Vai al contenuto

La Mondiale - Giorno e Notte 5 - Sabato ore 12.30


Poppolo
 Share

Chi hai votato per il rogo?  

10 voti

  1. 1. Chi hai votato per il rogo?

    • sunnina
      0
    • jack
      0
    • luna
      0
    • taddeo
      0
    • lucky
      0
    • absolute
      0
    • helder
      0
    • foropeloso
      0
    • aleman/lemon
    • duke
    • polle
      0
    • NON VOGLIO ROGARE
      0
    • rimozione-voto


Recommended Posts

Per cui seguendo queste 2 votazioni, anche se adesso si incazza per me le deduzioni sono.

 

Duke lupo. 

 

Un lupo tra helder e sunnina ma non tutti e 2

 

Un lupo tra luna ed aleman ma non tutti e 2. 

 

Foropeloso probabile buono

 

Lucky dai voti probabile buona, non emtto il sicuro perchè mi rimane il tarlo del perchè non l'abbiano sbranata ancora visto che la diamo buona da eoni. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Lemon dice:

Ma infatti per me puoi benissimo essere buona, però quel voto di certo non ti scagiona

 

ma infatti io speravo di essere considerata buona perchè di fatto lo sono.. e perchè mi sono fatta il culo (infatti sono devastata da questa partita) non per il voto, che di fatto non era decisivo...

Non pensavo nemmeno che qualcuno mi facesse buona perchè considerata veggente... cosa su cui, ribadisco, non ho mai puntato...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Polle dice:

 

Caspita duke poi sono io quello confusionario.

 

Dai lupo foropeloso perchè ha vitato me e solo dopo ace e contemporanemente me. Quindi secondo te foropeloso è lupo perchè ha votato me che sono lupo.

 

Poi scagioni helder e sunnina e luna perchè hanno votato nightbay, che si è lasciato morire e dai lupi me che ho spinto per bruciare ace che non voleva morire e foro per lo stesso motivo.

 

Che imbarazzo se non sei lupo duke. 

 

Ma non dire cazzate, hai completamente travisato il mio discorso

Siccome io non so chi è lupo (tu forse si?) mi baso sulle azioni dei singoli

 

E' OVVIO che se le incastri insieme trovi delle incongruenze.

Infatti ho messo dei "50 e 50" e dei "70 30"..

 

Travasi le parole, dici falsità tipo QUESTA 

Cita

 

Vedete che duke sta uscendo per parare il culo ad ace.


 

 

 

Cazzate tipo QUESTA

 

Cita

Duke è lupo.

 

O questa

 

Cita

Per cui Luna è il secondo lupo

 

E poi sono io imbarazzante?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E ti dico un'altra cosa.

 

E' da ieri che caghi il cazzo che sono lupo.. VOTAMI!

Non mi hai MAI votato!!!

 

Votami.

Convinci gli altri che sono lupo.

Così poi ricorderemo questa partita come quella in cui Polle si è reso ridicolo.

 

(o quella in cui Polle ha intortato tutti, se sei lupo)

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Lemon dice:

E il quinto voto su Night di Helder mi sembra tutto tranne che una giocata fantastica, l'ho pensato lupo nel momento in cui ho visto il voto e mi pare che sia stato anche il pensiero di altri. Night è stato spacciato nel momento in cui Mist ha detto di virare su di lui.

lol #maccosa

Non giocavi nemmeno!

Link al commento
Condividi su altri siti

E aggiungo..

E' da IERI che dico che i lupi erano "facili" da trovare tra Ace, Helder, Aleman e Taddeo (ora secondo me no).. 

E che poi ce n'era uno che HA GIOCATO BENE (il che può voler dire che ha accusato un altro lupo, o lo ha votato, o è sembrato contadino sempre).. e questo potresti essere tu, o Foropeloso, o con minor probabilità Sunnina o Luna.

Mi tolgo il cappello se è Jack.

Quindi il fatto che hai "accusato Ace" non ti scagiona manco per il cazzo, ai miei occhi.

Era OVVIO che avremmo rogato Ace.

 

La prossima volta che travasi o rigiri le mie parole mi arrabbio sul serio.

Parlo con @Polle

 

A parte dire teorie SBAGLIATE il tuo contributo è nullo, se taci e torni a mente fredda ci fai e ti fai un favore

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

E aggiungo..

E' da IERI che dico che i lupi erano "facili" da trovare tra Ace, Helder, Taddeo (ora secondo me no).. 

E che poi ce n'era uno che HA GIOCATO BENE (il che può voler dire che ha accusato un altro lupo, o lo ha votato, o è sembrato contadino sempre).. e questo potresti essere tu, o Foropeloso, o con minor probabilità Sunnina o Luna.

Mi tolgo il cappello se è Jack.

 

La prossima volta che travasi o rigiri le mie parole mi arrabbio sul serio.

Parlo con @Polle

 

A parte dire teorie SBAGLIATE il tuo contributo è nullo, se taci e torni a mente fredda ci fai e ti fai un favore

Ma ti sei accorto che sono special buono dichiarato non smentito?
Non sto facendo polemica, e' solo per capire

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, The Duke dice:Polle

 

 il tuo contributo è nullo, se taci e torni a mente fredda ci fai e ti fai un favore

 

Così nullo che invece di farvi bruciare un contadino vi ho fatto bruciare un lupo.

 

Mentre tu sì che hai fatto NULLA.

 

Tra l'altro dormendo per 2 giorni 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, The Duke dice:

E ti dico un'altra cosa.

 

E' da ieri che caghi il cazzo che sono lupo.. VOTAMI!

Non mi hai MAI votato!!!

 

Votami.

Convinci gli altri che sono lupo.

Così poi ricorderemo questa partita come quella in cui Polle si è reso ridicolo.

 

(o quella in cui Polle ha intortato tutti, se sei lupo)

 

Hai ragione.

 

Un voto su duke lo metto intanto.

 

Jack absolute valutate voi i ragionamenti.

 

Potrei non collegarmi fino a tardi domani, dipende da quando mi sveglio. 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

Per cui seguendo queste 2 votazioni, anche se adesso si incazza per me le deduzioni sono.

 

Duke lupo. 

 

Un lupo tra helder e sunnina ma non tutti e 2

 

Un lupo tra luna ed aleman ma non tutti e 2. 

 

Foropeloso probabile buono

 

Lucky dai voti probabile buona, non emtto il sicuro perchè mi rimane il tarlo del perchè non l'abbiano sbranata ancora visto che la diamo buona da eoni. 

 

 

 

La prima non è una coppia, quindi non posso scegliere tra l'uno e l'altro :D mi dispiace pensare duke lupo, dato che è uno dei pochi che mi dà buona... però non vedo molte combinazioni che lo diano buono...

nella prima coppia il lupo è helder.. ma vabbè, questo lo direbbe chiunque.. io ancora mi chiedo perchè sia qui

nella seconda coppia davo prima più lupo aleman (sul quale però, come ho detto spesso, oscillavo tra sensazioni buone e cattive).. lemon mi sta però piacendo di più... tuttavia l'ho vista giocare da lupo e mi rimane il dubbio. Luna lo puntavo dal primo giorno, perchè ribadisco che per me si è inspiegabilmente salvato dal rogo in cui è morto alex..senza difendersi nè fare una piega.. ma devo andare a guardarmi chi l'ha votato/ritirato il voto.. poi è stato scagionato perchè ha battibeccato tutto il tempo con night.

Foro io non lo davo lupo da mo.. ora però non considera nemmeno la possibilità di aver preso un granchio sul mio dichiararmi veggente (@foro hai presente plic orso la scorsa partita? per dirne una eh... :D) e la cosa mi scoccia un po'

Lucky la diamo buona da eoni, vero.. ma aggiungo.. che senso avrebbe avuto proporre, da buona, una tattica per testare abso... che ok, si è rivelata fallimentare, ma abso è davvero il bracco... da lupa poteva lasciarlo bruciare e ciaone, no? lei invece ci ha creduto

Taddeo vedrà vivo la fine di questa partita.. è la nostra mascotte oramai :D io continuo a sostenere che non sia lupo, perchè è stato puntato bene o male da tutti... però adesso il cerchio di stringe.. e comincia ad esserci poca gente che può dirsi non accusata dal resto del mondo. Tuttavia, il discorso che si fa da giorni resta valido... fosse stato lupo sarebbe stato imprigionato quando il bracco doveva agire su di lui

 

Stasera sono, purtroppo, a casa... e conto di rileggermi non dico tutta la partita ma quasi... sperando di ricavarne qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

1.     Duke vota polle

2.     Jack vota sunnina

3.     Foro vota polle

4.     Duke sposta da polle a lemon

5.     Lemon vota helder

6.     Foro rimuove il voto da Polle

7.     Taddeo vota lemon (2)

8.     Polle vota duke

 

2 lemon

1 sunnina, helder, duke

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio schema Sunnina ed Helder possono coesistere come lupi. Tra Luna e Aleman propendo per il secondo lupo (anzi, la seconda, Lemon).

Però ripeto, io vado a sensazioni, siete voi quelli delle analisi voti. Sentiamo che dice Jack.

(posto che per me Jack è buono, posso capire in base a cosa è verificato? Per il rogo di Ace?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, absolute dice:

Nel mio schema Sunnina ed Helder possono coesistere come lupi. Tra Luna e Aleman propendo per il secondo lupo (anzi, la seconda, Lemon).

Però ripeto, io vado a sensazioni, siete voi quelli delle analisi voti. Sentiamo che dice Jack.

(posto che per me Jack è buono, posso capire in base a cosa è verificato? Per il rogo di Ace?)

Sono il quarto ed ultimo special buono, il "druido".

Tutti avete parlato da quel momento e di fatto nessuno mi e' venuto contro.

Mi ci metto piu tardi a fare analisi

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Polle dice:

 

Hai ragione.

 

Un voto su duke lo metto intanto.

 

Jack absolute valutate voi i ragionamenti.

 

Potrei non collegarmi fino a tardi domani, dipende da quando mi sveglio. 

 

 

 

 

Se nn sei lupo penso sia la tua peggior partita di sempre 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Polle dice:

 

Così nullo che invece di farvi bruciare un contadino vi ho fatto bruciare un lupo.

 

Mentre tu sì che hai fatto NULLA.

 

Tra l'altro dormendo per 2 giorni 

 

TU ci hi fatto bruciare un lupo? 

Ahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahaha

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack almeno tu resta lucido. 

 

Polle ho dormito per due  giorni? 

Vero 

 

Pero poi mi sono svegliato e in tre messaggi ho ristretto il campo a 6 persone,  scagionato jack (tu lo votasti),  scagionato lucky e sunnina,  dando ace lupo,  creando dei binomi di lupi incompatibili tuttora validi. 

 

Per me i lupi sono polle lemon e uno tra helder e foropeloso 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, The Duke dice:

Jack almeno tu resta lucido. 

 

Polle ho dormito per due  giorni? 

Vero 

 

Pero poi mi sono svegliato e in tre messaggi ho ristretto il campo a 6 persone,  scagionato jack (tu lo votasti),  scagionato lucky e sunnina,  dando ace lupo,  creando dei binomi di lupi incompatibili tuttora validi. 

 

Per me i lupi sono polle lemon e uno tra helder e foropeloso 

Il problema grosso che ho io e' che oggi credo Polle buono per vari motivi.

E tu non sembri cattivo.

Solo che e' difficile non ci sia un lupo tra te e Polle.

Mi sta facendo impazzire sta cosa, mi sembrate buoni entrambi.

 

Un lupo spero sia Helder. Che penso votero' oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...