Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - NOTTE 6 (fino alle 21,30 di lunedì 30)


Recommended Posts

1 minuto fa, Schatulle dice:

Ma Polle che motivo aveva di difenderci a spada tratta, quando non eravamo presenti e stavate bruciandoci? Lui sapeva di noi, tramite messaggi e ha agito da buono.

 

Grazie

 

E la centralinista che ha visto tutti I messaggi che ho mandato, e sa che sono miei perché quasi sempre ho messo una frase di riconoscimento, e quelli che ho ricevuto penso possa capirlo pure lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi al momento la "cattiveria" pende su Lemon?

Che però non sarebbe lupo...

 

comunque a me non mi caga nessuno eh :D

ringrazio il veggente che almeno si è ricordato che gioco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Di fatto io penso che non avessi info brucerei uno e spaderei l' altro ma non posso votare diablus perché dal mio punto di vista è quello che più probabilmente dice il vero.

 

Altrimenti li verifichiamo e bruciamo marsu, anche se mi è un attimo sfuggito perché lo diamo spiritualizzato certo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Sette tu è tutta la partita che dici solo 'non sto capendo niente'. Ti ho riletto e dici praticamente solo quello.

 

Comunque sta centralinista che dovrebbe confermare mezzo mondo, cosa conferma? Non c'è modo di capire chi è cattivo tra Lemon e Diablus?

Io non ho capito nulla della partita. Proprio nulla totalmente e la cosa bella e divertente e che nessuno mi aiuta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke in arringa è inutile, nemmeno conta!

Sul fatto che siano arrivate a lui le info...che vi devo dire?
Anomalo che a nessuno sia venuto il dubbio fosse proL
Io che stavo giocando "strano" lo dico dal primo post

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Schatulle dice:

Che MArsu non fosse più guardia era ormai chiaro. La cosa che non capisco assolutamente è perché non abbiate detto al veggente o per farlo capire a quelli del cimitero, che a Duke si stava dando troppa credibilità, specialmente con le veggenze.

Precisamente. Ed è una cosa assurda questa 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Schatulle dice:

Che MArsu non fosse più guardia era ormai chiaro. La cosa che non capisco assolutamente è perché non abbiate detto al veggente o per farlo capire a quelli del cimitero, che a Duke si stava dando troppa credibilità, specialmente con le veggenze.

Forse su questo hai ragione, però 

Ci sono due coppie di guardie, una cattiva e una buona

Ad un certo punto E' STATO DETTO CHIARAMENTE che le buone erano uscite, magari farsi venire un dubbio prima di concentrarsi su un ruolo che al 50% è cattivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Schatulle dice:

Che MArsu non fosse più guardia era ormai chiaro. La cosa che non capisco assolutamente è perché non abbiate detto al veggente o per farlo capire a quelli del cimitero, che a Duke si stava dando troppa credibilità, specialmente con le veggenze.

scusami ma duke era guardia, c'era il 50% che fosse buono  o cattivo. Anche sapendo chi fossero le altre due guardie, la possibilità restava comunque del 50%. Perchè il cimitero andava messo particolarmente in guardia?

C'era bisogno sul serio di specificare: ehi amici morti, duke è guardia ma ptorebbe anche essere pro lupi!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

a me la cosa che fa impazzire è che marsu non ha mai dato mezzo riscontro

a te dici?

beh, se pensi che abbiamo giocato così sperando di essere sbranati...

già temo io mi sia scoperta in fretta...

poi ad un certo punto ha proprio scritto "qualcuno può garantire per me" ma l'ho detto che ci ignorate :D

 

ma andando avanti, qualcuno mi risponde!?!!?

C'E' LA POSSIBILITÀ' DELL'AFFARISTA O NO!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevate capito solo tu (lucky), sunnina e momo che c'erano altre guardie in giro.

L'avete detto una volta per sbaglio: "forse ho visto altre due guardie in giro", ma non sembrava una cosa di importanza. Io ormai davo buono Duke da un sacco di tempo e penso anche altri.
Boh, secondo me gli sono arrivate molte informazioni a Duke, secondo me era pensato buono quasi verificato perché non c'erano smentite di sorta.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, settebello dice:

Io non ho capito nulla della partita. Proprio nulla totalmente e la cosa bella e divertente e che nessuno mi aiuta 

Quoto settebello. Ora mi state davvero confondendo. C'è di buono che se Marsu è spiritualizzato posso tornare a fidarmi di quel paio di nomi sicuri che avevo prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...