Vai al contenuto

[LA DOPPIA 2] Notte 6 - fino alle 17.30 di oggi 04.03


Mist
 Share

Recommended Posts

Per me:

- Pin Up

- Brida

- Kelli

Con jack che non è buono ma non credo sia lupo.

Kla avevo già detto la mia. Kelli mi sembra la classica incompresa e per questo tendo ad essere solidale, però questo continuo richiamo alla partita scorsa mi pare una difesa un po' scarna.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma secondo voi perché ulixes non dice che vuole essere sondato? secondo me bisogna capire chi sta mentendo fra ulixes e pin un perché uno dei due è lupo sicuramente.

è quello ke dico da giorni ma ness1 mi ascolta

Link al commento
Condividi su altri siti

Kelly se ti rivolgi di nuovo a Silvia o chicchessia aggravi la tua posizione per i miei gusti

klarissa forse lei ha capito. Se volete uccidermi fate pure poi però se i contadini non vinceranno non sarà di certo colpa mia ma sarà perchè la maggior parte non mi crede, come nella scorsa partita.

Va bene, sarà per quello.

La roghiamo adesso?

Paura di morire a mille, se sei nel gruppo A alla fine te ne potresti anche fregate

Ma in realtà io vorrei vivere perchè secondo me se mi rogate vinceranno i lupi o gli altri che tu non vuoi sentire nominare, io vorrei vincere questa partita è semplice il discorso ma voi non lo volete capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me:

- Pin Up

- Brida

- Kelli

Con jack che non è buono ma non credo sia lupo.

Kla avevo già detto la mia. Kelli mi sembra la classica incompresa e per questo tendo ad essere solidale, però questo continuo richiamo alla partita scorsa mi pare una difesa un po' scarna.

Sta succedendo la stessa cosa Ulixess fidati e non mi va proprio di morire per niente la seconda volta di seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda seria che esige risposta seria: abbiamo possibilità che Inglo torni?

Io penso di si

E allora Moon spara cazzate e buono non è

?? Spiega. Comunque duke e pin potevate aspettare un attimo a votare, eh. Non mi è piaciuta la vostra fretta

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione voti?

Io ripeto Silvia mi sembra al quanto inaffidabile.

Ora cerca di mettere in. Discussione i visti non mannari. Non ci siamo Silvia! La confusione è tanta e questo tuo mettere altra confusione ribadisco che non mi piace! Potremmo stare qui a fare ipotesi su altre ipotesi che non porterebbero a niente.

Comunque domani ne riparliamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda seria che esige risposta seria: abbiamo possibilità che Inglo torni?

Io penso di si

E allora Moon spara cazzate e buono non è

?? Spiega. Comunque duke e pin potevate aspettare un attimo a votare, eh. Non mi è piaciuta la vostra fretta

Dice al veggente di sondare kelli quando è palese che sia stata sondata ieri. Il veggente fortunatamente non si chiama Pin up

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, sui voti io la vedo pratica: domani qualcuno spero torni dal cimitero con la veggenza su kelli. direi che va riportata su assolutamente criceto

su kelli, è vero che ha paura di morire, e visto il suo ruolo non dovrebbe, però possiamo anche decidere di rogare ulisse oggi e sondare jack, così abbiamo tre risultati, invece di avere kelli due volte e jack no. sempre che il veggente non sia andato su brida. non so è da valutare

sul posseduto, i lupi hanno 1 possibilità su 3 di beccarlo, se gli stregoni sono ancora tali. altrimenti 1 su due. però, considerando che proteggendo a caso si potrebbe proteggere uno stregone attivato e un contadino non posseduto, io per la protezione direi che va protetta un'altra persona.

pin up, per chiarimento a me stanotte mi secca il caduto, quindi non ha senso che mi proteggi

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, sui voti io la vedo pratica: domani qualcuno spero torni dal cimitero con la veggenza su kelli. direi che va riportata su assolutamente criceto

su kelli, è vero che ha paura di morire, e visto il suo ruolo non dovrebbe, però possiamo anche decidere di rogare ulisse oggi e sondare jack, così abbiamo tre risultati, invece di avere kelli due volte e jack no. sempre che il veggente non sia andato su brida. non so è da valutare

sul posseduto, i lupi hanno 1 possibilità su 3 di beccarlo, se gli stregoni sono ancora tali. altrimenti 1 su due. però, considerando che proteggendo a caso si potrebbe proteggere uno stregone attivato e un contadino non posseduto, io per la protezione direi che va protetta un'altra persona.

pin up, per chiarimento a me stanotte mi secca il caduto, quindi non ha senso che mi proteggi

Mi piace. Però guardiamo se abbiamo i numeri anche in caso di merda totale

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se inglo può tornare con il risultato della mia veggenza non potete aspettare ad uccidermi?

Questa è l'unica obiezione sensata per cui potrei essere d'accordo.

Sei uno dei truccatori Kelly?

@silvia: tra Duke night e jack per me jack è pro lupo, night potrebbe essere lupo (anche Duke ma tra i 2 ci vedo meglio night)

Stregoni invece non ne vedo tra questi 3 per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione voti?

Io ripeto Silvia mi sembra al quanto inaffidabile.

Ora cerca di mettere in. Discussione i visti non mannari. Non ci siamo Silvia! La confusione è tanta e questo tuo mettere altra confusione ribadisco che non mi piace! Potremmo stare qui a fare ipotesi su altre ipotesi che non porterebbero a niente.

Comunque domani ne riparliamo.

klarissa non hai capito nulla ma non fa niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex ma moon che ne può sapere della veggenza?

Che ci vuoi fare...

Non appena l'ho rimproverato per il suo comportamento, tira fuori una stronzata a caso, la prima che gli è venuta in mente, per accusarmi di essere cattivo. E' chiaro che il Veggente sa chi è stato sondato ieri, ma io non lo so e dico la mia. Che "giocata da cattivo" sarebbe?

Il punto è che alex è ossessionato da me e continua ad esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

possiamo anche decidere di rogare ulisse oggi e sondare jack, così abbiamo tre risultati

Ci sta come cosa. Al momento non vedo controindicazioni.

Non sono ossesionato da te, ma tu da me. E son d'accordo con questa tua affermazione

PS: ma klarissa sta giocando ancora alla scorsa partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se inglo può tornare con il risultato della mia veggenza non potete aspettare ad uccidermi?

Questa è l'unica obiezione sensata per cui potrei essere d'accordo.

Sei uno dei truccatori Kelly?

@silvia: tra Duke night e jack per me jack è pro lupo, night potrebbe essere lupo (anche Duke ma tra i 2 ci vedo meglio night)

Stregoni invece non ne vedo tra questi 3 per me

Se night è lupo originale allora inglese mentiva?

Improbabile

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...