Vai al contenuto

La Mondiale - Giorno e Notte 5 - Sabato ore 12.30


Poppolo
 Share

Chi hai votato per il rogo?  

10 voti

  1. 1. Chi hai votato per il rogo?

    • sunnina
      0
    • jack
      0
    • luna
      0
    • taddeo
      0
    • lucky
      0
    • absolute
      0
    • helder
      0
    • foropeloso
      0
    • aleman/lemon
    • duke
    • polle
      0
    • NON VOGLIO ROGARE
      0
    • rimozione-voto


Recommended Posts

Ho riletto tutto Ace.

 

Io rimango dell'idea che Ace abbia accusato piu buoni che cattivi.


Soprattutto all'inizio.

 

E all'inizio si ostinava su Taddeo: quindi Taddeo guadagna punti bonta'.

 

Infatti poi ha accusato anche Aboslute e Tartina che sappiamo buoni.

 

Ieri Ace prima di finire nell'occhio del ciclone, voleva la morte di Polle. Teatrino? Boh non mi pare, altri punti bonta' per Polle.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lemon dice:

Questo è indice di quanto tu non stia capendo niente o della tua cattiveria. Io dico la seconda.

 

Io Ho ScaGionato VarIe Persone Con Certezza,  Da Sunnina A Jack A Taddeo,  Per Via Delle Interazioni Con Lupi Certi. 

 

Con Te Nn Ho Potuto Farlo. 

Non E detto Che Tu Sia Lupo Ma E cosi

 

I Tre NomI Al Momento Foropeloso Alemon E helder O Un Insospettabile

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

Ho riletto tutto Ace.

 

Io rimango dell'idea che Ace abbia accusato piu buoni che cattivi.


Soprattutto all'inizio.

 

E all'inizio si ostinava su Taddeo: quindi Taddeo guadagna punti bonta'.

 

Infatti poi ha accusato anche Aboslute e Tartina che sappiamo buoni.

 

Ieri Ace prima di finire nell'occhio del ciclone, voleva la morte di Polle. Teatrino? Boh non mi pare, altri punti bonta' per Polle.

L'ho Detto Svariate Volte Che Se Con lupo Ace Non Lo E taddeo

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena riletto Ace anche io.. non ci è voluto molto, ha scritto tipo 10 post e tutti super confusionari!

L'unico che ha dato buono è Duke :popcorm2:

 

Il 1/12/2016 at 15:12, AceTheBrave dice:

mi sta crescendo un grosso dubbio su tartina che ti da buona per scontato, quando così non è.

Duca e Abso mi sembrano molto simili come atteggiamento e conoscendoli probabilmente Duca è buono e Abso cattivo

Polle parte con il primo post e mi convince subito, ma poi non segue il suo stesso ragionamento e mi ha spiazzato.

Taddeo continua a puzzare e gli altri son quelli che lo stanno pian piano scagionando e non capisco perché

interagisce poi un po' con aleman

 

Il 1/12/2016 at 14:53, AceTheBrave dice:

 

Oh, io più che leggere e osservare se ci son contraddizioni non è che possa far granchè, tu aleman, non mi sembri granché contadino sinceramente, e se tu lo sei allora c'è un lupo tra quelli con cui stavi litigando.

Il 1/12/2016 at 14:57, AceTheBrave dice:

taddeo ad esempio, che io avevo votato ancora tempo fa perché mi puzzava, sto cercando di capire perché puzza anche a te, ma soprattutto perché in tanti stanno dicendo che per loro ormai è scagionabile

e aleman gli risponde così:

Il 1/12/2016 at 15:00, aleman dice:

 

Ma l'ho detto più volte, ha sempre spostato voti per salvarsi platealmente, ha attaccato solo chi lo attacca e di contadino ha fatto ben poco. Il perché lo diano per buono non l'ho capito nemmeno io, ma sto ripetendo da un po' che non è la priorità, se appare tale solo a me.

a me l'impressione che entrambi un colpetto a taddeo volessero darlo è venuta...

 

Ora mi leggo helder.. alla fine stasera esco quindi la mia previsione di rileggermi tutta la partita sfuma..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

comunque dati alla mano, l'unico che ieri cercava di savare Ace fino all'ultimo era Foro

solo che un lupo lo avrebbe fatto? A meno che non giocasse di psicologia inversa pensando: mica penseranno che io da lupo sarei così sprovveduto...

 

no foro ha scritto troppo.. non ho la forza di rileggermelo stasera! :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/29/2016 at 14:25, AceTheBrave dice:

Direi taddeo. il ragionamento è abbastanza sospetto

Primo intervento utile di Ace che se la prende con Taddeo. 

 

Il 11/30/2016 at 10:10, AceTheBrave dice:

Non riesco a seguire granché, sinceramente. Però visto che nel ragiomento era una scelta tra @Taddeo e @kelli che mi puzzavano, ho scelto taddeo che mi piaceva di meno, dovrei recuperare a leggere tutto, tipo vedendo il sondaggio ora sembrate andare su Sunnina

Ace continua ad accusare Taddeo.

 

Il 12/1/2016 at 08:53, AceTheBrave dice:

 

Oh, io più che leggere e osservare se ci son contraddizioni non è che possa far granchè, tu aleman, non mi sembri granché contadino sinceramente, e se tu lo sei allora c'è un lupo tra quelli con cui stavi litigando.

Un altro che sembra losco ad Ace: Aleman

 

Il 12/1/2016 at 08:57, AceTheBrave dice:

taddeo ad esempio, che io avevo votato ancora tempo fa perché mi puzzava, sto cercando di capire perché puzza anche a te, ma soprattutto perché in tanti stanno dicendo che per loro ormai è scagionabile

Continuano le accuse di Ace a Taddeo: sempre meno propenso a credere a un teatrino tra loro due.

 

MANCA IL GIORNO 3 che non riesco a quotare: in qul giorno Ace vota Mist E Whitewolf nei pochi post che scrive. Con il senno del poi possiamo dire quindi che Ace nons embra troppo propenso ad accusare cattivi per cautelarsi

 

 

Il 12/1/2016 at 09:12, AceTheBrave dice:

mi sta crescendo un grosso dubbio su tartina che ti da buona per scontato, quando così non è.

Duca e Abso mi sembrano molto simili come atteggiamento e conoscendoli probabilmente Duca è buono e Abso cattivo

Polle parte con il primo post e mi convince subito, ma poi non segue il suo stesso ragionamento e mi ha spiazzato.

Taddeo continua a puzzare e gli altri son quelli che lo stanno pian piano scagionando e non capisco perché

Qui Ace da' Absolute che sappiamo buono, cattivo.
Poi da' anche Tartina, che sappiamo buona, cattiva

Continua ad accusare Taddeo

Butta dubbi en passant su Polle
Dice Duke buono! Praticamente l'unico buono che Ace ha trovato tutta la partita. ALtrimenti per lui sono stati sempre TUTTI cattivi

 

 

Il 12/1/2016 at 09:19, AceTheBrave dice:

io direi che vado con taddeo intanto, con possibilità di cambio se saltano fuori novità, ora torno a letto

Vota Taddeo ancora al quarto giorno. Io non ci credero' mai a sto punto che Taddeo e' lupo

 

 

Il 12/1/2016 at 09:26, AceTheBrave dice:

sposto da taddeo ad Abso

e ora sul serio a riposo che sennò sputo i polmoni sul tavolo

Sposta su Absolute :D 

 

 

9 ore fa, AceTheBrave dice:

posso rigrassettare ABSOLUTE di nuovo? :D

 

 

8 ore fa, AceTheBrave dice:

sposto da Abso a Polle

Provo a seguire il vostro ragionamento

Sposta su Polle usando come scusa i ragionamenti di altri. Quindi punti bonta' per Polle qui     

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...