Vai al contenuto

[LA DOPPIA 2] Notte 6 - fino alle 17.30 di oggi 04.03


Mist
 Share

Recommended Posts

Non so più cosa fare per farmi credere, l'unica cosa che posso dire è aspettate a rogarmi perché fareste un errore, mandate la mia sondata alla persona che volete che sarà protetta dalla sentinella, vi va bene come piano?

No, ti abbiamo già dato ieri e sappiamo come sia andata

Pin up o collaboriamo e rispondi alla mia domanda che è al quanto semplice e rivalutiamo il tuo essere ingenua o no perché Alex (per quanto io non mi fida di lui) ha ragione. Ingenua quanto vuoi ma c'è a tutto un limite

Alleluja. Tra l'altro Klarissa, per me sei il Pirlo del lupus. Sembri completamente estranea alla partita. Un po' come Pirlo che sembra che si faccia i cazzi suoi.

Si ma Pirlo è uno dei più forti giocatori della storia del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami duke, il gioco è interessante però poi ha senso che ognuno voti secondo la sua testa, almeno abbiamo delle indicazioni dai voti, visto che probabilmente in questo rogo un lupo ci sta

io non credo che tu non mi abbia capito, se sei buono fai uno sforzo in più e aiutami a capire tra night e jack chi pensi possa essere lupo. o pensi lupi ulisse e kelli, con stregoni mai attivati?

nel gruppo A mi sa che c'è un po' troppa calca.... perché io diverse persone le ho inserite lì, per come stanno giocando

ulisse mi sembra dichiarato, certo dire che agisce e non vederlo sbranato mi fa riflettere, anche perché gli davo sulla base dell'arringa un ruolo di protezione e quindi buona scelta per i lupi

kelli non ha nessuno che la difende, quindi mi sembra più sincera

i più sospetti restano loro due, per me. ma anche jack non me lo levo dalla testa come possibile lupo. se dovessi dare un ordine direi ulisse, jack e kelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda eventuali protezioni, invito l'eventuale Sentinella non-pin up a non proteggerla, sarebbe una perdita di tempo.

Pin up, vedi te chi proteggere, io guarderei nella mia tasca e ti direi di proteggermi e chiederei all'eventuale Veggente Cieco di passarmi la sondata, ma al Veggente Cieco in questa partita sto sulle palle e quindi non me la passerà.

In alternativa ci son da proteggere presunti Contadini Semplici per limitare il rischio che un Posseduto venga attivato, così magari i Lupi vanno su un papabile Truccatore e ce lo leviamo dalle palle (sarebbe anche ora).

Link al commento
Condividi su altri siti

non so più cosa dire, in cuor vostro sapete ke sn sentinella....a proposito chi proteggo stanotte? almeno 2 nomi, visto ke fino ad ora non ne ho azzeccato 1

Non dobbiamo dichiarare le protezioni, io però fossi in te cercherei di proteggere i contadini posseduti perché ciò di cui nn abbiamo bisogno sono altri lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Kelly se ti rivolgi di nuovo a Silvia o chicchessia aggravi la tua posizione per i miei gusti

klarissa forse lei ha capito. Se volete uccidermi fate pure poi però se i contadini non vinceranno non sarà di certo colpa mia ma sarà perchè la maggior parte non mi crede, come nella scorsa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex fai poco lo smargiasso coi nuovi, che tu hai fatto porcate per mesi e mesi a questo gioco e le abbiamo sopportate.

Le cagate le faccio ancora eh.

Comunque volevo dire una cosa un po' bruttina lo so, ma la dico lo stesso. A mio modo di vedere ragionando metagame pin up sta mentendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia così mi piaci.

Non so perché insisti su Jacke night.. Per te uno di noi è lupo.

Suppongo tu abbia i tuoi motivi x pensarlo.

Tra loro abbiamo veggenza night lupo illusionata.. Che abbiamo appurato essere vera per forza (l'unica possibilità è che tomas fosse altro lupo.. O che Inglo abbia mentito.. Praticamente impossibili).

Quindi se proprio devo scegliere tra loro dico jack

Tutti potrebbero essere stregoni trasformati ovviamente e quello non saprei come risolverlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah duke grazie per avermi data della scarsa per ora credo che io non sia la tua priorità e neanche tu la mia (brutto truccatore che non sei altro)

Già che tu hai fatto la domanda a tutti.

Tu chi voteresti?

Ho solo detto che non sei tra i pi forti di tutti i tempi non tu offendere

Però stai attenta, ho già votato kelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Kelly se ti rivolgi di nuovo a Silvia o chicchessia aggravi la tua posizione per i miei gusti

klarissa forse lei ha capito. Se volete uccidermi fate pure poi però se i contadini non vinceranno non sarà di certo colpa mia ma sarà perchè la maggior parte non mi crede, come nella scorsa partita.

Va bene, sarà per quello.

La roghiamo adesso?

Paura di morire a mille, se sei nel gruppo A alla fine te ne potresti anche fregate

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda per lemon, bisso, klarissa, marsu e moon, visto che solo night per ora ha collaborato alla mia richiesta da cosmopolitan: voi chi pensate più lupo o stregone attivato tra duke, night e jack?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...