Vai al contenuto

NightMare Before Christmas - THE END


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

Wow che partita ragazzi. Un branco da paura :)

Bravissimo alex. Ti ho sempre creduto buono..:D

Quindi avrei dovuto tifare Settebello per certificare Zero? Ho pensato fosse più sensato potenziare il dottore che avrebbe dovuto difendere il guaritore senza dubbi.

Io non mi dichiarerò mai con rubavittorie in partita, neanche per smentire se non nelle fasi finali. Mi dispiace, ma io gioco così, se non vi va bene ditelo che smetto di giocare.

Si però secodo me dovevi denuciare un po prima il furto di ruolo.. Io da angelo caduto sapevo già il tuo ruolo, e vedendo nessuna reclamazione da parte tua dopo il furto di elayne, e non vedendo nessun accusa particolare a nessuno dopo che 4ever aveva detto che la cheerleader aveva tifato un lupo.. ho pensato che fossi stato spiritualizzato per cui mi son sentita in diritto di rubarti il ruolo per 2 giorni .. per far prima bruciare cin cin e il giorno dopo perdere credibilità e lasciarmi bruciare(tanto ero scarica) così non avrei fatto perdere 2 roghi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non ha giocato bene però lui mi è molto simpatico quindi ok.

Fino al rogo di cinciullai non mi pare di aver fatto danni decisivi perché ho votato sempre cattivi e ho protetto sempre buoni...nel mentre ho messo in dubbio te e Nightbay buoni ma non al punto da condannarvi.

Sulla questione Zero vs cinciullai ho scritto in questo post i pro e i contro di entrambi e ho agito "matematicamente", cioè Zero aveva 3 pro e 3 contro, cinciullai 1 pro e 4 contro. Non si è trattato di impressioni o di atteggiamenti ma ho guardato solo i numeri.

A livello di gioco conta poco quel rogo perché non è stato decisivo l'aver bruciato cinciullai ma il non aver ucciso uno dei 2 lupi in arringa...tanto Zero contava C e non aveva poteri, era solo un voto contro (giusto?) e lì siamo colpevoli tutti indipendentemente dal crederla assassino o cheerleader.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sun non tenerne conto, i giudizi al cimitero sono secondo me troppo severi e mist e poppolo sono teatralmente tragici: abbiamo cannato tantissimo anche qui, nonostante le info e i ruoli praticamente chiari

secondo me ci sono state leggerezze che hanno commesso tutti i contadini, e che capitano ma non sono determinanti, e 2-3 errori decisamente importanti, che se venivano evitati finiva in un'altra maniera

e per errori importanti non si tratta di sbagliare protezione 1 notte, o dubitare di un buono quando un prolupo gli ruba un ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

L'errore più grande secondo me dei contadini é stato farsi convincere tanto facilmente a rogare Coy.

Il Cdm era la scelta migliore per voi.

Da li ne é seguito l'uccisione dell'affamato, la mia bontà agli occhi di tutti che mi ha permesso di avere la fiducia guadagnando regali e la possibilità di gestire tutti i roghi.

Emblematico il rogo di cinciullai o elayne mi pare dove ho finto di non poter votare ma noi lupi siamo riusciti comunque ad indirizzare il rogo.

Ulixess e Criceto partita sontuosa e davvero bello é stato far parte del branco con loro. Poi Coy... be lo sapete.. é Coy :)

Zero spettacolare.

Ma anche Friggi da paura ed Elayne.

Daje :)

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte tutto voglio dire che alex ha di bello la positività e l'ottimismo.

Stargli vicino mette di buon umore :=)

I ragazzi sono stati bravissimi e per fortuna non hanno sbagliato la mossa partita che da un po' ci auguravamo.

Criceto ha tentato un bluff sul quale io avevo diverse perplessità perchè bastava un ritorno dal cimitero per mandarci tutti in pappa... però alla fine le cose sono andate bene e ha avuto ragione lei :give_rose:

Non si finisce mai di imparare a lupus

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io non parlo di errori singoli, quelli capitano a tutti, ma di atteggiamento.

Se davamo TUTTI Sunnina assassino ci sarà stato un motivo no?

ma che ne so!

quando decidete di bollarmi cattiva sono cattiva! qualsiasi cosa io faccia sono cattiva

quindi ok, sono sempre cattiva e bene così

me ne farò una ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovete contare che voi al cimitero sapevate chi era il veggente. Qui io non ho smentito Criceto.

Effettivamente uno attento avrebbe capito che mi riferivo sempre a Poppolo. Però a carte scoperte é un conto. Senza saper nulla un altro

infatti io avevo dato a poppolo il veggente. Per me criceto era il sensitivo.. e per questo pensavo cin cin mentisse

poi quando criceto se n'è uscita con le veggenze e alex non ha detto bah mi son fidata

ma ripeto, dal cimitero è tutto più semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...