Vai al contenuto

[LA DOPPIA 2] Notte 6 - fino alle 17.30 di oggi 04.03


Mist
 Share

Recommended Posts

ma se inglo può tornare con il risultato della mia veggenza non potete aspettare ad uccidermi?

Questa è l'unica obiezione sensata per cui potrei essere d'accordo.

Sei uno dei truccatori Kelly?

@silvia: tra Duke night e jack per me jack è pro lupo, night potrebbe essere lupo (anche Duke ma tra i 2 ci vedo meglio night)

Stregoni invece non ne vedo tra questi 3 per me

Se night è lupo originale allora inglese mentiva?

Improbabile

Who is inglese?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre al rogo: cosa ne dite di far agire il guaritore scarso su Friggi?

Perché?

Perché criceto non è qui con noi mentre l'angelo l'altra notte era vivo perché ha rivelato.

Criceto non lo è, Sunnina proprio no e Friggi è stato sbranato.

Quindi è possibile sia l'angelo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre al rogo: cosa ne dite di far agire il guaritore scarso su Friggi?

Perché?

Perché criceto non è qui con noi mentre l'angelo l'altra notte era vivo perché ha rivelato.

Criceto non lo è, Sunnina proprio no e Friggi è stato sbranato.

Quindi è possibile sia l'angelo no?

no

guaritore scarso su criceto

eventuale angelo su inglo

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcun altro, oltre a moon, ha dei consigli su ki proteggere stanotte?

Segui il tuo cuore

Mi state convincendo. Quindi tutti compatti su Ulixess?

haha ho seguito il cuore fino a adesso e non ho salvato nessuno dai lupi :( cmq ulixess va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcun altro, oltre a moon, ha dei consigli su ki proteggere stanotte?

Segui il tuo cuore

Mi state convincendo. Quindi tutti compatti su Ulixess?

haha ho seguito il cuore fino a adesso e non ho salvato nessuno dai lupi :( cmq ulixess va bene

il cuore dovrebbe consigliarti bene, proteggi la persona che ti è sembrata buona dal primo giorno ad oggi, non ce ne sono molte. ripeto non proteggere me è inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lo stesso motivo per cui tu preferisci Brida a ulisse

Cmq io preferisco kelli

Davvero è bastato il suo piagnucolare per convincervi?

ma io ho detto che domani sappiamo comunque la veggenza su di lei, quindi ulisse mi sembra migliore come scelta, nel senso che abbiamo informazioni su 3 persone così e possiamo giocarcele

io torno più tardi, intanto rifletto su parecchie cosette

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lemon?

Le ore dei pasti sono i pochi momenti in cui non posso restare connessa, se non voglio essere una cafona totale agli occhi della mia famiglia.

Resto convinta che Kelli sia un rogo sbagliato. Al massimo la faccio truccatore. Mi piace il piano di Silvia.

Sono intenzionata a votare Ulixess, altrimenti Brida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lemon?

Le ore dei pasti sono i pochi momenti in cui non posso restare connessa, se non voglio essere una cafona totale agli occhi della mia famiglia.

Resto convinta che Kelli sia un rogo sbagliato. Al massimo la faccio truccatore. Mi piace il piano di Silvia.

Sono intenzionata a votare Ulixess, altrimenti Brida.

lemon visto che mi sembri la più lucida, se hai anche qualche altra idea o suggerimento lo ascolto volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra i tre che vorresti veder scannare il più cattivo mi sembra Duke, perché gli altri due nelle ultime fasi sono stati più in linea col mio pensiero. Però non sono sicura che sia cattivo, più che altro allo stesso modo in cui sembra cattivo lui lo sembrano anche Alex e Bisso.

Ho visto che qualcuno vuole riportate Friggi, ma mi sembra molto più utile un veggente di un angelo semiscarico.

Se hai domande specifiche provo a rispondere, però al momento sono da cellulare, ed è quasi scarrico, spero di raggiungere un computer entro le 16.30

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...