Vai al contenuto

La Mondiale - Giorno e Notte 5 - Sabato ore 12.30


Poppolo
 Share

Chi hai votato per il rogo?  

10 voti

  1. 1. Chi hai votato per il rogo?

    • sunnina
      0
    • jack
      0
    • luna
      0
    • taddeo
      0
    • lucky
      0
    • absolute
      0
    • helder
      0
    • foropeloso
      0
    • aleman/lemon
    • duke
    • polle
      0
    • NON VOGLIO ROGARE
      0
    • rimozione-voto


Recommended Posts

1 minuto fa, Luna dice:

@absolute: Aleman non era nei miei sospetti principali ieri. La mia lista di 4 nomi ieri era Absolute, Helder, The Duke e Ace.

Tu eri dentro per spingere i Lupi a credermi killer. Gli altri 3 lo erano per convinzioni mie.

Oggi la mia lista sospetti è Helder e Polle. Alemon per me è un punto interrogativo.

 

Così?

 

Sunnina: Duke, Helder, Lemon
Jack: Lemon, Duke, ?
Luna: Helder, Polle, ? (forse Lemon)
Taddeo: Lemon, Helder, Luna [riserve: Sunnina, Duke]
Lucky: 
absolute: Helder, Lemon, Sunnina/Duke [riserve: Foropeloso, Taddeo]
Helder: Lemon, Luna, Sunnina/Taddeo
Foropeloso: 
Lemon: Helder, Duke, Luna,
Duke: Lemon (70%), Foropeloso(50%), Polle (50%), Helder (30%) -> Foropeloso, Lemon, Helder
Polle: Duke, Helder/Sunnina, Luna/Lemon

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, absolute dice:

Quindi in teoria avrebbe più senso bruciare prima te, Duke? Se sei contadino che informazioni ricaviamo?

Abso il rogo su di me è sbagliato oggi,  domani e dopodomani. 

 

Se muoio l'unica informazione certa che ricevete è che polle è un pirla,  temo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:
2 minuti fa, The Duke dice:

 

2 minuti fa, The Duke dice:

 

Prova per un attimo ad accettare che io sia contadino. 

 

 

 

LOL

 

Tu non hai dimostrato NULLA. Ci sta che io possa dubitare di te. Magari sbaglio ma penso proprio di no.

 

Io invece ho dimostrato in più giorni di essere contadino, Jack ha riportato fedelmente tutte le cose che mi supportano.

 

Eppure tu mi vuoi rogare e sparare. di fronte a prove evidenti. 

 

E poi sono io quello che è per partito preso secondo te. 

 

Mi fai ridere.

 

Fortuna che sei lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

 

LOL

 

Tu non hai dimostrato NULLA. Ci sta che io possa dubitare di te. Magari sbaglio ma penso proprio di no.

 

Io invece ho dimostrato in più giorni di essere contadino, Jack ha riportato fedelmente tutte le cose che mi supportano.

 

Eppure tu mi vuoi rogare e sparare. di fronte a prove evidenti. 

 

E poi sono io quello che è per partito preso secondo te. 

 

Mi fai ridere.

 

Fortuna che sei lupo. 

Tu stao attaccando me molto piu di qianto io stia attaccando te. 

Sei la mia terza scelta,  io sono la tua prima. 

 

Quindi se stiamo sbagliando entrambi,  tu stai sbagliando molto di piu :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@absolute ok, anche se puoi mettere come per gli altri "riserve: Lemon". il punto è semplice e l'ho già spiegato: Aleman lo pensavo contadino la partita scorsa e gli ho dato anche il Giavellotto. Ed era pro-L. Questa partita l'ha giocata uguale, quindi mi sembrava buono ma non ci sono pro-L (solo Lupi). 
Quindi l'ho messo nei miei sospetti di "seconda linea". Poi entra Lemon, e ha un modo completamente diverso di giocare, e difficile da capire. Non è con neanche 24 ore che mi faccio un idea. Quindi rimango sulla mia impressione di Aleman.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Luna dice:

@absolute ok, anche se puoi mettere come per gli altri "riserve: Lemon". il punto è semplice e l'ho già spiegato: Aleman lo pensavo contadino la partita scorsa e gli ho dato anche il Giavellotto. Ed era pro-L. Questa partita l'ha giocata uguale, quindi mi sembrava buono ma non ci sono pro-L (solo Lupi). 
Quindi l'ho messo nei miei sospetti di "seconda linea". Poi entra Lemon, e ha un modo completamente diverso di giocare, e difficile da capire. Non è con neanche 24 ore che mi faccio un idea. Quindi rimango sulla mia impressione di Aleman.

 

 

Ma non volevi votare Helder?

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto della partita (ma anche prima in realtà) diremo tutti quanti la stessa cosa.. "posso morire se ci possiamo permettere di sbagliare il rogo ma non sono lupo" salvo jack e abso che hanno un ruolo.. non ne usciamo.

 

io non riesco a decidere una priorità tra i miei sospetti come fa polle.. analizzandoli sono sospetti per un motivo o per l'altro tutti e 3.

Poi non credo che siano lupi tutti e 3, ma ogni rogo ci dà delle info.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Luna dice:

@absolute ok, anche se puoi mettere come per gli altri "riserve: Lemon". il punto è semplice e l'ho già spiegato: Aleman lo pensavo contadino la partita scorsa e gli ho dato anche il Giavellotto. Ed era pro-L. Questa partita l'ha giocata uguale, quindi mi sembrava buono ma non ci sono pro-L (solo Lupi). 

 

 

 

Questo è vero.

 

L'ho pensato anche io. 

 

Ma in una partita senza prolupi e dove si sa che viene scandagliata ogni parola l'atteggiamento di aleman all'inizio lo trovo più coerente con un buono che con un lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

Tu dici che non lo è perché lo

vota duke?

 

Al momento sì.

 

L'ho sempre messo anche io tra i miei sospetti lemon.

 

Ma duke lupo che dice " se è lupo domani rogatemi" non ce lo vedo. Secondo me lo dice perchè sa che è contadino. 

 

Anche perchè.

 

Sempre seguendo i ragionamenti esposti.

 

O stiamo strasbagliando su uno tra foro, taddeo e lucky oppure duke è lupo per forza. 

 

Sono 3: tu ed helder non potete esserlo insieme, per cui... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. In tutto ciò ho visto che Foropeloso nell'unico post in cui parla di sospetti dice chi considera buono e gli altri boh:

 

Cita

Jack, Polle, Sunnina, me, Lucky buoni. Luna, Helder e Taddeo "boh"

 

Mancano Sunnina e Duke che immagino siano anche loro tra i boh.

 

Dovrei cercare meglio, ma se questo è tutto quello che ha lasciato detto potrebbe salire nella mia lista sospetti.

 

Comunque oggi io brucerei tra Lemon ed Helder, oppure Duke se insiste e ci vogliamo togliere il dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Ma non volevi votare Helder?

 

Con queste uscite dimostri di avere paura di morire.

Non fare la finta tonta. L'ho spiegato mille volte questa storia. Abbiamo oggi 2 Contadini certi e Lupi che si nascondono bene. Jack è un bravo giocatore e ci sta mettendo l'anima (e del tempo che io non ho). Abbiamo 2-3 roghi tranquilli. Io seguo lui punto e basta. Oggi se dice/diceva "roghiamo Luna" io non mi oppongo perché ce lo possiamo permettere e la mia morte da info.

Io avrei votato Helder ieri, lo voterei tutt'oggi (se Jack è d'accordo). Ieri è stato salvato, e magari la gente pensa che è "perché non può essere il Jailkeeper", ma se è Lupo può benissimo esserlo, e avere mentito su questo fatto di essere stato imprigionato.

Oggi però Jack ha scelto diversamente.

Se sbaglia, sbaglia in buona fede. Seguire un altra persona (che non sia Absolute), è Lupesco. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, absolute dice:

In realtà seguire me può benissimo essere lupo perché io storicamente sbaglio di molto. E l'ho anche dimostrato in questa partita.

 

Concordo. Ma capisci che sei l'unico buono certificato dopo Jack. E infatti non ti sei fatto avanti, e nessuno l'ha proposto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...