Vai al contenuto

Schatulle

Membro
  • Numero contenuti

    75
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Schatulle

  1. Per passare dalla loggia nera alla bianca si vota. Se il pg votato è buono ma prende la maggioranza di voti da cattivi, diventa prolupi.
  2. Va bene, basta ciance. Barista! Soda and Lemon, please. Hai letto proprio poco di questa partita
  3. È un consiglio? Un avvertimento? Una proposta che non poshiamo rifiutare?
  4. Eccoci qua, che è successo, che è 'sta fretta? Noi siamo buoni come il pane fresco appena sfornato da un panettiere che ha lavorato con amore tutta la notte.
  5. Devo recuperare un po' di cose. Intanto rispondo a chi mi ha scritto che preferirei alla fine.
  6. È stato protetto dalla guardia e dall'angelo custode. Il mio riferimento era in relazione a qualcosa che lui aveva detto su Diablus che non poteva essere lupo. Però la visione del medium e Lemon confermerebbero Diablus spelacchiato, ma Alex ha detto che non ha mentito. Quindi o crediamo a Polle/Alex, o crediamo a Lemon. Il medium in entrambi i casi avrebbe visto non lupo.
  7. Comunque, dato che il mio ruolo è noto, stanotte Mist è protetto, per cui se c'è un protettore vivo, protegga me e si faccia riconoscere via messaggio in modo che gli possa ricambiare il favore domani. ANGELO, se ci sei, riporta Gabriel. È buono ed è stato il primo ad entrare nella loggia bianca, quindi certamente non ha cambiato fazione.
  8. Io ti avevo scritto e ti avevo chiesto di farmi sapere qualcosa. Poi hai iniziato a fare il birbantello, e quindi nessuno ti ama più. D'altronde hai dato Friggi lupo, per cui se tu dicessi il vero, questo significherebbe che Duke ha mentito, allora (dato che non potrebbe essere spiritualizzato anche lui) significa che è la guardia proL, quindi di conseguenza sarebbe Momo quella proC e quindi Marsu sarebbe spiritualizzato, ma non può essere. Per cui tu menti.
  9. Anche se non fosse lui, sono morti Jack e Settebello e sono certissimo che nessuno dei due fosse l'oste, quindi l'oste è vivo al 100%.
  10. Qui Lemon aveva detto di avere avuto "ieri" la veggenza su Polle lupo, cioè a giorno 6 Poi Mist dice questo, saltando la veggenza a Lemon
  11. Ma qualcuno aveva detto di avere avuto la veggenza su Polle non lupo, chi era?
  12. Io so chi è l'oste ed è vivo, quindi se la veggenza era su Friggi, effettivamente non è lupo.
  13. Nella loggia rossa quelle sono le info ed i messaggi si possono mandare solo da lì. Nella loggia nera c'erano Lucky ed absolute, quando io sono andato nella bianca, dove c'era il solo Gabriel, senza nemmeno un mazzo di carte.
  14. Giù pinup giurava amore eterno ai buoni, ma sulla sincerità di pinup potrebbe scriversi un romanzo. A puntate.
  15. Ciao gente. Al cimitero Brida diceva di essere la strega. Lei sospettava Jack assassino, motivo per cui è stato mandato un messaggio ai vivi. I messaggi dal cimitero un paio di volte non sono arrivati perché non sono stati mandati, hanno dimenticato di votare... (sigh). Abbiamo anche scoperto che Polle è stato protetto notte2, notte 3 e notte 4. Quindi potrebbe essere che quella che per lui era una certezza su notte 3, ovvero Diablus non lupo, potrebbe essere non vera, da cui il dubbio su quanto dice Alex. Mi sembra sia tutto. Angelo, se ci sei, scrivimi per favore.
  16. Per me le risposte sono arrivate, quindi Marsupilami può bruciare.
  17. Comunque la cosa che avevo detto riguardo qualcuno che aveva lasciato intendere che Diablus fosse protetto la famigerata notte, oggi è stata confermata più palesemente. E la prima volta è stata detta prima della eventuale spiritualizzazione. Ora, l'unico che avrebbe potuto rendere questa cosa vera è la guardia del corpo, alla quale mi rivolgo appassionatamente chiedendo di mandare una conferma, anche via messaggio a qualcuno di cui si fida, di chi ha protetto la notte 3 (sempre che non bruciamo Diablus e allora fa niente).
  18. Che MArsu non fosse più guardia era ormai chiaro. La cosa che non capisco assolutamente è perché non abbiate detto al veggente o per farlo capire a quelli del cimitero, che a Duke si stava dando troppa credibilità, specialmente con le veggenze.
  19. Ma Polle che motivo aveva di difenderci a spada tratta, quando non eravamo presenti e stavate bruciandoci? Lui sapeva di noi, tramite messaggi e ha agito da buono. Al massimo potrebbe essere stato spiritualizzato, ma ciò cozza con quello che dite di Marsu.
  20. Anche noi abbiamo ricevuti, mandati e avuto conferma che sono stati ricevuti.
×
×
  • Crea Nuovo...