Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - NOTTE 6 (fino alle 21,30 di lunedì 30)


Recommended Posts

Quindi saremo tutti lì a votare alle 21.20?

Visto che vi odio non ci sarò 

Proviamo a fare un punto prima 

Appena al pc provo a capire chi garantisce per chi tra diablus e lemon 

Anche se al momento marsu non è un cattivo nome per me,ma mi pesa un po' l'idea di fare una mossa pessima..

 

Si accettano consigli 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ricevuto un messaggio.. quindi la centralinista è viva..

mi è venuta un'idea su ciò che sta dicendo friggi ma non so se è fattibile..

tuttavia ci concentriamo su chi dobbiamo votare?

diablus è garantito in qualche modo da polle

lemon lo dà spelacchiato.. chi garantisce per lemon? ripeto che può essere solo un pro-l che sa che diablus non è lupo o l'assassino che cerca quel ruolo.. da lupo non ce la vedo granchè...

marsu probabile spiritualizzato.. tra l'altro non ho assolutamente capito cosa stia dicendo... io sarei quasi per votare marsu e rimandare DI nuovo la questione diablus/lemon.. che però non so come risolvere...

 

IDEA!

bruciamo marsu, usiamo la spada su uno tra lemon e diablus e l'altro lo bruciamo domani

Ok non sono doppioni ma uno dei 2 sicuramente sta mentendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sta bene morire, purché muoia Diablus, i numeri dovremmo averli, l'importante è che non diate ascolto a quel che dice Polle, perché si è dimostrato totalmente prolupo! Ripeto, se Alex controllasse stanotte quel che ha detto Diablus potrebbe confermare che ha detto una marea di bugie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Lemon c'era Alex che diceva che nei giorni passati aveva ricevuto un messaggio che la confermava, o per lo meno che la rendeva credibile

Io non ho capito né Friggi né che tipo di info ha avuto Polle

Marsu mi ha stonato tanto in questa fase, ma credo anche di essere poco obiettiva 

Per me il controllo ci può anche stare

Potremmo anche chiedergli non so, se è certificabile oltre che controllabile...:unknw:

 

Anche se seguire i consigli di Jack oggi mi fa un po'strano :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sunnina dice:

il punto però è che se lemon mente rischiamo di non far fuori nessun lupo con rogo e spada... però non vedo tante alternative... se non bruciare marsu appunto

allora

se Lemon mente non è lupo perché non si sarebbe esposta così giusto?

e se lei mentisse avrebbe ragione Polle a dire che Diablus non è lupo (anche se ribadisco che non ho capito esattamente come)

 

Marsu potrebbe avere un ruolo abbandonato da chi ha accettato quello dell'affarista, quindi a detta del popolo sceriffo

Se non lo fosse lo capiremmo immediatamente, e sarebbe spiritualizzato certo 

 

Brutta scelta per me 

E' che continuare a tenersi la spada potrebbe essere rischioso...

ah, ecco, quindi ho capito chi è Polle, suppongo 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...