Vai al contenuto

La Mondiale - Giorno e Notte 5 - Sabato ore 12.30


Poppolo
 Share

Chi hai votato per il rogo?  

10 voti

  1. 1. Chi hai votato per il rogo?

    • sunnina
      0
    • jack
      0
    • luna
      0
    • taddeo
      0
    • lucky
      0
    • absolute
      0
    • helder
      0
    • foropeloso
      0
    • aleman/lemon
    • duke
    • polle
      0
    • NON VOGLIO ROGARE
      0
    • rimozione-voto


Recommended Posts

Io brucerei nell'ordine Helder, Duke e Luna. Come ho detto prima credo che i lupi non si siano fatti remore ad accusarsi a vicenda ma non troppo, per cui per quanto apprezzi il lavoro di chi è andato a rileggersi tutto penso che non siano dati particolarmente indicativi (lo dimostrano le accuse che cambiano, le espressioni non chiare, ecc). Se tra i primi tre c'è un buono il lupo è tra Sun, Foro e Polle, ma mi sembrano contadini tutti e tre. Se preferite non fidarvi potete bruciare me e poi i tre di cui ho detto, ma non ho la certezza che tra loro non ci sia un contadino, per cui la vedo più rischiosa come opzione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho riletto non so quante decine di pagine.

 

Per quanto mi riguarda Alemon è lupo.

 

Voto alemon e invito tutti a votarlo, così rimarranno solo due lupi domani :D 

 

Non so spiegarvi perché, rileggendo tutta di fila la sua partita sembra lupissimo: commenta interagendo sempre con poche persone. Attacca in pratica solo Luna e Taddeo tutta la partita. Quando Mist fa spostare i voti su Sunnina, lui e Night lo fanno subito. Quando mist fa spostare i voti su Night lui non sposta.

Quando c'è da votare Whitewolf lo vota subito.

Nella giornata di ieri c'è un teatrino goffo con Ace in cui si mettono a dialogare e Ace sfrutta le parole di Aleman, per accusare tartina e taddeo.

In generale rimane sempre sempre sulle sue Aleman.

Gli interventi di oggi di lemon rileggeteli nell'ottica che sia lupo: dubita praticamente di tutti, è poco costruttiva.

 

Insomma le motivazioni mie sono queste.

 

E non mi sveglio prima del gong quindi non cambierò voto, ma sono piuttosto convinto.

 

Dopo Aleman, un altro lupo sarà Duke. Sull'ultimo lupo ho grossi dubbi invece.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lemon se poi non sei lupo, scusa, ma per me vai sfoltita tu.


Duke invece è lupo perché tutti i santi giorni in cui veniva accusato entrava a dire "ok dai ammazzatemi va benissimo", da paraculo.
Poi quando vedeva che lo ammazzavamo veramente ricompariva puntualmente 5 minuti dopo a dire a scelta:
"sì però fatemi giocare su"
" e però così perdete un voto contadino"
" eh ma altre persone fanno sempre gli assenteisti e non le uccidete di solito".

Sarà successa 20 volte sta cosa del contadino finto arrendevole.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, JackShepard dice:

Raga ho riletto non so quante decine di pagine.

 

Per quanto mi riguarda Alemon è lupo.

 

Voto alemon e invito tutti a votarlo, così rimarranno solo due lupi domani :D 

 

Non so spiegarvi perché, rileggendo tutta di fila la sua partita sembra lupissimo: commenta interagendo sempre con poche persone. Attacca in pratica solo Luna e Taddeo tutta la partita. Quando Mist fa spostare i voti su Sunnina, lui e Night lo fanno subito. Quando mist fa spostare i voti su Night lui non sposta.

Quando c'è da votare Whitewolf lo vota subito.

Nella giornata di ieri c'è un teatrino goffo con Ace in cui si mettono a dialogare e Ace sfrutta le parole di Aleman, per accusare tartina e taddeo.

In generale rimane sempre sempre sulle sue Aleman.

Gli interventi di oggi di lemon rileggeteli nell'ottica che sia lupo: dubita praticamente di tutti, è poco costruttiva.

 

Insomma le motivazioni mie sono queste.

 

E non mi sveglio prima del gong quindi non cambierò voto, ma sono piuttosto convinto.

 

Dopo Aleman, un altro lupo sarà Duke. Sull'ultimo lupo ho grossi dubbi invece.

Io lo penso dall' inizio che aleman sia lupo, si vede da chilometri, se non è lupo non ho più la minima idea dove siano:D

Sposto di nuovo da helder a aleman/lemon

Link al commento
Condividi su altri siti

1.     Duke vota polle

2.     Jack vota sunnina

3.     Foro vota polle

4.     Duke sposta da polle a lemon

5.     Lemon vota helder

6.     Foro rimuove il voto da Polle

7.     Taddeo vota lemon

8.     Polle vota duke

9.     Jack vota duke

10.  Taddeo vota helder 

11.  Foro vota duke 

12.  Jack sposta da Duke a lemon (2)

13.  Taddeo sposta da helder a lemon (3)

 

3 lemon

2 Duke

1 helder

 

Spero sia giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard dice:

Raga ho riletto non so quante decine di pagine.

 

Per quanto mi riguarda Alemon è lupo.

 

Voto alemon e invito tutti a votarlo, così rimarranno solo due lupi domani :D 

 

Non so spiegarvi perché, rileggendo tutta di fila la sua partita sembra lupissimo: commenta interagendo sempre con poche persone. Attacca in pratica solo Luna e Taddeo tutta la partita. Quando Mist fa spostare i voti su Sunnina, lui e Night lo fanno subito. Quando mist fa spostare i voti su Night lui non sposta.

Quando c'è da votare Whitewolf lo vota subito.

Nella giornata di ieri c'è un teatrino goffo con Ace in cui si mettono a dialogare e Ace sfrutta le parole di Aleman, per accusare tartina e taddeo.

In generale rimane sempre sempre sulle sue Aleman.

Gli interventi di oggi di lemon rileggeteli nell'ottica che sia lupo: dubita praticamente di tutti, è poco costruttiva.

 

Insomma le motivazioni mie sono queste.

 

E non mi sveglio prima del gong quindi non cambierò voto, ma sono piuttosto convinto.

 

Dopo Aleman, un altro lupo sarà Duke. Sull'ultimo lupo ho grossi dubbi invece.

Tutto perfetto tranne l'ultima frase.. 

Non so come farvelo venire in testa che sono contadino. 

Forse quando vedremo alemon lupo e di nuovo io ho messo il primo voto capirete? 

 

Io nn cambio perche lho gia votata.. 

 

Comunque domani potete  pure rogare me a patto che oggi roghiamo un lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard dice:

@Lemon se poi non sei lupo, scusa, ma per me vai sfoltita tu.


Duke invece è lupo perché tutti i santi giorni in cui veniva accusato entrava a dire "ok dai ammazzatemi va benissimo", da paraculo.
Poi quando vedeva che lo ammazzavamo veramente ricompariva puntualmente 5 minuti dopo a dire a scelta:
"sì però fatemi giocare su"
" e però così perdete un voto contadino"
" eh ma altre persone fanno sempre gli assenteisti e non le uccidete di solito".

Sarà successa 20 volte sta cosa del contadino finto arrendevole.

 

Non sono finto arrendevole,  però capisco che dal vostro punto di vista io potrei essere lupo quanto gli altri. 

 

Fondamentalmente in questa partita farsi rogare aiuta,  perche esce il ruolo.. 

Pero permettimi di combattere x nn essere rogato,  visto che non sono lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard dice:

Raga ho riletto non so quante decine di pagine.

 

Per quanto mi riguarda Alemon è lupo.

 

Voto alemon e invito tutti a votarlo, così rimarranno solo due lupi domani :D 

 

Non so spiegarvi perché, rileggendo tutta di fila la sua partita sembra lupissimo: commenta interagendo sempre con poche persone. Attacca in pratica solo Luna e Taddeo tutta la partita. Quando Mist fa spostare i voti su Sunnina, lui e Night lo fanno subito. Quando mist fa spostare i voti su Night lui non sposta.

Quando c'è da votare Whitewolf lo vota subito.

Nella giornata di ieri c'è un teatrino goffo con Ace in cui si mettono a dialogare e Ace sfrutta le parole di Aleman, per accusare tartina e taddeo.

In generale rimane sempre sempre sulle sue Aleman.

Gli interventi di oggi di lemon rileggeteli nell'ottica che sia lupo: dubita praticamente di tutti, è poco costruttiva.

 

Insomma le motivazioni mie sono queste.

 

E non mi sveglio prima del gong quindi non cambierò voto, ma sono piuttosto convinto.

 

Dopo Aleman, un altro lupo sarà Duke. Sull'ultimo lupo ho grossi dubbi invece.

Mi prendi in giro? Dubito di tutti? Ma se ho detto chiaramente chi credo vada bruciato! E l'avevo detto anche ieri! 

Non posso rispondere per Aleman ma probabilmente non avrei fatto meglio di lui visto che i primi giorni tendo a non sbilanciarmi su nessuno, se non attaccare a caso all'inizio è il motivo per cui siam lupi credo di non essere mai stata contadina su questo forum. Ad ogni modo quando muoio spero teniate a mente i miei nomi e spero che siano giusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non deve sparare, un altra uccisione da vantaggio solo ai lupi, il rischio che prenda un contadino non è basso anzi, non abbiamo la certezza di un lupo certo, quindi per lo sparo di abs attenderei

Ora, non c è alcun dubbio che i lupi si sono ritrovati alle strette e secodo me non possono fare altro che accusare i loro stessi compari, forzando anche un rogo magari per scagionarsi

Per me lemon/aleman è lupo, lo dico dall' inizio, certo lemon si è ripreso un po' rispetto ad aleman ma non mi ha convinto

Helder difficile da giudicare,se non vedere i suoi voti, può sembrare sospetto finché non lo roghiamo non ci togliamo il problema

Poi non vi è alcun dubbio che un lupo bravo che si sta nascondendo c è, altrimenti i ragionamenti non tornano, quindi tra Duke, polle(che però mi sta convincendo) luna e forse ci metto anche foro (difficile eh) un lupo deve esserci

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so jack. 

 

Aggiungo intanto un'altra riflessione. 

 

Ieri forpeloso sembrava davvero credere che sun fosse veggente  e cambiare voto in base a quello. Per cui 

 

FOROPELOSO E SUNNINA non possono essere lupi insieme. Scrivo in maiuscolo solo le cose che possiamo dedurre. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Helder dalla sua ha solo la storia del voto a night,  che a me aveva convinto parzialmente ad altri no. 

 

Polle se avessi la certezza che sei lupo inisterei di piu su di te,  il problema è che penso tu stia semplocemente prendendo delle gran cantonate. 

Direi 60 lupo 40 cantonate

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene ALemon.

(ho detto che ti avrei seguito, e il post che hai fatto è convincente)

 

Mi sono svegliato 40 minuti fa, avete scritto tantissimo, e ho letto tutto, tranne i posts troppo lunghi.

 

12 ore fa, JackShepard dice:

Per me oggi o bruci tu o helder, duke.

Voglio sentire opinioni degli altri adesso

 

Unico post che quoto, come avevo anticipato.

Premesso che tra i due brucio Helder tutta la vita (The Duke lo leggo bene, per me è l'unico contadino certo), e altresì premesso che per me Helder è Lupo, ora stai virando su Alemon, quindi è un po' inutile discuterne.

Abbiamo infatti 2 roghi tranquilli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

Helder dalla sua ha solo la storia del voto a night,  che a me aveva convinto parzialmente ad altri no. 

 

Polle se avessi la certezza che sei lupo inisterei di piu su di te,  il problema è che penso tu stia semplocemente prendendo delle gran cantonate. 

Direi 60 lupo 40 cantonate

 

Questo è un ltro motivo per cui sei lupo.

 

Se fossi contadino dopo la giornata di ieri e con le 200 cose che  ha detto jack shepard la smetteresti di volermi uccidere.

 

Invece no, continui a cercare di farlo, anzi prima dici ti offro il calumet della pace ma poi sempre il mio nome metti. Esattamente come nella scorsa. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...