61 giorni e i dice di aspettare almeno il quarto mese. 

 

All'omeopatia c'è già arrivata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...