Vai al contenuto

[LA DOPPIA 2] Notte 6 - fino alle 17.30 di oggi 04.03


Mist
 Share

Recommended Posts

Duke per quanto ti credo stregone non mi piace quello che sta avvenendo in queste ultime ore e confermo kelly (grassetto)

perché in fondo spero che tu sia procontadino.

Veggenza su ulix e quindi vediamo come si mette.

Ma su lemon sappiamo qualcosa?

Io non me la sento di rogare una sentinella.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono contadino ma su kelli mi posso sbagliare, infatti ho messo lei prima e ulisse secondo ma il distacco è minimo

chiedo solo di non disperdere i voti arrivando a pari tra loro 2 alla fine, se no se c'è un lupo lo salveranno e sarà pure difficile capire da chi

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke per quanto ti credo stregone non mi piace quello che sta avvenendo in queste ultime ore e confermo kelly (grassetto)

perché in fondo spero che tu sia procontadino.

Veggenza su ulix e quindi vediamo come si mette.

Ma su lemon sappiamo qualcosa?

Io non me la sento di rogare una sentinella.

Su di me sapete che non sono lupo originale a meno che Bisso abbia mentito. Ma dato che io sto dicendo il contrario di quel che dice Bisso è difficile vederci alleati al momento.
Link al commento
Condividi su altri siti

Se convergete su Ulisse non ho nulla in contrario

Ok sondare jack

La veggenza su Kelli dovrebbe averla inglo

Klarissa ma hai letto quello che ha proposto Duke? Perchè hai tanta fretta? domani avrete la certezza di quello che sto dicendo da giorni.

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque i lupi sono almeno due, come dice Silvia, se domani ci arriva la veggenza Kelli non lupo e l'abbiamo rogata non ci rimane che piangerci addosso, se ci arriva la veggenza Kelli lupo la roghiamo domani.

MA tu chi cacchio vuoi rogare, che non si è ancora capito..

sta difesa di kelli a spada tratta?

Sei stregone trasformato e difendi un lupo?

pensate che campando un altro rogo, abbiate i numeri per vincere?

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque i lupi sono almeno due, come dice Silvia, se domani ci arriva la veggenza Kelli non lupo e l'abbiamo rogata non ci rimane che piangerci addosso, se ci arriva la veggenza Kelli lupo la roghiamo domani.

MA tu chi cacchio vuoi rogare, che non si è ancora capito..

sta difesa di kelli a spada tratta?

Sei stregone trasformato e difendi un lupo?

pensate che campando un altro rogo, abbiate i numeri per vincere?

Ma non pensi neanche un secondo che sto dicendo la verità? se fossi veramente lupo secondo te starei continuando a chiedere di essere sondata? cosa mi importa di restare in vita un giorno in più da lupo? Domani (fra due ore) arriverà inglo e confermerà quello che sto dicendo da giorni, potete aspettare un attimo evitando di commettere un errore rogandomi?

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque i lupi sono almeno due, come dice Silvia, se domani ci arriva la veggenza Kelli non lupo e l'abbiamo rogata non ci rimane che piangerci addosso, se ci arriva la veggenza Kelli lupo la roghiamo domani.

MA tu chi cacchio vuoi rogare, che non si è ancora capito..

sta difesa di kelli a spada tratta?

Sei stregone trasformato e difendi un lupo?

pensate che campando un altro rogo, abbiate i numeri per vincere?

Voglio rogare Ulixess. Non so se noti, ma Kelli sono l'unica che la difende, a parte un po' Silvia. Perché? Perché penso sia BUONA. E non ho ancora visto valide atrgomentazikni contrarie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono buona, l'altra volta avete detto che mi sono difesa male e questa volta essendo sempre buona sto cercando di difendermi di più, cosa c'è di strano?

Anche i lupi ed i truccatori si difendono a spada tratta però :give_rose:

Ne riparliamo domani con la veggenza di inglo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kelli secondo me è sicuramente cattiva, lupa o truccatore. Idem ulixess. Conunque il ragionamento su attendere la veggenza su kelli ha senso ma si potrebbe fare lo stesso con ulixess bruciando kelli e visionando lui. Mi sembra una situazione identica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...