Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - NOTTE 6 (fino alle 21,30 di lunedì 30)


Recommended Posts

4 minuti fa, Polle dice:

Cmq esplicito perché a quanto pare non è chiaro, anche se l' ho già fatto intendere nella scorsa fase. se il ruolo dell' affarista non sposta poteri mente lemon.

 

Anche se a me non sembrava cattiva. Ma di diablus non lupo sono certo a meno di azioni di altri ruoli su di me.

 

Poi può essere un altro cattivo eh.

 

Che notte hai avuto questa sicurezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho capito

Sun, Lucky, sapete che io le tempistiche me le perdo

Si può "cambiare ruolo" e agire immediatamente? 

Oppure può significare che quando ha potuto ha agito per il bene contado ossia prendendo un ruolo più forte?

mi rimetto a voi 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo dice:

io non ho capito

Sun, Lucky, sapete che io le tempistiche me le perdo

Si può "cambiare ruolo" e agire immediatamente? 

Oppure può significare che quando ha potuto ha agito per il bene contado ossia prendendo un ruolo più forte?

mi rimetto a voi 

Io ho capito che intendesse dire di aver preso un ruolo che fa comodo al contado (sono serio).
Ma il ruolo in giro non è lo sceriffo ora? Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Polle dice:

Cmq esplicito perché a quanto pare non è chiaro, anche se l' ho già fatto intendere nella scorsa fase. se il ruolo dell' affarista non sposta poteri mente lemon.

 

Anche se a me non sembrava cattiva. Ma di diablus non lupo sono certo a meno di azioni di altri ruoli su di me.

 

Poi può essere un altro cattivo eh.

Quindi sei il bullo? :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla questione Diablus-Lemon ho avuto fin dall'inizio dubbi, Diablus non ha mai votato per i roghi neanche quando erano in ballottaggio Abso e Coy, però ha detto di non voler votare Coy che si è rivelata lupo vegetariano a questo punto perché dirlo se non ha mai votato?  Lemon se è chi dice di essere ha fatto bene a cercare il lupo spelacchiato, mi sembra molto convinta e proprio questo mi fa pensare un pò.. Ma Polle dice che Diablus non è lupo?

 Marsu spiritualizzato mi sembra una scelta particolare ma possibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il momento della partita in cui mi sembrano tutti cattivi

sappiate che non ci sto capendo nulla!!

 

e tra l'altro adesso nel calderone del boh ci metto anche Alex e Friggi

ma non essendo in arringa...come dire...proviamo a capire chi fra Marsu Lemon e Diablus c'ha più peli?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...