Vai al contenuto

[LA DOPPIA 2] Notte 6 - fino alle 17.30 di oggi 04.03


Mist
 Share

Recommended Posts

Brida tu mi stai attaccando da sempre solo perché sono silenziosa, non hai pensato che anche nelle altre partite lo ero?

io non ti sto attaccando perché silenziosa ma perché mi sembra che ulixes ti voleva fuori da questo rogo e perché mi sembra che tu stia cercando di comprare tempo da due giorni. Se non sei lupo sei comunque cattiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida tu mi stai attaccando da sempre solo perché sono silenziosa, non hai pensato che anche nelle altre partite lo ero?

io non ti sto attaccando perché silenziosa ma perché mi sembra che ulixes ti voleva fuori da questo rogo e perché mi sembra che tu stia cercando di comprare tempo da due giorni. Se non sei lupo sei comunque cattiva.

Ma hai sempre scritto odio chi è silenzioso, kelli non interviene.. Anche nella scorsa partita tutti mi pensavate cattiva e invece non lo ero, la stessa cosa sta avvenendo in questa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kelli, Ulisse e Jack, altra domanda:

siete nella lista A o nella lista B

LISTA A

Stregone pon-pon (se si attiva come lupo, diventa lupo pon-pon) *

Stregone reietto (se si attiva come lupo, diventa lupo reietto) *

Contadino semplice posseduto *

Contadino semplice posseduto *

Contadino semplice *

Contadino semplice *

LISTA B

Sentinella

Sentinella

Angelo

Angelo

Angelo Caduto

Angelo Caduto

Veggente cieco

Veggente cieco

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke vuoi aiutare ancora di più i truccatori? se sono sondabile perché vuoi sapere il mio ruolo?

Basta, mi ero ripromesso che se avessi risposto con la scusa dei truccatori ti avrei votato.. hai esaurito la mia pazienza.

KELLI

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Parto con il dire che le persone che ci sono in arringa non mi soddisfano a pieno e penso a differenza di molti che stiamo a fare un buco nell'acqua. Non so chi si d'accordo con me

Pin up che ne pensi di jack?

Pensi che tu sia sacrificabile arrivati a sto punto?

Te lo chiedo perché l tua prima uscita mi ha lasciata perplesso. Come se non sapevi come reagire al tuo errore.

A duke non rispondete più per favore. È palese che vuole far uscire quanti ruoli possibili, è un truccatore palese.

A jack chiedo se ti senti sacrificabile o se puoi esserci ancora utile a noi contadini in qualche modo. Perché altrimenti rischiamo di perdere tipo la sentinella ( se pin fosse veritiera) e non mi sembrerebbe il caso.

Così a pelle voterei kelly però aspettiamo. Non c'è alcuna fretta.

Io di Silvia ho ancora qualche dubbio visto che si concentra ancora su duke (probabile truccatore) e non su i lupi.

Se per voi va bene direi di far arrivare a me la veggenza e un minimo di protezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parto con il dire che le persone che ci sono in arringa non mi soddisfano a pieno e penso a differenza di molti che stiamo a fare un buco nell'acqua. Non so chi si d'accordo con me

Pin up che ne pensi di jack?

Pensi che tu sia sacrificabile arrivati a sto punto?

Te lo chiedo perché l tua prima uscita mi ha lasciata perplesso. Come se non sapevi come reagire al tuo errore.

A duke non rispondete più per favore. È palese che vuole far uscire quanti ruoli possibili, è un truccatore palese.

A jack chiedo se ti senti sacrificabile o se puoi esserci ancora utile a noi contadini in qualche modo. Perché altrimenti rischiamo di perdere tipo la sentinella ( se pin fosse veritiera) e non mi sembrerebbe il caso.

Così a pelle voterei kelly però aspettiamo. Non c'è alcuna fretta.

Io di Silvia ho ancora qualche dubbio visto che si concentra ancora su duke (probabile truccatore) e non su i lupi.

Se per voi va bene direi di far arrivare a me la veggenza e un minimo di protezione.

ma tu non eri quella vista mannara? jack è un simpatico rubavittoria secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Pin up siamo alla doppia notte 6. Siamo al quanto sfiancati tutti immagino e salutami gli abitanti del tuo pianeta. Ora se ti riconetti fra di noi capisci che io non sono mannaro e sono giorni che mi sbatto per venire a capo. Chiaro?

Ora pin up dopo questa esternazione mi fai riflettere in negativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parto con il dire che le persone che ci sono in arringa non mi soddisfano a pieno e penso a differenza di molti che stiamo a fare un buco nell'acqua. Non so chi si d'accordo con me

Pin up che ne pensi di jack?

Pensi che tu sia sacrificabile arrivati a sto punto?

Te lo chiedo perché l tua prima uscita mi ha lasciata perplesso. Come se non sapevi come reagire al tuo errore.

A duke non rispondete più per favore. È palese che vuole far uscire quanti ruoli possibili, è un truccatore palese.

A jack chiedo se ti senti sacrificabile o se puoi esserci ancora utile a noi contadini in qualche modo. Perché altrimenti rischiamo di perdere tipo la sentinella ( se pin fosse veritiera) e non mi sembrerebbe il caso.

Così a pelle voterei kelly però aspettiamo. Non c'è alcuna fretta.

Io di Silvia ho ancora qualche dubbio visto che si concentra ancora su duke (probabile truccatore) e non su i lupi.

Se per voi va bene direi di far arrivare a me la veggenza e un minimo di protezione.

Cioè, a Duke non rispondete perche sono truccatore palese, e poi fai tu delle domande a Jack? :D

Io ho fatto domande appositamente vaghe, ma utili per ragionare..

Chi non collabora ha qualcosa da nascondere.

Per esempio, interessante che sia ulisse che kelli dicono "lista A"..

Interessante anche Pinup che vota ulisse ignorando completamente la direttiva "facciamo la classifica e votiamo compatti"..

Inoltre dice a klarissa "ma tu non eri vista lupo" madonna ma non hai capito proprio un cazzo di niente in questa partita???

Link al commento
Condividi su altri siti

Parto con il dire che le persone che ci sono in arringa non mi soddisfano a pieno e penso a differenza di molti che stiamo a fare un buco nell'acqua. Non so chi si d'accordo con me

Pin up che ne pensi di jack?

Pensi che tu sia sacrificabile arrivati a sto punto?

Te lo chiedo perché l tua prima uscita mi ha lasciata perplesso. Come se non sapevi come reagire al tuo errore.

A duke non rispondete più per favore. È palese che vuole far uscire quanti ruoli possibili, è un truccatore palese.

A jack chiedo se ti senti sacrificabile o se puoi esserci ancora utile a noi contadini in qualche modo. Perché altrimenti rischiamo di perdere tipo la sentinella ( se pin fosse veritiera) e non mi sembrerebbe il caso.

Così a pelle voterei kelly però aspettiamo. Non c'è alcuna fretta.

Io di Silvia ho ancora qualche dubbio visto che si concentra ancora su duke (probabile truccatore) e non su i lupi.

Se per voi va bene direi di far arrivare a me la veggenza e un minimo di protezione.

Cioè, a Duke non rispondete perche sono truccatore palese, e poi fai tu delle domande a Jack? :D

Io ho fatto domande appositamente vaghe, ma utili per ragionare..

Chi non collabora ha qualcosa da nascondere.

Per esempio, interessante che sia ulisse che kelli dicono "lista A"..

Interessante anche Pinup che vota ulisse ignorando completamente la direttiva "facciamo la classifica e votiamo compatti"..

Inoltre dice a klarissa "ma tu non eri vista lupo" madonna ma non hai capito proprio un cazzo di niente in questa partita???

Perchè, avevi forse dubbi che rispondessero B? Io sinceramente nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so più cosa fare per farmi credere, l'unica cosa che posso dire è aspettate a rogarmi perché fareste un errore, mandate la mia sondata alla persona che volete che sarà protetta dalla sentinella, vi va bene come piano?

No, ti abbiamo già dato ieri e sappiamo come sia andata

Pin up o collaboriamo e rispondi alla mia domanda che è al quanto semplice e rivalutiamo il tuo essere ingenua o no perché Alex (per quanto io non mi fida di lui) ha ragione. Ingenua quanto vuoi ma c'è a tutto un limite

Alleluja. Tra l'altro Klarissa, per me sei il Pirlo del lupus. Sembri completamente estranea alla partita. Un po' come Pirlo che sembra che si faccia i cazzi suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so più cosa fare per farmi credere, l'unica cosa che posso dire è aspettate a rogarmi perché fareste un errore, mandate la mia sondata alla persona che volete che sarà protetta dalla sentinella, vi va bene come piano?

No, ti abbiamo già dato ieri e sappiamo come sia andata

Pin up o collaboriamo e rispondi alla mia domanda che è al quanto semplice e rivalutiamo il tuo essere ingenua o no perché Alex (per quanto io non mi fida di lui) ha ragione. Ingenua quanto vuoi ma c'è a tutto un limite

Alleluja. Tra l'altro Klarissa, per me sei il Pirlo del lupus. Sembri completamente estranea alla partita. Un po' come Pirlo che sembra che si faccia i cazzi suoi.

Ma è colpa mia se le sentinelle non hanno protetto inglo? ora qualsiasi cosa è successa in questa partita è colpa mia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per l'assenza prolungata ho avuto un imprevisto..

La mia lista è:

Kelly

Jack

Pin up

@Night: per me uno tra te e Duke è cattivo a sensazione, io il controllo su Friggi lo avrei voluto e non riesco a cavarmi dalla testa che Alex abbia mentito con la tua veggenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...