Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - NOTTE 6 (fino alle 21,30 di lunedì 30)


Recommended Posts

No ragazzi io l'ho detto un po' di volte che si erano palesate le due guardie eh... però la certezza non ce la poteva avere nessuno, se non le guardie stesse... e comunque non andavano rogate... e comunque c'era gente ben più affidabile di duke a cui passare le info eh!

Se poi al cimitero si sono affidati a pin up....

 

:fp

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

ma @JackShepard verificato come??? Già dichiarandosi guardia si sa che non si potrà mai sapere fino a fine partita se sia C pro L quindi verificato come? Se la gente si fida a muzzo non è colpa di nessuno

Verificato dall'assenza di smentite D:

Io ormai pensavo che le guardie cattive non si stessero fingendo guardie, ma altro

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, momo dice:

a te dici?

beh, se pensi che abbiamo giocato così sperando di essere sbranati...

già temo io mi sia scoperta in fretta...

poi ad un certo punto ha proprio scritto "qualcuno può garantire per me" ma l'ho detto che ci ignorate :D

 

ma andando avanti, qualcuno mi risponde!?!!?

C'E' LA POSSIBILITÀ' DELL'AFFARISTA O NO!?!?

L'ultimo ruolo era laffarista  era lo sceriffo che è passato a scrigno-aleman e alex che dovrebbero aver rifiutato quindi Marsu o è sceriffo o è lupo

no ho detto una cazzata. fatemi fare 2 calcoli

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma infatti

Jack va preso con le pinze, quindi io andrei oltre

Per una guardia dichiararsi è come per un contadino semplice

Si rende inutile il proprio obiettivo, ossia farsi sbranare!

 

Detto questo, fra pochissimi minuti devo staccare

I voti sono praticamente assenti

Marsu pure

 

Che si fa?

E' da inizio partita che ci diciamo che ci saremmo lasciati per un ruolo migliore, è ovvio

Ho anche scritto "nessuno mi pensa" perché speravo arrivasse un offerta, per quello sono nel dubbio...

Ma visto che è da stamattina che lo dico e nessuno conferma, suppongo l'affarista non si voglia esporre, e nemmeno chi ha ricevuto l'offerta

Quindi fra due minuti voto Marsu, anche se con dolore :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non perdiamoci in fregnacce adesso...

chi roghiamo?

@momo io penso che marsu te l'avrebbe detto.. anche per evitare che succedesse quello che sta succedendo... invece, da come ti muovi, ne deduco che non ti abbia detto nulla...

Io spero vivamente che tu non ci stia coglionando, perchè stiamo basando tutti i ragionamenti su di te...

 

altra cosa.. se roghiamo marsu, la spada?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stavo chiedendo una cosa: ma il rabbioso dove è finito? Può essere che sia morto subito? O che l'unica morte misteriosa che mi ricordo fosse causa rabbia (e quindi l'assassino è morto)? Strano aspettare tanto per usare il potere, e strano uguale che i giorni dati al CR siano così tanti.

Per il resto a conteggio come siamo?

Eliminando Marsu ne rimangono massimo due. E il cerchio mi sembra che si stia stringendo parecchio. 

 

Importante, decidiamo per la spada. È rischioso tenerla un altro giorno, e poi mi vorrei assicurare che sia finita in mani giuste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la cosa che avevo detto riguardo qualcuno che aveva lasciato intendere che Diablus fosse protetto la famigerata notte, oggi è stata confermata più palesemente. E la prima volta è stata detta prima della eventuale spiritualizzazione. 

Ora, l'unico che avrebbe potuto rendere questa cosa vera è la guardia del corpo, alla quale mi rivolgo appassionatamente chiedendo di mandare una conferma, anche via messaggio a qualcuno di cui si fida, di chi ha protetto la notte 3 (sempre che non bruciamo Diablus e allora fa niente).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Friggi dice:

Mi stavo chiedendo una cosa: ma il rabbioso dove è finito? Può essere che sia morto subito? O che l'unica morte misteriosa che mi ricordo fosse causa rabbia (e quindi l'assassino è morto)? Strano aspettare tanto per usare il potere, e strano uguale che i giorni dati al CR siano così tanti.

Per il resto a conteggio come siamo?

Eliminando Marsu ne rimangono massimo due. E il cerchio mi sembra che si stia stringendo parecchio. 

 

Importante, decidiamo per la spada. È rischioso tenerla un altro giorno, e poi mi vorrei assicurare che sia finita in mani giuste.

 

se brida è stata rabbiata ed era pro-l è morta sul colpo..

però ciò significa che l'assassino non ha mai agito.... io continuo a sospettare che fosse gabriel...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, anche una lista protezioni non sarebbe male. Qualche buono certo oramai ce lo abbiamo in giro no? Domani dobbiamo davvero organizzarci bene i messaggi. Dal cimitero poi vorrei vedere una lista ruoli, più una lista sospetti ed eventuali info. Sempre ad un buono certo, e non a duke.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono fatto 2 calcoli :D alex a notte 5 ha detto di aver ricevuto lo sceriffo e che rifiutava. quindi l'affarista oggi è andata da un altra persona che non può essere marsu e quella persona non lo dice. l'affarista agisce di giorno ricordo

se il cimitero passasse tutto a me? dato che ho ben 4 persone che sanno di me buono non credo che mi possiate superare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

ma se l'affarista ha il cazzo di ruolo dello sceriffo, che quindi vince coi buoni, ci dicesse che marsu non ha quel ruolo 

giusto per dare qualcuno da non mordere e un eventuale punto all'assassino

 

io chiedo da questa mattina, secondo me qualcuno a dire che era possibile sarebbe uscito, a me basta questo 

 

marsu per me che devo andare via

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua però di smentite non ne arrivano mai eh! Ora i PNG sono 8 non 40... Se ho capito ciò che dice @Polle chiedo se metterebbe la mano sul fuoco che non sia stato deviato (mi chiedo come però... Perché io a polle avevo solo attribuito il ruolo di buono certificato fino a ieri almeno, oggi non si sa, per via di un messaggio che mi ha subito fatto fidare di lui...) e in ogni rogo che c'è stato ho sempre aspettato fino all'ultimo una sua indicazione che non è arrivata mai ma ci sta. @lemon così decisa che fa una dichiarazione (nonostante fosse nel mirino di Alex eh! Perché io ho letto molto attentamente ciò che si sono detti lei ed Alex) e si espone totalmente... In più diablus ha delle informazioni che non vuole condividere (o me le sono perse?) ed Alex oggi ha confermato che un messaggio da Lemon è stato confermato ma credo che non fosse pubblico ma via centralinista. Però Alex è anche andato bello deciso. Alex ha agito su altre persone e poi non ha agito... E poi ha votato deciso diablus. Io anche mi sono scontrato con diablus perché inizialmente continuava a dire che coyote non poteva essere lupo... Ora davanti all'evidenza che coyote fosse lupo vegetariano ha presunto che a notte 1 ha scrutato coyote ed in contemporanea è stato protetto.... Ma in vista dei nuovi avvenimenti vorrei capire meglio con @alex se ha delle info. E manca anche un po di gente che mi esponga il suo punto di vista, qualcuno di informato su una cosa BEN PRECISA che attendo con ansia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

se brida è stata rabbiata ed era pro-l è morta sul colpo..

però ciò significa che l'assassino non ha mai agito.... io continuo a sospettare che fosse gabriel...

Infatti. All'inizio lo pensavo rabdomante, quindi ci potrebbe stare. Con l'assassino fuori gioco potremmo smetterla di parlare per enigmi (e anche io stavolta ho fatto la mia parte)?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, settebello dice:

mi sono fatto 2 calcoli :D alex a notte 5 ha detto di aver ricevuto lo sceriffo e che rifiutava. quindi l'affarista oggi è andata da un altra persona che non può essere marsu e quella persona non lo dice. l'affarista agisce di giorno ricordo

se il cimitero passasse tutto a me? dato che ho ben 4 persone che sanno di me buono non credo che mi possiate superare

 

basta che non le passi a duke... ma io mi domando chi stava dirigendo i lavori laggiù... SVEGLIAAAAAAAAAAA

comunque l'affarista sa da chi è andato.. e non mi pare siano arrivati messaggi pro-marsu... quindi....

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, settebello dice:

alex non mente vero, è buono sicuro? se si  marsu è sicuramente lo spiritualizzato.

Beh, Alex è un mio sospetto, in quanto non sarebbe male, un ruolo che sa che la gente mente, visto lupo... Non sarebbe male come scelta... Però da qua a rogare chiunque sia un'ottima scelta ben lungi! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ucciderei Marsu, userei la spada o su Diablus o su Lemon e domani uccidiamo chi resta tra i due..

Ma polle diceva che aveva capito il ruolo di Gabriel, in effetti però l'assassino non ha più sparato forse era veramente Gabriel..

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kelli dice:

Io ucciderei Marsu, userei la spada o su Diablus o su Lemon e domani uccidiamo chi resta tra i due..

Ma polle diceva che aveva capito il ruolo di Gabriel, in effetti però l'assassino non ha più sparato forse era veramente Gabriel..

 

 

 

Scusa ma

@Polle però non fa l'indovino. Io non capisco. Ma evito di disperdere voti. Se mi chiedete una preferenza voterei diablus. Perché è quello che in ogni caso si è sbattuto di meno.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, momo dice:

giusto per dare qualcuno da non mordere e un eventuale punto all'assassino

 

io chiedo da questa mattina, secondo me qualcuno a dire che era possibile sarebbe uscito, a me basta questo 

 

marsu per me che devo andare via

 

Ma a sto punto l'assassino sarà morto davvero. L'unica morte misteriosa è stata Brida mi pare a notte 2

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...