Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - NOTTE 6 (fino alle 21,30 di lunedì 30)


Recommended Posts

Adesso, kelli dice:

 

Ma polle diceva che aveva capito il ruolo di Gabriel, in effetti però l'assassino non ha più sparato forse era veramente Gabriel..

 

 

 

 

No attenzione su questo specifico a tutti, errore mio. Era quello a cui mi riferivo nel mio primo messaggio della notte.

 

Avevo supposto gabriel fosse la centralinista perchè aveva fatto riferimento ad un messaggio privato  arrivato ame ma non da  lui quando gli avevo posto una domanda. Mi ero perso il fatto che se la centralinista è morta i messaggi non arrivano. Sbaglio mio quello, può essere tranquillamente assassino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per condividere info dei buoni certificati ad esempio.  Parliamoci chiaro. Come fa uno a dirsi mentre è sotto

torchio da Alex, che è quello che è così, ribadirlo, e poi dire che può morire purché muoia anche diablus perché il suo lavoro è finito. (Sono già pronto a cospargermi il capo di cenere visto che gia ieri era la notte giusta ma no... ) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, settebello dice:

poi cè l'angelo sicuramente vivo e sono  giorni che quel poveretto aspetterà un nome da portare su. e ovviamente nessuno manda una e dico una cavola di notizia su cosa deve fare. però le guardie dormono giustamente

 

sette, abbiamo fatto bene ad aspettare... perchè giù di buoni ce ne sono veramente pochi mi sa...

io aspetterei ancora tra l'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi2016 dice:

Scusa ma

@Polle però non fa l'indovino. Io non capisco. Ma evito di disperdere voti. Se mi chiedete una preferenza voterei diablus. Perché è quello che in ogni caso si è sbattuto di meno.. 

 

Beh, se la vedi così in genere sono i buoni quelli che si sbattono meno.

 

Detto questo secondo me l'affarista sta giocando male, qualche info dovrebbe darcela perchè è 3 giorni che discutiamo coi se e i ma su robe che lui sa.

 

Perchè se è così come dice momo va rogato marsu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi2016 dice:

Per condividere info dei buoni certificati ad esempio.  Parliamoci chiaro. Come fa uno a dirsi mentre è sotto

torchio da Alex, che è quello che è così, ribadirlo, e poi dire che può morire purché muoia anche diablus perché il suo lavoro è finito. (Sono già pronto a cospargermi il capo di cenere visto che gia ieri era la notte giusta ma no... ) 

 

certo.. ha senso quel che dici.. ma secondo te da lupo lo farebbe? magari anche si eh.. però..

Adesso, settebello dice:

criceto pure era cattiva? 

 

No ma sta bene lì mi sa...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Beh, se la vedi così in genere sono i buoni quelli che si sbattono meno.

 

Detto questo secondo me l'affarista sta giocando male, qualche info dovrebbe darcela perchè è 3 giorni che discutiamo coi se e i ma su robe che lui sa.

 

Perchè se è così come dice momo va rogato marsu. 

Ho continuato il messaggio dopo. Diablus se e chi dice di essere non ha pero certificato altri buoni frutto del suo operato... Come mai? Ti sembra contadino come comportamento? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

Mi pongo una domanda:

 

ma marsu com'è che non è uscito a votare momo e dire che è lei la guardia che è stata spiritualizzata? 

 

polle queste domande che fai a poco dalla chiusura sono tipiche tue da cattivo... fai il bravo!

Adesso, Friggi dice:

E come mai non ha fatto un cenno a Momo per dire che aveva cambiato ruolo? È diventato pro-l?

 

no quello che dice polle potrebbe avere senso al contrario...

cioè che è momo che è stata spiritualizzata.. però marsu non ha accennato minimamente alla cosa.. quindi io tendo a credere a momo!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

polle queste domande che fai a poco dalla chiusura sono tipiche tue da cattivo... fai il bravo!

 

no quello che dice polle potrebbe avere senso al contrario...

cioè che è momo che è stata spiritualizzata.. però marsu non ha accennato minimamente alla cosa.. quindi io tendo a credere a momo!

In lista lupi non avrebbero detto subito a marsu di dire che era momo la spiritualizzata?

Link al commento
Condividi su altri siti

HO UNA NOTIZIA: LA SPADA DEL FANTE SI È ROTTA, usata contro diablus che è vivo. Ce l'avevo io. Ora capite che vorrei sapere quale sia la fonte che protegge diablus????? Il problema è che NON VOGLIO ESPORRE NESSUN RUOLO DI PROTEZIONE.... È ora sono molto incazzato, perché abbiamo perso un vantaggio fondamentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi2016 dice:

HO UNA NOTIZIA: LA SPADA DEL FANTE SI È ROTTA, usata contro diablus che è vivo. Ce l'avevo io. Ora capite che vorrei sapere quale sia la fonte che protegge diablus????? Il problema è che NON VOGLIO ESPORRE NESSUN RUOLO DI PROTEZIONE.... È ora sono molto incazzato, perché abbiamo perso un vantaggio fondamentale.

 

o la GdC o lo scudo.. però ha affermato di avere mist

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...