Vai al contenuto

[LA DOPPIA 2] Notte 6 - fino alle 17.30 di oggi 04.03


Mist
 Share

Recommended Posts

Silvia, ma tu davvero credi nella buona fede di tutti?

guarda dimmi tu che devo fare. dimmi cosa preferisci e lo faccio, davvero

Ma no Silvia tu hai detto e fatto cose più che sensate.

E' che io al tuo posto a un certo punto l'avrei data su con Brida, come vedi anche Bisso e Jack e Lemon hanno la mia stessa idea in proposito.

domani il veggente sonderà brida. se ieri inglo aveva la veggenza su brida e non su kelli arriva anche prima

la buona fede di brida non la vedo perché per me è truccatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo!!

Vii state facendo infinocchiare. Complimentoni!

Grande kelly e a chi sta dietro. Ora ditemi se non è. Questo un salvataggio su kelly.

Io ho letto solo il riepilogo voti e tanti basta.

Attenti negli ultimi minuti perché c'è qualcuno che può fate furti ruoli e Senza che c'è ne accorgiamo

Per la veggenza io sono disponibile nel riceverla. Su chi a sto punto chiediamo la veggenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo!!

Vii state facendo infinocchiare. Complimentoni!

Grande kelly e a chi sta dietro. Ora ditemi se non è. Questo un salvataggio su kelly.

Io ho letto solo il riepilogo voti e tanti basta.

Attenti negli ultimi minuti perché c'è qualcuno che può fate furti ruoli e Senza che c'è ne accorgiamo

Per la veggenza io sono disponibile nel riceverla. Su chi a sto punto chiediamo la veggenza?

Ma anche no va.

che certezze hai tu scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo!!

Vii state facendo infinocchiare. Complimentoni!

Grande kelly e a chi sta dietro. Ora ditemi se non è. Questo un salvataggio su kelly.

Io ho letto solo il riepilogo voti e tanti basta.

Attenti negli ultimi minuti perché c'è qualcuno che può fate furti ruoli e Senza che c'è ne accorgiamo

Per la veggenza io sono disponibile nel riceverla. Su chi a sto punto chiediamo la veggenza?

abbiamo detto 12 volte su jack, se domani arriva quella del cimitero su brida e non su kelli si sovrapporrebbero (anche io penso più kelli, ma ci sta che il veggente abbia scelto tra le due)

sarà ma a me tutte le persone che mi piacciono (jack, brida e night esclusi, ma i cui voti incidono poco) hanno votato ulixess

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...