Vai al contenuto

La Mondiale - Giorno e Notte 5 - Sabato ore 12.30


Poppolo
 Share

Chi hai votato per il rogo?  

10 voti

  1. 1. Chi hai votato per il rogo?

    • sunnina
      0
    • jack
      0
    • luna
      0
    • taddeo
      0
    • lucky
      0
    • absolute
      0
    • helder
      0
    • foropeloso
      0
    • aleman/lemon
    • duke
    • polle
      0
    • NON VOGLIO ROGARE
      0
    • rimozione-voto


Recommended Posts

Adesso, Polle dice:

La tua domanda poi è inutile.

 

Ho detto credo 300 volte che secondo i miei ragionamenti tra te duke e lemon ci sono 2 lupi.

 

Per cui se rogassimo duke ed è verde allora lupo deve essere lemon. 

Ma è solo per oggi o per altro? Perché questa cosa io credevo fosse tra me e Luna. Se è per altro confermo i miei sospetti, altrimenti li confermo comunque ma con meno sicurezza :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ribadisco: per me i nomi prioritari che girano sono alemon helder e duke.

E domani la penserò allo stesso modo A PRESCINDERE dal colore di lemon.

 

Se duke si salva oggi, per me è quasi impossibile si salvi anche domani.

 

Quelli che ritengo meno lupi di tutti penso si sia capito che sono lucky e taddeo sui quali credo concordiamo un po' tutti.

Per me è pure tanto ma tanto difficile credere Foro lupo per come ha reagito a tutta la situazione di Polle che gli fa notare veggente sunnina

E poi ci stanno Polle e Sunnina.

E poi Luna.

 

Al momento la vedo cosi.

Cmq cerco di non fossilizzarmi su questi qua.

Su duke e helder sospetti prioritari invece nn penso cambierò idea.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

@Polle Io considero The Duke buono dall'alto delle mie innumerevoli partite con lui, quando era Contadino e io Lupo, viceversa, o anche entrambi Contadini.

Non ho un radar alla Coyote, ma su di lui di solito (tanto) ci azzecco e la cosa è reciproca. L'ho puntato quando non parlava e quando ha puntato Absolute e avevo tutte le ragioni per farlo.

Poi si è rinsavito, ha parlato molto, concordiamo su molto, e questo per me lo fa Contadino.
Per me non è Lupo. Quindi col cazzo che è "dall'alto del nulla" come dici tu. E tu queste cose le sai, hai giocato con noi parecchie volte.

Se si decide di rogare The Duke perché molti lo considerano cattivo, per me è una cazzata come non rogare Helder.

Lo è oggi, lo sarà domani pure. Oggi ce lo possiamo permettere, domani ce lo possiamo permettere solo se Lemon risulta Lupo. Ma se Lemon è verde per me bruciare The Duke è un errore.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Luna dice:

@Polle Io considero The Duke buono dall'alto delle mie innumerevoli partite con lui, quando era Contadino e io Lupo, viceversa, o anche entrambi Contadini.

Non ho un radar alla Coyote, ma su di lui di solito (tanto) ci azzecco e la cosa è reciproca. L'ho puntato quando non parlava e quando ha puntato Absolute e avevo tutte le ragioni per farlo.

Poi si è rinsavito, ha parlato molto, concordiamo su molto, e questo per me lo fa Contadino.
Per me non è Lupo. Quindi col cazzo che è "dall'alto del nulla" come dici tu. E tu queste cose le sai, hai giocato con noi parecchie volte.

Se si decide di rogare The Duke perché molti lo considerano cattivo, per me è una cazzata come non rogare Helder.

Lo è oggi, lo sarà domani pure. Oggi ce lo possiamo permettere, domani ce lo possiamo permettere solo se Lemon risulta Lupo. Ma se Lemon è verde per me bruciare The Duke è un errore.
 

In pratica io ci perdo in ogni caso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Luna dice:

@Polle Io considero The Duke buono dall'alto delle mie innumerevoli partite con lui, quando era Contadino e io Lupo, viceversa, o anche entrambi Contadini.


 

 

loooooooooool

 

Perchè invece io non ci ho mai giocato?

 

Solo che oltre a quello, e alle cose che ha fatto come quando è lupo, io ho riportato anche alcuni fatti che lo fanno proprio pensare lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

. Duke vota Polle

2. Jack vota Sunnina

3. Foro vota Polle (2) 

4. Duke sposta da Polle (1) a Lemon

5. Foro toglie voto da Polle (0)

6. Lemon vota Helder

7. Taddeo vota Lemon (2)

8. Polle vota Duke 

9. Jack toglie da Sunnina (0) e vota Duke (2)

10. Taddeo sposta da Lemon (1) a Helder (2)

11. Foro vota Duke (3)

12. Taddeo sposta da Helder a Lemon (2)

13.Jack sposta d Sunnina a Lemon (3)

14. Luna vota Lemon

15. Lemon sposta da Helder a Duke (3)

 

4 voti - Lemon

3 voti - Duke

 

Credo così

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

 

loooooooooool

 

Perchè invece io non ci ho mai giocato?

 

Solo che oltre a quello, e alle cose che ha fatto come quando è lupo, io ho riportato anche alcuni fatti che lo fanno proprio pensare lupo. 

 

Si, ci hai giocato ma ignori il mio radar al riguardo. Perché ?

Hai mai avuto un radar verso di lui ?

E su cose da lupo che hai scritto, le ho viste. Sono sensate, in parte, ma non in toto. Infatti lui si ammicca Mist sempre e comunque, nei primi giorni. E' un test.

Non per niente è comunque nella top 3 di molti.

 

Comunque, ora stacco. Qualcuno riesce a recuperare quello che pensava Mist nei suoi giorni di vita ?

Potrebbe esserci d'aiuto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

Io sono contadino, se lei pet caso lo è pure,  sicuri helder e polle lupi piu uno che ha ben giocato 

 

Se le i è lupo sempre helder è un altro,  forse nn lo è Polle 

 

Però è evidrnte che polle lem9n e firo m8 stanno cercando di rogare

Polle che ha passato la mattina a difendermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...