Vai al contenuto

First world problems


Mist
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, JackShepard dice:

Non ho capito: non riuscivi a dargli del tu o del lei?

Per me dare del tu ai professori (italiani) con cui lavoro è impossibile, non e la faccio. Anche se me lo dicono continuamente di non usare il lei, perché è anni che li conosco.

 

non riuscivo a dargli del tu.

in compenso mi è capitato di dire parolacce anche davanti a lui, visto che lui non si fa problemi nel dirle davanti a me:^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la fine del dialogo, suppongo ò.ò

Anche io ho difficoltà a dare del tu ai dirigenti, in generale, a prescindere da quanti anni li conosco.

Capita di rado, ma poi mi sento a disagio, oppure alterno il tu ed il lei e, quando me ne accorgo, scivolo via il più lontano possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Ulixess dice:

Seriamente io do del lei a tutte le persone che non conosco, ai professori, alle autorità. E lo faccio da quando ero piccolo. 

 

Questo credo sia normale, per quanto mi riguarda mi riferivo alle persone che conosco da un po'. Poi ci sono casi particolari di persone che conosco da anni e che occupano posti particolari, a cui do del tu, ma in qualche evento ufficiale in cui mi capita di partecipare do loro del Lei per questioni di protocollo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Un FWP è quando ti trovi in una casa molto anni 80. Osservi un giradischi, poi un videoregistratore con molte cassette.. non sai perchè sei li, non sai dove sei.. ma sei euforica perchè hai ricevuto un invito a cena  direttamente a casa di Guccini. Mi faccio bella e aspetto @Masahashi che arriva. Pronti. Mi metto nella sua macchina.. pronti per andare. Squilla il telefono.

 

Apro gli occhi assonnati e rispondo e tutto svanisce così nel nulla.

 

Quindi un FWP è chi interrompe i miei sogni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un FWP sono i piedi congelati e ormai clinicamente morti che mi perseguitano di notte e non mi fanno dormire, perché non si scaldano nemmeno se li carbonizzo con un lanciafiamme !! 

Il secondo FWP è non trovare la borsa dell'acqua calda per ovviare al primo FWP. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Pliclalla dice:

Un FWP sono i piedi congelati e ormai clinicamente morti che mi perseguitano di notte e non mi fanno dormire, perché non si scaldano nemmeno se li carbonizzo con un lanciafiamme !! 

Il secondo FWP è non trovare la borsa dell'acqua calda per ovviare al primo FWP. 

Ne soffro anche io, in genere per ovviare al problema uso gli uomini

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Pliclalla dice:

Un FWP sono i piedi congelati e ormai clinicamente morti che mi perseguitano di notte e non mi fanno dormire, perché non si scaldano nemmeno se li carbonizzo con un lanciafiamme !! 

Il secondo FWP è non trovare la borsa dell'acqua calda per ovviare al primo FWP. 

 

3 minuti fa, silvia_fi dice:

Ne soffro anche io, in genere per ovviare al problema uso gli uomini

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Zero dice:

 

 

 

6 ore fa, silvia_fi dice:

Ne soffro anche io, in genere per ovviare al problema uso gli uomini

 

Io per evitare questo FWP (le donne che si scaldano i piedi d'inverno piantandoteli nei posti meno opportuni) sono emigrato in un paese che, climaticamente, mi mette al sicuro da tali ripercussioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...