Vai al contenuto

La Mondiale - Giorno e Notte 5 - Sabato ore 12.30


Poppolo
 Share

Chi hai votato per il rogo?  

10 voti

  1. 1. Chi hai votato per il rogo?

    • sunnina
      0
    • jack
      0
    • luna
      0
    • taddeo
      0
    • lucky
      0
    • absolute
      0
    • helder
      0
    • foropeloso
      0
    • aleman/lemon
    • duke
    • polle
      0
    • NON VOGLIO ROGARE
      0
    • rimozione-voto


Recommended Posts

 

          

Lista vivi.

  1. Sunnina
  2. Jack
  3. Luna (main Elayne + Elendor)
  4. Taddeo
  5. Lucky
  6. absolute
  7. Helder
  8. Foropeloso (main Esti + Criceto),
  9. aleman/Lemon
  10. duke
  11. polle

Ovviamente io tolgo me perchè so.

 

Togliamo jack ed absolute. loro 100%

 

Tolgo lucky perchè per i voti e la questione tidus dovrebbe essere buona.

Tolgo Taddeo per le protezioni e la frase sul voto di white

Tolgo foropeloso perchè ieri davvero sembrava credere anche lui sun veggente e votare in conseguenza di quello, un lupo non l'avrebe assecondata se avesse pensato  lei veggente  e poi sembrava davvero non saper che pesci pigliare. 

 

Loro 3 sono moooolto meno sospetti di altri, rientrano in gioco solo se rogando i più sospetti non è ancora finita.

 

Sunnina 50 e 50. C'è sta storia del veggente ma non vedo il senso da lupa ieri di non affossarmi am anzi continuare a difendermi.

 

Per cui restano sempre helder Luna duke e aleman. 

 

Sunnina è subito dietro però come ho detto prima è mutuamente esclusiva con helder, tra loro cioè c'è un lupo e non 2. 

 

Questo implica che tra luna duke ed aleman ci sono per forza 2 lupi.

 

Uno è duke per un milione di motivi.

 

L'altro penso sia luna, duke non ha MAI sospettato di lui una volta, e sappiamo benissimo che il teatrino del primo giorno con nightbay potrebbero tranquillamente averlo messo su lui ed elayne, sfruttando tra l'altro il battibecco della scorsa partita.

 

Poi su Luna potrei sbagliare e magari è lupo aleman per cui di certo non mi fascio la etsta se votiamo lui, o meglio eli adesso.

 

Però di duke sono più sicuro. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Taddeo dice:

Comunque mi spiegate perché ogni partita c è questo scontro polle - duke:D

 

 

Perchè ultimamente capitiamo sempre unoc onatdino e uno lupo.

 

E avendo fatto un sacco di partite da lupi insieme ci riconosciamo quando lo siamo.

 

Questa volta è lui. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Te, Duke e Helder :D. Sei lupo?

 

Ahhh. :D 

No, non lo sono, ma abbiamo due roghi per verificarlo tranquillamente. O uno, visto che il primo va su di te. :D 

Tra i tre per me c'è solo Helder Lupo.

 

@Polle

Polle, dici cose corrette a volte, e altre volte spari cazzate che non sono da te.

Se non fosse bruciato Ace saresti il mio primo indiziato per il rogo. Il punto è che è l'unica cosa che ti salva, e che mi aspetto una mossa così da te, pure.

Visto che abbiamo 2 roghi, non sei nelle mie priorità. Ma sappi che sbagliamo questo, torni in prima linea e ti aggiungi a Helder.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Polle dice:

L e riporto così nel caso rimangono poi i giorni successivi.

 

TRA SUNNINA HELDER E LUCKY ci può essere un lupo ma difficilmente 2

 

SUNNINA ED HELDER DIFFICILEMNTE LUPI INSIEME

 

SUNNINA E FOROPELOSO NON LUPI INSIEME. 

Bravo sono cose che ho detto l'altro ieri

Consodera anche ch3 sunnina difficilmente è lupo xke ha fatto dei like a night (tu lo faresti?) 

 

Ora aspetto che tu dica che taddeo nn è lupo insieme ad ace :D

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Polle dice:

 

Questo è un ltro motivo per cui sei lupo.

 

Se fossi contadino dopo la giornata di ieri e con le 200 cose che  ha detto jack shepard la smetteresti di volermi uccidere.

 

Invece no, continui a cercare di farlo, anzi prima dici ti offro il calumet della pace ma poi sempre il mio nome metti. Esattamente come nella scorsa. :D

Si ma non mi convinci perche non capisci me

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che jack alla fine non è andato a fondo alla teoria che prevedeva me e polle lupi.. però sarei curiosa di sentirla :D

 

duke, helder e lemon sono i miei principali sospetti..(come dicevo ieri duke è in recupero ma non è ancora passato dal lato buono per me) quindi a me sta bene rogare lemon.

Peró possiamo decidere non gli ultimi 10 minuti please?

scegliamo un nome e quello sia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq potete scrivere quello che volete tanto non è che cambia.

 

Non è con voi che devo interloquire.

 

Parlando invece coi contadini ecco perchè Duke è lupo. 

 

Sta assente 2 giorni trotterellando intorno a Mist e accontendandosi di avere la sua fiducia. Cosa che fa da lupo. Cosa peraltro affermata da Mist in vita, non solo da me.

 

Quando Mist muore cerca di guidare il contado. Non sappiamo niente di Helder ancora però a parte lui ci da come sospetti ace e solo nomi di gente conatdina, altra cosa che fa da lupo, da sospetti il nome di un compare, quello più debole, e protegge gli altri.

 

Nella famosa notte di nightbay come ho detto 200 volte bastavano 2 lupi tra i votanti per salvarlo per cui PER FORZA dovevano esserci lupi assenti. Duke era assente così come ace e Taddeo che però per gli altri ragionamenti non è lupo.

 

Continua ad attaccare me ed addirittura a cercare di farmi uccidere perchè su di me, anche se è incredibile e un po' ridicolo, c'è chi ha ancora qualche dubbio mentre sui primi nomi che ho dato ce ne sono pochi, ha provato a mettere in mezzo Taddeo ma ha capito che non è aria e ci sta provando anche con foropeloso.

 

Ogni giorno dice 2va bene rogatemi pure2 ma poi se ne esce col fatto che non vuole essere rogato.

 

Ma la meraviglia è la frase che dice oggi: 

 

 

DOMANI MI VA EBNE ESSERE ROGATO, MA SE OGGI BRUCIAMO UN LUPO.

 

Questa frase lo certifica hai miei occhi come lupo perchè:

 

a) I lupi buttano sempre lì la frase, no dai rogatemi poi domani, oggi no, domani sono un rogo sicuramente buono. E si rimanda sempre a domani.

b) ma la cosa furbesca è dire, mi va bene bruciare PERO' se oggi bruciamo un lupo. Questo mi fa pensare che aleman non lo sia, lui lo sappia e così cerchi dis camparla anche domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Cmq potete scrivere quello che volete tanto non è che cambia.

 

Non è con voi che devo interloquire.

 

Parlando invece coi contadini ecco perchè Duke è lupo. 

 

Sta assente 2 giorni trotterellando intorno a Mist e accontendandosi di avere la sua fiducia. Cosa che fa da lupo. Cosa peraltro affermata da Mist in vita, non solo da me.

 

Quando Mist muore cerca di guidare il contado. Non sappiamo niente di Helder ancora però a parte lui ci da come sospetti ace e solo nomi di gente conatdina, altra cosa che fa da lupo, da sospetti il nome di un compare, quello più debole, e protegge gli altri.

 

Nella famosa notte di nightbay come ho detto 200 volte bastavano 2 lupi tra i votanti per salvarlo per cui PER FORZA dovevano esserci lupi assenti. Duke era assente così come ace e Taddeo che però per gli altri ragionamenti non è lupo.

 

Continua ad attaccare me ed addirittura a cercare di farmi uccidere perchè su di me, anche se è incredibile e un po' ridicolo, c'è chi ha ancora qualche dubbio mentre sui primi nomi che ho dato ce ne sono pochi, ha provato a mettere in mezzo Taddeo ma ha capito che non è aria e ci sta provando anche con foropeloso.

 

Ogni giorno dice 2va bene rogatemi pure2 ma poi se ne esce col fatto che non vuole essere rogato.

 

Ma la meraviglia è la frase che dice oggi: 

 

 

DOMANI MI VA EBNE ESSERE ROGATO, MA SE OGGI BRUCIAMO UN LUPO.

 

Questa frase lo certifica hai miei occhi come lupo perchè:

 

a) I lupi buttano sempre lì la frase, no dai rogatemi poi domani, oggi no, domani sono un rogo sicuramente buono. E si rimanda sempre a domani.

b) ma la cosa furbesca è dire, mi va bene bruciare PERO' se oggi bruciamo un lupo. Questo mi fa pensare che aleman non lo sia, lui lo sappia e così cerchi dis camparla anche domani

 

Ancora. 

Mammamia.. Polle fermati

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, visto che voi avete fatto le analisi sui voti io almeno ho ripreso tutti i sospetti dei vari giocatori. Mi risulta questo:

 

Sunnina: Duke, Helder, Lemon
Jack: Lemon, Duke, ?
Luna: Lemon, Helder, ?
Taddeo: Lemon, Helder, Luna [riserve: Sunnina, Duke]
Lucky: 
absolute: Helder, Lemon, Sunnina/Duke [riserve: Foropeloso, Taddeo]
Helder: Lemon, Luna, Sunnina/Taddeo
Foropeloso: 
Lemon: Helder, Duke, Luna,
Duke: Lemon (70%), Foropeloso(50%), Polle (50%), Helder (30%) -> Foropeloso, Lemon, Helder
Polle: Duke, Helder/Sunnina, Luna/Lemon

 

Non ho trovato liste precise fatte da Lucky e Foropeloso. Ora ricontrollo, ma se aggiungete direttamente voi non mi offendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle nn so so se lo fai in malafede

 

Prova per un attimo ad accettare che io sia contadino. 

È chiaro che dico che mo va bene rogare me se oggi roghiamo un lupo,  perche se no perdiamo. 

Se oggi roghiamo in lupo,  domani la mia morte ci puo anchebstare perche almeno saprete informazioni. 

Ma se oggi sbagliamo,  domani non possiamo sbagliare più 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polle dice:

Io NON sposterò il mio voto da duke.

 

Poi se brucia lemon ed è lupo e domani volete bruciarmi, pazienza,s aranno solo più 2 lupi e li troverete.

 

Se invece è contadino spero inizierete a darmi ascolto. 

Capisci che è la stessa cosa che ho detto io questa?  Uguale!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

Polle nn so so se lo fai in malafede

 

Prova per un attimo ad accettare che io sia contadino. 

È chiaro che dico che mo va bene rogare me se oggi roghiamo un lupo,  perche se no perdiamo. 

Se oggi roghiamo in lupo,  domani la mia morte ci puo anchebstare perche almeno saprete informazioni. 

Ma se oggi sbagliamo,  domani non possiamo sbagliare più 

Quindi se oggi brucio io domani si brucia te, ok? :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...