Vai al contenuto

[LA DOPPIA 2] Notte 6 - fino alle 17.30 di oggi 04.03


Mist
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, la mia arringa è sempre la medesima, ormai è palese ke sn sentinella e ulixess è lupo...sugli altri arringanti non saprei farmi un'idea se non ke jack potrebbe essere un rubavittoria.

se dovessi arrivare viva a stanotte datemi almeno 2 nomi da proteggere, così non faccio casini....spero ke l'altra sentinella mia compare legga il messaggio e mi protegga a sua volta. haha

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, la mia arringa è sempre la medesima, ormai è palese ke sn sentinella e ulixess è lupo...sugli altri arringanti non saprei farmi un'idea se non ke jack potrebbe essere un rubavittoria.

se dovessi arrivare viva a stanotte datemi almeno 2 nomi da proteggere, così non faccio casini....spero ke l'altra sentinella mia compare legga il messaggio e mi protegga a sua volta. haha

Fammi capire bene. Abbiamo dato istruzione da sempre e non le hai mai seguite, ora vuoi che ti diciamo su chi andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse stato uno dei primi roghi mi sarei anche sacrificata in mancanza di info, ma viste come sono messe le cose adesso sbagliare un rogo credo possa essere un grave errore, dato che di lupi al cimitero non ce ne sono al momento. Sono buona, vinco con i contadini e conto contadino, se controllate i miei voti potete capire che fin da inizio partita ho preso raramente l'iniziativa perché non avendo info di alcun genere ho pensato che la cosa migliore fosse seguire chi ritenevo buono e cercare di mandare al rogo i lupi, posso fare solo questo. Per ora su questo fronte non siamo stati bravi ma le cose possono cambiare.

Non ho un ruolo importante ma voterò per chi ritengo lupo ovviamente e i miei due nomi al momento sono kelli e ulixes che probabilmente ha cercato di lasciare kelli fuori dal ballottaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque pin rivelarsi per farsi proteggere dall'altra sentinella, è la mossa peggiore che un protettore può fare. Hai regalato un punto al truccatore e ora costringi l'altro difensore a starti attaccato al sedere

ma al truccatore servono 5 punti x vincere...e calcola ke c'è ancora gente ke non mi vuole credere

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico solo: rogarmi a questo punto non sarebbe neanche un problema, forse solo per i numeri stretti, ma con la mia morte forse si evitano ulteriori e possibili complicazioni in una partita che sembrava in discesa e invece si è incredibilmente complicata. Quindi se volete, in mancanza d'altro, procedete pure al mio rogo. PERÒ se a fine partita viene fuori che pin up è veramente lupo sta partita sarà un marchio d'infamia sulla vostra coscienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io vi voglio bene. Ma come si fa a credere a Pin up. Pin up voglio bene anche a te, ma capisci che è impossibile crederti?!?

ma ke cakkio sta dicendo costui? roghiamo ulixess e piantiamola qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico solo: rogarmi a questo punto non sarebbe neanche un problema, forse solo per i numeri stretti, ma con la mia morte forse si evitano ulteriori e possibili complicazioni in una partita che sembrava in discesa e invece si è incredibilmente complicata. Quindi se volete, in mancanza d'altro, procedete pure al mio rogo. PERÒ se a fine partita viene fuori che pin up è veramente lupo sta partita sarà un marchio d'infamia sulla vostra coscienza.

:D È una maledizione?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi arrivo solo ora. Mi fate un riassunto?

da quel poco che ho capito io, anzi accetto integrazioni:

pin up è dichiarata da tipo giorno 2, a quanto ho capito ieri ulisse ha detto che la smentiva, ma non capisco perché per lui è impossibile che possano essere loro due ad avere quel ruolo e non possa mentire la terza persona. ora in arringa ha scritto che rogare lui non sarebbe un problema, mi sembra che abbia cambiato idea quindi non so dirti non sta smentendo più pin up. però nell'arringa con criceto ha detto che voleva continuare a fare il suo dovere. quindi in sostanza è un po' confuso, fa il suo dovere ma non sarebbe un problema rogarlo

oltre a questo, abbiamo kelli che non sembra molto buona, brida data truccatrice al 50% e jack che non ha detto una parola su di sé dall'inizio.

per quanto mi riguarda, night e duke (e anche jack , se decidiamo di rogare ulisse) si scanneranno e produrranno entro le 17 un nome tra loro tre di probabile cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho intenzione di scannarmi con nessuno, e ne so quanto voi, personalmente il mio ordine di preferenza per questo rogo è:

kelli

Ulixes

pinup

brida (oh, a me pare buona, che vi devo dire.. è per come ha dato la prima veggenza su Tidus.. non ha esitato molto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per evitare di disperdere i voti propongo la seguente cosa:

ognuno di noi indica 3 nomi.

Il primo ha 3 punti, il secondo 2, il terzo 1..

Si fa la conta, e chi ha piu voti è il rogato, e si vota TUTTI lui..

Siete d'accordo?

I miei tre nomi:

Kelli

Ulisse

Pinup

Classifica provvisoria:

Kelli 3

Ulisse 2

Pinup 1

A voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono io che la smentivo eh. Ho detto che ho visto una smentita, che è diverso.

la avete votata tu e alex, se la smentita sarebbe di alex stiamo a posto

comunque mi spieghi perché notte 4 in arringa dici che vuoi continuare serenamente a fare il tuo dovere, e ora sei sacrificabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho intenzione di scannarmi con nessuno, e ne so quanto voi, personalmente il mio ordine di preferenza per questo rogo è:

kelli

Ulixes

pinup

brida (oh, a me pare buona, che vi devo dire.. è per come ha dato la prima veggenza su Tidus.. non ha esitato molto)

perché jack lo hai escluso?

sei sicuro di non volerti scannare con night e jack?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...