Vai al contenuto

La Mondiale - Giorno e Notte 5 - Sabato ore 12.30


Poppolo
 Share

Chi hai votato per il rogo?  

10 voti

  1. 1. Chi hai votato per il rogo?

    • sunnina
      0
    • jack
      0
    • luna
      0
    • taddeo
      0
    • lucky
      0
    • absolute
      0
    • helder
      0
    • foropeloso
      0
    • aleman/lemon
    • duke
    • polle
      0
    • NON VOGLIO ROGARE
      0
    • rimozione-voto


Recommended Posts

27 minuti fa, absolute dice:

Allora, visto che voi avete fatto le analisi sui voti io almeno ho ripreso tutti i sospetti dei vari giocatori. Mi risulta questo:

 

Sunnina: Duke, Helder, Lemon
Jack: Lemon, Duke, ?
Luna: Lemon, Helder, ?
Taddeo: Lemon, Helder, Luna [riserve: Sunnina, Duke]
Lucky: 
absolute: Helder, Lemon, Sunnina/Duke [riserve: Foropeloso, Taddeo]
Helder: Lemon, Luna, Sunnina/Taddeo
Foropeloso: 
Lemon: Helder, Duke, Luna,
Duke: Lemon (70%), Foropeloso(50%), Polle (50%), Helder (30%) -> Foropeloso, Lemon, Helder
Polle: Duke, Helder/Sunnina, Luna/Lemon

 

Non ho trovato liste precise fatte da Lucky e Foropeloso. Ora ricontrollo, ma se aggiungete direttamente voi non mi offendo.

A sto punto della partita lo hanno ampiamente capito i lupi che devono accusarsi tra di loro.

 

Secondo me ogni lupo ha accusato come minimo uno degli altri due lupi nella lista sospetti.

Se non entrambi.

 

Quindi purtroppo quelle liste lasciano il tempo che trovano secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

Ho letto tutto ma sono da cell

Per me ci sta sfoltire su Lemon, ma il mio istinto mi guiderebbe su Duke perchè è quello che ha fatto meno cose da buono, non so come spiegare

Tutti gli altri hanno un qualcosa che sembra scagionarli, duke meno di altri

 

Efino ad ora, ti faccio notare non hai mai sbagliato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Luna dice:

 

Con queste uscite dimostri di avere paura di morire.

Non fare la finta tonta. L'ho spiegato mille volte questa storia. Abbiamo oggi 2 Contadini certi e Lupi che si nascondono bene. Jack è un bravo giocatore e ci sta mettendo l'anima (e del tempo che io non ho). Abbiamo 2-3 roghi tranquilli. Io seguo lui punto e basta. Oggi se dice/diceva "roghiamo Luna" io non mi oppongo perché ce lo possiamo permettere e la mia morte da info.

Io avrei votato Helder ieri, lo voterei tutt'oggi (se Jack è d'accordo). Ieri è stato salvato, e magari la gente pensa che è "perché non può essere il Jailkeeper", ma se è Lupo può benissimo esserlo, e avere mentito su questo fatto di essere stato imprigionato.

Oggi però Jack ha scelto diversamente.

Se sbaglia, sbaglia in buona fede. Seguire un altra persona (che non sia Absolute), è Lupesco. 

 

Stai dicendo che questo rogo è solo responsabilità di Jack? (E mia?) E che lo seguiresti ovunque tranne su te stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah

 

Vedete anche che duke CONTINUA a voler uccidere me e foropeloso. 

 

Dopo che foropeloso mi aveva praticamente già rogato ieri.

 

Bello anche luna che dice lupesco non seguire ciecamente jack, quando jack stesso ha detto di dire cmq la nostra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard dice:

A sto punto della partita lo hanno ampiamente capito i lupi che devono accusarsi tra di loro.

 

Secondo me ogni lupo ha accusato come minimo uno degli altri due lupi nella lista sospetti.

Se non entrambi.

 

Quindi purtroppo quelle liste lasciano il tempo che trovano secondo me.

Secondo i miei sospetti ne hanno accusato uno a testa: precisi come un orologio svizzero :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

Stai dicendo che questo rogo è solo responsabilità di Jack? (E mia?) E che lo seguiresti ovunque tranne su te stesso?

 

Sei tesa ?

Puoi rileggere la parte del mio post che hai quotato dove è scritto "Oggi se dice/diceva "roghiamo Luna" io non mi oppongo perché ce lo possiamo permettere e la mia morte da info." ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Luna dice:

 

Sei tesa ?

Puoi rileggere la parte del mio post che hai quotato dove è scritto "Oggi se dice/diceva "roghiamo Luna" io non mi oppongo perché ce lo possiamo permettere e la mia morte da info." ?

Leggi bene, ho detto "tranne su te stesso"

 

Io sposto il voto da Helder a Duke

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polle dice:

Bello anche luna che dice lupesco non seguire ciecamente jack, quando jack stesso ha detto di dire cmq la nostra. 

 

Non ho detto che "chi non segue ciecamente Jack è lupesco", e noterai che infatti ho detto anche la mia, puntando su Helder. Ho detto che "seguire un altro che Jack è Lupesco".

Ti spiego meglio cosa intendo, e non considerare i nomi che faccio ora con le sensazioni che hai in questa partita, ma "analizza" e basta: sei Contadino (ma lo sai solo tu, non sei certificato), e c'è Jack (Contadino certo) che dice cose sensate e dice di rogare Lemon, e The Duke (di cui non si sa nulla) che dice altre cose sensate e di rogare Helder. 

 

Entrambi (Jack e The Duke) sono ottimi giocatori, che possono fare giocate e fregarti. Ma Jack è sicuro Contadino. 

Certo, dici la tua, ma se arriviamo a poche ore dalla fine, chi segui ? Jack o The Duke ?

Ti rendi conto che se segui The Duke e sbagli, e indirizzi anche un rogo male, domani rischi tu il rogo, e bruceranno un altro Contadino ? (e questo sarebbe responsabilità solo tua, che hai agito in questa maniera ?)

 

Personalmente siamo in una situazione invidiabile: non c'è fretta ne tensione. Abbiamo 2 roghi che possiamo sbagliare, e per ora siamo andati bene (1 rogo su 2 riuscito).

Più si va avanti, più avremo informazioni per rogare bene. 

Se oggi roghiamo bene, siamo ancora più tranquilli. 

 

E non credere che non ti legga. Dici delle cose sensate, di cui ho preso nota. Infatti  considerando che mancano 3 Lupi, sto cercando gli altri 2 (se non erro su Helder come Lupo) e le tue deduzioni e pensieri sono molto utili in quel senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polle dice:

Tranquillo se muori e sei verde domani roghiamo lemon.

 

Cambia niente rispetto a" domani rogatemi pure se roghiamo un lupo no?"

 

E' solo invertito. 

 

Paradossalmente, io sono contrario nel rogare The Duke oggi. Ma concordo con il fatto che se lo vogliamo rogare, è solo oggi che ce lo possiamo permettere.

Ma se è verde, perché rogare Lemon ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Luna dice:

 

Paradossalmente, io sono contrario nel rogare The Duke oggi. Ma concordo con il fatto che se lo vogliamo rogare, è solo oggi che ce lo possiamo permettere.

Ma se è verde, perché rogare Lemon ?

 

Perché è tutta mattina che ci stiamo scontrando. Se Duke è verde posso dire proprio poco per impedirvi di uccidermi, anche se sarebbe un errore (a quel punto è proprio solo colpa mia) come mi aspetto che se muoio io bruciate domani uno dei tre che ho attaccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Io ormai lascio su Alemon.

 

Ovviamente nn ho certezze.

 

E capisco chi, come laki, dice che rogherebbe prima Duke: buono non sembra.

E anche helder che ormai sembra essersi arreso. 

Duke non sembra buono, Helder nemmeno, io invece sembro proprio cattiva?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Perché è tutta mattina che ci stiamo scontrando. Se Duke è verde posso dire proprio poco per impedirvi di uccidermi, anche se sarebbe un errore (a quel punto è proprio solo colpa mia) come mi aspetto che se muoio io bruciate domani uno dei tre che ho attaccato.

 

Ottima reazione, Lemon.

 

Ma io la domanda la facevo a Polle, non a te. Volevo la sua di reazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Luna dice:

 

Non ho detto che "chi non segue ciecamente Jack è lupesco", e noterai che infatti ho detto anche la mia, puntando su Helder. Ho detto che "seguire un altro che Jack è Lupesco".

Ti spiego meglio cosa intendo, e non considerare i nomi che faccio ora con le sensazioni che hai in questa partita, ma "analizza" e basta: sei Contadino (ma lo sai solo tu, non sei certificato), e c'è Jack (Contadino certo) che dice cose sensate e dice di rogare Lemon, e The Duke (di cui non si sa nulla) che dice altre cose sensate e di rogare Helder. 

 

Entrambi (Jack e The Duke) sono ottimi giocatori, che possono fare giocate e fregarti. Ma Jack è sicuro Contadino. 

Certo, dici la tua, ma se arriviamo a poche ore dalla fine, chi segui ? Jack o The Duke ?

Ti rendi conto che se segui The Duke e sbagli, e indirizzi anche un rogo male, domani rischi tu il rogo, e bruceranno un altro Contadino ? (e questo sarebbe responsabilità solo tua, che hai agito in questa maniera ?)

 

Personalmente siamo in una situazione invidiabile: non c'è fretta ne tensione. Abbiamo 2 roghi che possiamo sbagliare, e per ora siamo andati bene (1 rogo su 2 riuscito).

Più si va avanti, più avremo informazioni per rogare bene. 

Se oggi roghiamo bene, siamo ancora più tranquilli. 

 

E non credere che non ti legga. Dici delle cose sensate, di cui ho preso nota. Infatti  considerando che mancano 3 Lupi, sto cercando gli altri 2 (se non erro su Helder come Lupo) e le tue deduzioni e pensieri sono molto utili in quel senso.

 

Questo post non fa che afrmi aumentare i dubbi.

 

Per me non siamo in una condizione invidiabile

 

E non è che sto seguendo jack votando uno a caso. Sto votando l'altra persona che sospetta.

 

E ancora una volta tu difendi duke con frasi del tipo: se lo vogliamo rogare è oggi.

 

Quindi per te o lo roghiamo oggi o mai più.

 

E però voteresti lemon o helder al massimo.

 

Che è come dire: " o ragazzi se lemon per caso fosse verde mi raccomando non possiamo mai più permetterci di rogare duke" 

 

In pratica butti lì che o lo votiamo oggi o mai più, però non lo voti, e lasci intendere che mai più vada votato, il tutto per proteggerlo secomdo me.

 

Anche perchè lo garantisci in pratica e dall'alto del NULLA 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...