Vai al contenuto

Luna

Membro
  • Numero contenuti

    148
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Luna

  1. Guardate che io volevo bruciarlo, eh! Psicologia inversa. Non si fidano mai.
  2. Miaooow... non ho ric... ah, devo tornare sull'account di Elayne
  3. Se tu leggi più avanti ho risposto ... Le mie analisi di ieri vedevano Helder Lupo, e poi te e/o Polle subito dopo (te per primo però). Oggi visti i risultati per me il duo è Polle/Helder.
  4. E vabbeh, ciao. Lucky, ti rendi conto che stai per rogare l'unico Contadino che aveva capito, 24 ore prima di te e Jack, che Absolute era il Killer (poi non ne ho la certezza, magari pensavate che fossi io il Killer), che lo ha protetto con posts vari (se vuoi li quoto), cercato di sviare il rogo da lui quando era a 5 voti da solo, e proteggere la sua identità per tutta la giornata in modo che potesse sparare in pace ?
  5. Lucky nella mia analisi era quella più in basso nella toto lupi, eh. E Foro era quello più in alto dopo Helder. E infatti se postavi diversamente oggi avrei tenuto sempre in attenta considerazione l'ipotesi "2 Lupi che votano Sunnina", ma anche in questo caso, per me sarebbe stato più Lupo Foro che Lucky. Quindi no, avrei detto "Foro/Helder".
  6. Ci ho riflettuto. E avete ragione. Rimango il rogo più logico oggi. Sul flashmob di ieri potenziale che dice Lucky, ho dormito poco e non ho capito molto bene. Ma visto che c'è almeno un Lupo tra chi ha votato Sunnina, non vedo perché avrebbero flashmobato, quando oggi quelli che dicono che c'è un Lupo tra chi ha votato Sunnina sono i maggiori indiziati e andrete a rogare uno di loro. E' infatti un ottima mossa quella di affossare un Lupo così. Quindi la teoria del flashmob non è così certa, affatto. Basta vedere i risultati oggi. Mi fa piacere vedere che Polle non esiti un nanosecondo a cambiare idea sul sottoscritto e promettere un voto su di me, dopo essere stato così attento ieri nel votare e non pestare i piedi a nessuno (se non quelli di Lucky, sul finale). Rileggendo il tutto, do a questo punto più certo il duo Lupo "Polle/Helder". Mi rendo conto che però tutti la pensano diversamente, ma per me è l'unica cosa sensata. Polle infatti ieri avrebbe cercato di salvare sia Sun, sia Helder (2 persone che ha puntato, ma mai votato) sul finale, cercando di rogare Lucky. Per quanto riguarda gli altri, Foro se Lupo avrebbe fatto una grande giocata a votare Sun per primo, sapendo benissimo che non ci sarebbero stati flashmob, e Lucky pure a dare il voto di grazia (più semplice da fare se era Lupo con Foro, ma molto più difficile se non lo sono insieme). Difficilmente però li vedo lupi assieme, quindi se andiamo su Polle o Helder allora è sicuro che becchiamo un Lupo.
  7. Ecco, questo non va bene. So che non hai letto niente delle analisi ieri, ma se sei Contadino, prima di prendere una decisione che mi verrà rogato e ci farà perdere, ti chiedo di ascoltarmi per capire quanto sbagli. Poi magari si sbaglia lo stesso, ma su di me si sbaglia sicuro.
  8. @Foropeloso: se sei Lupo che ha accusato Sunnina ti meriti di vincere, eh. Eri nei miei principali sospetti dopo Helder. I fatti mi danno torto, e ci hai fatto rogare un Lupo. Io spero soltanto che tu sia Contadino a questo punto.
  9. Vabbeh, dopo il sollievo, la battosta. Io lo dico subito, non ho voglia di fare un altra maratona come quella di ieri. Perso Jack, sarà ancora più difficile, e il problema è che ora ho la certezza matematica che tra quelli che hanno votato Sunnina ieri c'è un lupo. Io posso solo applaudire. Perché ora la mossa giusta sarebbe rogare me e Polle. Ma così facendo, perdiamo. Anche se Polle è Lupo, e guadagniamo un giorno, domani perdiamo. Se Polle è Contadino, allora inutile parlarne.
  10. Io vado a dormire Jack. Fai quello che vuoi. non so se sperare di alzarmi con una partita ancora in piedi oppure no onestamente.
  11. E pensa te, siamo ancora qui a non rogare Helder ma chi dice lui. Parliamo di giocatori che quasi spergiurano di volere sempre rogarlo, ma non lo rogano mai. Non sono Lupi. Sono Lupi Fantasmi.
  12. Io aspetto altri 10 minuti. vado a lavarmi i denti ecc. Ma secondo me non ne usciamo stasera.
  13. Sono a pezzi. Io vado a dormire. @Polle Sono andato a rispescare il post. Eccolo: Per me ha senso bruciare Helder anziché Polle. Facciamo che ognuno scrive i nomi di chi crede i lupi (a partire da Polle). Io al momento direi: Helder, Ace, Alemon, sul quarto sono indeciso, prima avrei detto Jack, ma stamattina mi sta convincendo. Forse Sunnina. Jack era il quarto nome e infatti non avevo letto (mi ero fermato sul "sul quarto sono indeciso" anche perché, se è indeciso mica va a sparare proprio su questo). Comunque i primi 3 sono quelli che ho detto, ma metteva Helder in pole position. Per me è piuttosto chiaro. Ed è stato fatto come hai detto tu, infatti, più di un ora prima della fine.
  14. No ma Polle, per essere chiari, nel "content" vedi la preview. Poi ho cliccato sul post, e lì ti manda alla pagina dove lo leggi TUTTO. Ma io non ho letto. So che in alto a destra c'è l'icona per ottenere il link condivisibile, sono andato subito lì, ho fatto copia incolla, e fine.
  15. Ho letto molto rapidamente, perché cercavo il post, e ahimè Absolute non è morto subito, è morto alcuni giorni dopo, quindi mi ha preso tempo. Ho visto il post sul suo "content", e lì non vedi tutto, ma solo una preview. E sull'inizio c'erano questi 3 nomi. Ho cliccato il post, cliccato il link per condividerlo, ma senza leggerlo, perché finalmente per me avevo trovato la chiave. (e infatti non l'ho letto completamente ancora adesso) Comunque, erano dopo i primi 3 no ? Quindi che Absolute metta altre persone in secondo piano, per me è un po' ininfluente. Avrebbe sparato ai primi, non ai secondi. Comunque eh, da Lupo starei attento alle "prove" che mando. Stesso discorso che hai fatto tu sulla tua assenza sul voto di Nightbay.
  16. Ma @Polle, io e te ci dovremo capire. Siamo entrambi d'accordo su Helder (io avevo capito si che per te Sun e Helder erano 2 nomi OK, ma pensavo che Helder era il primo dei 2, e infatti sei d'accordo con la mia analisi, quindi per definizione su Helder Lupo, quindi ? Non capisco). Siamo entrambi d'accordo che non ci fideremo mai al 100% l'uno dell'altro. Basta, non c'è altro per quanto mi riguarda. Allo stato delle cose, non ti voterei mai per il rogo. @Foropeloso siamo in situazioni invertite. La tua non è un analisi, è una convinzione. Sei il ragazzo di Sunnina giusto ? (io non lo so, ma mi è sembrato di capire) A questo punto sai più cose su di lei e su come gioca di me, ma per me puoi dire fuffa. Anche Polle ha detto che aveva il radar su The Duke e si è visto. Non sono categorico come te. Se mi prendete per sfinimento magari alla fine sposto su Sunnina, ma i tuoi pensieri su di lei per me non sono una vera analisi. Capisci però che se tu fai orecchie da mercante e dici "è così o niente" senza volere leggere i dati che spingono sull'Helder lupo non è che mi convinci della tua bontà, eh, tutt'altro! Sembri piuttosto un Lupo che cerca di salvare il suo compagno Helder, il che da un aura di bontà su Sunnina. E se non voto te, è perché ho la stessa convinzione (imho molto più corretta della tua) che Helder è Lupo. Perché rischiare su di te, mentre ho un lupo "sicuro" in Helder ?
  17. @Foropeloso: hai letto l'analisi e il blocco su Absolute mentre puntava Helder con lo sparo e Aleman (e in seconda battuta Jack oppure Sunnina)? Credi ancora a Helder Contadino? Si può sapere cosa ti dice Criceto, solo per curiosità ? (poi scegli tu, ci mancherebbe)
  18. Ok. Io qua ho perso Polle. Ma non volevi votare Helder anche tu ? Sei Lupo e non vuoi rogare un Lupo, oppure sei Contadino che ha paura che ti stia fregando ? Ma se è la seconda, perché cercavi, con me, di convincere Jack a rogare Helder ?
  19. Ok, ma dalle mie analisi Helder è Lupo, che Polle lo dica o meno. Polle si è aggiunto solo oggi. Per me è molto più probabile che Polle sia Lupo con Helder e che cerchi di guadagnare punti bontà che Helder non Lupo. Quindi, molto sinceramente, non me ne frega niente se Polle è Lupo, in questo momento. Io mando al rogo Helder. Poi avremo altri posts ecc, se non mi sono fatto fregare (e a questo punto, l'analisi che ho fatto era completamente inutile, e non mi stupirei vedere Lupi un improbabile trio Polle / Lucky / Sunnina). E quindi avremo tempo di discutere se Polle è Contadino o meno.
  20. Se sono più credibile ora, allora il voto lo metto. Helder
  21. Non ho letto. Se è così hai ragione e non è più così chiaro. Ma tanto, anche senza Sunnina nella lista, Jack non è convinto, quindi... @JackShepard: ti dico una cosa: per me Helder è ora ancor più confermato Lupo, e il suo voto su Sunnina (mentre doveva votare me), puzza ancora di più. Sta aiutando tantissimo alla causa, pure, come puoi ben vedere. Ora, se tu consideri (dopo le analisi e il materiale che ti ho mostrato), che tra me e Polle sono più credibile io, ti dico che mi prendo la responsabilità, e di votare Helder. Se non è così, e pensi Polle più credibile, beh allora niente, te la devi vedere con lui. Ma dove ? Io da Lupo sono famoso per fare piani assurdi (ma geniali, almeno imho) che saltano in aria regolarmente. Inoltre, vengo rogato sempre nei primi giorni, massimo metà partita. Le partite da Lupo che ho vinto sono state quelle dove cominciavo Faraone, o diventavo Erede ecc. Sono molto più bravo da pro-L che da Lupo.
×
×
  • Crea Nuovo...