Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - NOTTE 6 (fino alle 21,30 di lunedì 30)


Recommended Posts

Io mi sono persa però perché Diablus sarebbe lo spelacchiato

Cioè, se non ho capito male Lemon sapeva di Coy lupo e per questo sbugiardava Diablus

Vabbè, a me interessa solo che chi sa tenga le fila...

anzi no, mi sa che mi interessa anche l'affarista in realtà...mmm...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è contadino! Non può esserlo! Questo suo atteggiamento ambiguo lo dimostra! Oramai abbiamo detto tutto quello che dovevamo dire, per quale ragione dovresti essere reticente a dire qualcosa? Porta avanti il tuo bluff quanto vuoi, ma se le fondamenta sono finte tutto il castello crolla!

 

Adesso, momo dice:

Io mi sono persa però perché Diablus sarebbe lo spelacchiato

Cioè, se non ho capito male Lemon sapeva di Coy lupo e per questo sbugiardava Diablus

Vabbè, a me interessa solo che chi sa tenga le fila...

Io non sapevo di Coy, io so di Diablus!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Diablus dice:

A Lemon ormai non do neanche retta.

@Sunnina

 

Il tuo ragionamento è giusto, se nn fosse che sono il lupo spelacchiato, quindi perché devo condividere le 2 informazioni in croce che ho?

 

quindi se sei il lupo spelacchiato puoi bruciare no?

Dai Diablus non siamo nella posizione di fare giochini

Link al commento
Condividi su altri siti

il punto è.. perchè lemon avrebbe dovuto prendersi un rischio simile, se non fosse davvero quello che è?

l'unica possibilità è che sia il bullo e sappia che diablus non è lupo.. e da pro-l stia provando ad affossare un contadino... oppure l'assassino che cerca il ruolo che sta fregando..

Non vedo tante altre soluzioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe necessario radunare un po' di infornazioni, dal canto mio oggi ho mandato un messaggio a persona che sembra fidata, il master però mi ha detto che una dei miei ragionamenti era errato, per cui a chi ho scritto dico che la mia ultima supposizione è errata, confermato il resto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, =marsupilami= dice:

Non ho capito se sto giocando io bene, e tutto il mondo a culo, oppure voi da io e io una partita da censura. Io il mio poco l'ho sempre fatto ma non ho grandi cose da dire, e se volete bruciarmi per questo ok fatelo.

Se la scrivevi in cinese potevo capire qualcosa di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Venendo all' arringa, non darò indizi sul cmq non sono lupo e qualcuno potrebbe saperlo se il veggente ha agito a catens. Per il resto ho votato sempre I lupi, ho salvato dei buoni certi e ho fatto girare ogni info che avevo a chi avevo certezza 100% non essere lupo, vi chiederei di farvelo bastare.

 

Ah a sorpresa non sono stato spiritualizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi mi ha scritto dico che la supposizione era per forza errata :D

 

Venendo a noi... @Lucky, fammi capire se ho capito bene.. quello che ti ho scritto intendo.. perchè inizio ad avere dei dubbi sul mio aver capito chi è cosa con chi... :ph34r:

 

Polle non era sicuramente lupo originale, altrimenti non avrebbe salvato schatulle.. che sappiamo tutti essere buono! (purtroppo per noi posso riferirmi solo al passato..)

Tendo a pensare che non sia nemmeno stato spiritualizzato.. anche se la certezza non ce la posso avere!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sunnina ma a questo punto ho dei dubbi pure io;

infatti quello che volevo chiarire dopo le arringhe era proprio che almeno una metà del discorso lo avevamo capito tu in un modo e io in un altro... forse ha più senso quello che hai capito tu visti gli ultimi scambi, ma allora @momo devi chiarire qualcosa pure tu

Link al commento
Condividi su altri siti

che cos'è che ti manca @Lucky?

io ero certa che tu avessi capito e Sunnina no, credo di averlo scritto anche più di una volta no?

è che ora le cose sono cambiate anche per me 

se vuoi parlo chiaramente, tanto ormai :unknw:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex ma sono dichiarato, le due bugie sono: 1) "sono ccc"; 2) "sono buono". Ho detto queste perché mi serviva dirle per rimanere vivo, che dovevo dire? 

 

Riguardo alle altre domande,  oggi non sto partecipando perché non è il caso. Metto il voto quando ho deciso e ci sentiamo domani. O volete sentire risposte fasulle?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok momo allora io ho capito bene, ma se ho capito bene come mai ho sempre avuto riscontri "per metà"?

Comunque se ho capito bene quello che stai dicendo abbiamo trovato lo spiritualizzato :unknw:

 

Oppure abbiamo trovato te cattiva che mi prendi in giro dall'inizio, ma spero di no :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sia chiaro, se non sono entrata in scivolata a dire "è lo spiritualizzato" è perché in giro c'è ancora l'affarista

e in quel caso potrebbe avere un ruolo figo e potremmo darci la zappa sui piedi da sole

però hai capito tutto, ecco 

dei tuoi risconti a metà non saprei , anche perché se mi son sempre rivolta principalmente a te è perché ti credevo altro :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...