Vai al contenuto

NightMare Before Christmas - THE END


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

Tanto che cambiava?

Abs ha scritto quello che ha scritto, la gente è arrivata e gli ha detto "ah sì sti cazzi, cinciullai"

Ma che modo di giocare è questo?

Inoltre hai giocato abbastanza partite per capire che in una partita già sbilanciatissima di suo dall'inizio, con molti buoni al cimitero, se alla sera 4 c'è il pienone di voti su una singola persona c'è qualcosa che non va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato indubbiamente il peggiore in campo, mi sento così ricoperto di vergogna che voglio giocare anche la prossima, e le vacanze sono finite quindi ci sarò sempre

Barto ho visto che sei già iscritto alla Mastertroll :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dai, partita complicata tanto che alla fine non avevamo certezze nemmeno noi giù. La morte di tutti e 3 i sondatori ha lasciato poco spazio al resto. E con i regali che non si sanno nemmeno resta ancora più difficile.

Bravi i lupi, troppi errori contadini di cui alcuni banali ed evitabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti facevamo tutti lupo al cimitero. Ma tipo al 100%.

Andavi sempre a braccetto coi cattivi e mettevi sempre in dubbio i buoni.

Il regalo prevedeva quello...cambiare ruolo.

O diventare un contadino più forte e vincere, o abbandonare la barca contadina che affondava e andare coi cattivi o farmi rubare il regalo dal grinch e farlo diventare uno di noi (o un pro-lupi più forte).

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto che cambiava?

Abs ha scritto quello che ha scritto, la gente è arrivata e gli ha detto "ah sì sti cazzi, cinciullai"

Ma che modo di giocare è questo?

Inoltre hai giocato abbastanza partite per capire che in una partita già sbilanciatissima di suo dall'inizio, con molti buoni al cimitero, se alla sera 4 c'è il pienone di voti su una singola persona c'è qualcosa che non va.

Sarebbe successo lo stesso se avessimo puntato su Zero, che non era lupa.

I lupi non si sarebbero certo esposti per salvarla.

Io poi ho votato prima che Abs si esponesse.

E l'ha fatto quando già si stava sul 4-0.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto che cambiava?

Abs ha scritto quello che ha scritto, la gente è arrivata e gli ha detto "ah sì sti cazzi, cinciullai"

Ma che modo di giocare è questo?

Inoltre hai giocato abbastanza partite per capire che in una partita già sbilanciatissima di suo dall'inizio, con molti buoni al cimitero, se alla sera 4 c'è il pienone di voti su una singola persona c'è qualcosa che non va.

Sarebbe successo lo stesso se avessimo puntato su Zero, che non era lupa.

I lupi non si sarebbero certo esposti per salvarla.

Io poi ho votato prima che Abs si esponesse.

E l'ha fatto quando già si stava sul 4-0.

Vabbè, tu avrai tutte le giustificazioni del caso, fatto sta che ti ho dato pro lupi per tutta la partita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato indubbiamente il peggiore in campo, mi sento così ricoperto di vergogna che voglio giocare anche la prossima, e le vacanze sono finite quindi ci sarò sempre

Barto ho visto che sei già iscritto alla Mastertroll :D

Dove ci si iscrive?

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=35151#entry752665

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per mancanza di tempo ho potuto seguire davvero molto poco.. e sono stata pure uccisa a tradimento :( lupi bravissimi, alex da applausi!

Bisso grazie per la moderazione :)

Scusa, Brida! Eri la mia ultima speranza di fare punto e tra i vivi avevi più credito di Cin cin, che era la mia seconda scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per scrivere Lucky mvp.

Ma non era lupo :D

stai scherzando spero.

Io stavo senza uno straccio di info e ho comunque sgamato te cattivo, ho capito Ulixess e Criceto loschissimi per quei voti all'ultimo nel rogo dove è morta Lemon (e bravo alex a coprirla a quel punto e sviarci tutti quanti), sono anche stata l'unica insieme a Sunnina a seguire abs e a lamentarmi tutto il tempo per i voti a cazzo in quel rogo.

Ho pure trovato il nome di un lupo col regalo di Babbo Natale... che altro dovevo fare senza info scusa?? Ho avuto sfiga che fosse l'unico lupo esposto e pure spiritualizzato, ma la sfiga non è prevedibile.

Poi certo la mia colpa è stata fidarmi di alex, ma di quello siamo TUTTI colpevoli e penso sia merito suo più che colpa nostra.

In generale noi contadini siamo stati troppo ingenui e passivi, però ribadisco che la sfiga ci ha messo del suo dai :(

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per scrivere Lucky mvp.

Ma non era lupo :D

stai scherzando spero.

Io stavo senza uno straccio di info e ho comunque sgamato te cattivo, ho capito Ulixess e Criceto loschissimi per quei voti all'ultimo nel rogo dove è morta Lemon (e bravo alex a coprirla a quel punto e sviarci tutti quanti), sono anche stata l'unica insieme a Sunnina a seguire abs e a lamentarmi tutto il tempo per i voti a cazzo in quel rogo.

Ho pure trovato il nome di un lupo col regalo di Babbo Natale... che altro dovevo fare senza info scusa?? Ho avuto sfiga che fosse l'unico lupo esposto e pure spiritualizzato, ma la sfiga non è prevedibile.

Poi certo la mia colpa è stata fidarmi di alex, ma di quello siamo TUTTI colpevoli e penso sia merito suo più che colpa nostra.

In generale noi contadini siamo stati troppo ingenui e passivi, però ribadisco che la sfiga ci ha messo del suo dai :(

Ma infatti io di te mi fidavo e ti ho pure fatto il regalino :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per mancanza di tempo ho potuto seguire davvero molto poco.. e sono stata pure uccisa a tradimento :( lupi bravissimi, alex da applausi!

Bisso grazie per la moderazione :)

Scusa, Brida! Eri la mia ultima speranza di fare punto e tra i vivi avevi più credito di Cin cin, che era la mia seconda scelta.

Ma come hai fatto a capire che fossi la befana :( comunque brava!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto che cambiava?

Abs ha scritto quello che ha scritto, la gente è arrivata e gli ha detto "ah sì sti cazzi, cinciullai"

Ma che modo di giocare è questo?

Inoltre hai giocato abbastanza partite per capire che in una partita già sbilanciatissima di suo dall'inizio, con molti buoni al cimitero, se alla sera 4 c'è il pienone di voti su una singola persona c'è qualcosa che non va.

Sarebbe successo lo stesso se avessimo puntato su Zero, che non era lupa.

I lupi non si sarebbero certo esposti per salvarla.

Io poi ho votato prima che Abs si esponesse.

E l'ha fatto quando già si stava sul 4-0.

Vabbè, tu avrai tutte le giustificazioni del caso, fatto sta che ti ho dato pro lupi per tutta la partita :D

E' lo scotto da pagare per aver avuto ragione nella maggior parte dei casi contro il sentire comune...

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che mi scoccia è che sono stata indecisa letteralmente fino a un minuto dalla chiusura se cambiare idea e chiedere il nome del ninja... e forse avremmo visto un altro finale se avessi cambiato idea :(

ogni volta che devo decidere all'ultimo scelgo la cosa sbagliata, come Night ricorderà da master nella Halloween :D

EDIT: ah sì scusa elayne non avevo capito pensavo mi prendessi in giro :D

sorry :give_rose: :give_rose:

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che mi scoccia è che sono stata indecisa letteralmente fino a un minuto dalla chiusura se cambiare idea e chiedere il nome del ninja... e forse avremmo visto un altro finale se avessi cambiato idea :(

ogni volta che devo decidere all'ultimo scelgo la cosa sbagliata, come Night ricorderà da master nella Halloween :D

EDIT: ah sì scusa elayne non avevo capito pensavo mi prendessi in giro :D

sorry :give_rose: :give_rose:

Ma no, che altro dovevi fare.

Hai fatto bene, è che la partita era già compromessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi avrei dovuto tifare Settebello per certificare Zero? Ho pensato fosse più sensato potenziare il dottore che avrebbe dovuto difendere il guaritore senza dubbi.

Io non mi dichiarerò mai con rubavittorie in partita, neanche per smentire se non nelle fasi finali. Mi dispiace, ma io gioco così, se non vi va bene ditelo che smetto di giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...