Vai al contenuto

NightMare Before Christmas - THE END


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

Ma quale certificare Zero ?

Qualunque cheerleader sarebbe andata su settebello.

Nascosta o palesata.

Non eravamo nel caso del cdm che può sparare a chi gli ruba il ruolo.

Alla fine per mettere sotto scacco zero un giorno dopo hai impedito che il guaritore tirasse su gente dal cimitero.

Non era solo importante visto il numero di morti ma anche perché nessun contadino era ancora tornato su. E quindi niente info

Inoltre è vero che il dottore avrebbe potuto salvare settebello (ma Marsu ha spiegato perché non poteva) ma così facendo settebello non avrebbe ne agito causa maniaco ne agito la notte dopo causa ferite.

Link al commento
Condividi su altri siti

io pensavo fosse Sunnina l'assassino :o

La facevo cattiva

mentre ela ... a te tirerei le orecchie

Hai rischiato davvero di essere sbranato alla prima notte con la tua brillante analisi prepartita e il consiglio al cdm di farsi portare una bella resurrezione :)

Onestamente ti pensavo buono che bluffavi su Cincin anche perchè in quella serata mentre analizzavi le circostanze e i voti hai pure indicato un lupo

insomma... io penso che un prolupo come il falsificatore potrebbe pure mantenere un low profile...^__^;

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che figata lo schema di Bisso...

Ricorda sempre:

siiii pure a me è piaciuto quel ricorda sempre :D

comunque io credevo che Night fosse il favorito degli Dei che mi aveva chiesto di non ridargli il ruolo iniziale solo per non farmi sprecare il potere... invece ne aveva davvero ricevuto uno più figo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che figata lo schema di Bisso...

Ricorda sempre:

siiii pure a me è piaciuto quel ricorda sempre :D

comunque io credevo che Night fosse il favorito degli Dei che mi aveva chiesto di non ridargli il ruolo iniziale solo per non farmi sprecare il potere... invece ne aveva davvero ricevuto uno più figo :D

io pensavo fosse lui il diavolo ribelle ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che figata lo schema di Bisso...

Ricorda sempre:

siiii pure a me è piaciuto quel ricorda sempre :D

comunque io credevo che Night fosse il favorito degli Dei che mi aveva chiesto di non ridargli il ruolo iniziale solo per non farmi sprecare il potere... invece ne aveva davvero ricevuto uno più figo :D

io pensavo fosse lui il diavolo ribelle ahahaha

Ma più che altro avevo perso le speranze di accoppiarmi col mio socio.

Che poi gran sfiga, perché io l'avevo indicato notte 2 e lui mi aveva indicato notte 3 solo che era maniacato.

Quel blocco è stato decisivo, alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque a prescindere dal fatto che abbiamo perso lo stesso, secondo me votare sempre tutti aiuta i contadini alla lunga e si è notato anche in questa.

Criceto e Ulixess sono diventati sospettissimi proprio per i voti che hanno dato nel rogo di elayne, i 4 voti piovuti subito su cincin dopo la dichiarazione di abs per metà in effetti erano dei lupi (e dei due protettori che vabbè meglio non commentare :D)

coi voti ottieni tante tante info, e votando tutti permetti ai lupi di non pararsi il sederino dietro l'astensionismo

QUindi Night continua a portare avanti la tua campagna :D

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque a prescindere dal fatto che abbiamo perso lo stesso, secondo me votare sempre tutti aiuta i contadini alla lunga e si è notato anche in questa.

Criceto e Ulixess sono diventati sospettissimi proprio per i voti che hanno dato nel rogo di elayne, i 4 voti piovuti subito su cincin dopo la dichiarazione di abs per metà in effetti erano dei lupi (e dei due protettori che vabbè meglio non commentare :D)

coi voti ottieni tante tante info, e votando tutti permetti ai lupi di non pararsi il sederino dietro l'astensionismo

QUindi Night continua a portare avanti la tua campagna :D

Leggendo qui e nel cimitero, il 90% delle colpe della sconfitta sono mie allora...pensavo di aver sbagliato poco in generale ma evidentemente mi sbagliavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Lucky sui voti!!! :)

Coyote: ehhhh :D

D'altronde volevo giocarla d'attacco per prendere regali e fare due falsificazioni perenni.

Subire veggenze ecc era anche il mio scopo per mettervi in salvo.

Ma mi avresti davvero sbranato visto che ti stavo difendendo ? :( :(

Si vede che almeno la scusa su cincin era bevibile.

Per fortuna mi avete maniacato e mi sono fatto riconoscere. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque a prescindere dal fatto che abbiamo perso lo stesso, secondo me votare sempre tutti aiuta i contadini alla lunga e si è notato anche in questa.

Criceto e Ulixess sono diventati sospettissimi proprio per i voti che hanno dato nel rogo di elayne, i 4 voti piovuti subito su cincin dopo la dichiarazione di abs per metà in effetti erano dei lupi (e dei due protettori che vabbè meglio non commentare :D)

coi voti ottieni tante tante info, e votando tutti permetti ai lupi di non pararsi il sederino dietro l'astensionismo

QUindi Night continua a portare avanti la tua campagna :D

Quello lo farò sicuro, anche perché leggendo col senno di poi la mia analisi voti (che solo Bisso ha visto e che dovrò uccidere per questo), i cattivi erano tutti lì sotto i miei occhi, compresi Alex e Criceto (solo che non volevo crederci).

In mezzo c’era solo Marsu, ma era discussione che era appena iniziata oggi e poi la partita è finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque a prescindere dal fatto che abbiamo perso lo stesso, secondo me votare sempre tutti aiuta i contadini alla lunga e si è notato anche in questa.

Criceto e Ulixess sono diventati sospettissimi proprio per i voti che hanno dato nel rogo di elayne, i 4 voti piovuti subito su cincin dopo la dichiarazione di abs per metà in effetti erano dei lupi (e dei due protettori che vabbè meglio non commentare :D)

coi voti ottieni tante tante info, e votando tutti permetti ai lupi di non pararsi il sederino dietro l'astensionismo

QUindi Night continua a portare avanti la tua campagna :D

Leggendo qui e nel cimitero, il 90% delle colpe della sconfitta sono mie allora...pensavo di aver sbagliato poco in generale ma evidentemente mi sbagliavo.

vabbè scusa la frecciatina, è che una sconfitta lascia l'amaro in bocca quindi all'inizio magari siamo (sono) un po' più acidelli :D

però oggettivamente non hai fatto una gran partita secondo me... oh poi capita a tutti e come giocatore secondo me sei tra i più bravi (mi ricordo da spazzacamino finto quando eri rimasto ultimo lupo!) ma qua mmm 'nzomma

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Lucky sui voti!!! :)

Coyote: ehhhh :D

D'altronde volevo giocarla d'attacco per prendere regali e fare due falsificazioni perenni.

Subire veggenze ecc era anche il mio scopo per mettervi in salvo.

Ma mi avresti davvero sbranato visto che ti stavo difendendo ? :( :(

Si vede che almeno la scusa su cincin era bevibile.

Per fortuna mi avete maniacato e mi sono fatto riconoscere. :D

Guarda Ela io se fossi stata un ruolo contadino importante avrei votato come te per camuffarmi. In più non capivo perché hai detto di essere diventato contadino semplice invece di dire che il diavolo ti aveva cambiato ruolo.. almeno impegnava il ribelle e gli faceva sprecare un potere. Boh.. hai rischiato molto e noi abbiamo sprecato tempi e poteri su di te. ?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque a prescindere dal fatto che abbiamo perso lo stesso, secondo me votare sempre tutti aiuta i contadini alla lunga e si è notato anche in questa.

Criceto e Ulixess sono diventati sospettissimi proprio per i voti che hanno dato nel rogo di elayne, i 4 voti piovuti subito su cincin dopo la dichiarazione di abs per metà in effetti erano dei lupi (e dei due protettori che vabbè meglio non commentare :D)

coi voti ottieni tante tante info, e votando tutti permetti ai lupi di non pararsi il sederino dietro l'astensionismo

QUindi Night continua a portare avanti la tua campagna :D

Leggendo qui e nel cimitero, il 90% delle colpe della sconfitta sono mie allora...pensavo di aver sbagliato poco in generale ma evidentemente mi sbagliavo.

Io ho le colpe di non aver creduto a abso e di essere stato frettoloso nell'uso della rivelazione, avessi aspettato un giorno l'avrei usata su Zero e le cose sarebbero andate diversamente, purtroppo mi sentivo sotto pressione perché non c'ero mai quindi apparivo giustamente sospetto e volevo agire

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Lucky sui voti!!! :)

Coyote: ehhhh :D

D'altronde volevo giocarla d'attacco per prendere regali e fare due falsificazioni perenni.

Subire veggenze ecc era anche il mio scopo per mettervi in salvo.

Ma mi avresti davvero sbranato visto che ti stavo difendendo ? :( :(

Si vede che almeno la scusa su cincin era bevibile.

Per fortuna mi avete maniacato e mi sono fatto riconoscere. :D

Guarda Ela io se fossi stata un ruolo contadino importante avrei votato come te per camuffarmi. In più non capivo perché hai detto di essere diventato contadino semplice invece di dire che il diavolo ti aveva cambiato ruolo.. almeno impegnava il ribelle e gli faceva sprecare un potere. Boh.. hai rischiato molto e noi abbiamo sprecato tempi e poteri su di te. ?
1) sai che gioco strano. A volte da contadini importante gioco in prima linea per farmi sembrare favorito o immortale

2) volevo rubare il ruolo al cheerleader già dalla notte 1 quindi ho visto cin cin con un arringa debole + tu eri a rischio rogo + per me Tidus era veggente quindi ho rischiato.

3) ho scelto il CS per due motivi :

- il potere più debole del diavolo quindi avrebbe potuto usare l'altro senza problemi. Altrimenti appena l'avrebbe usato sarebbe stato chiaro che mentissi

- tra i due poteri era quello che segnalava forte e chiaro che ero stato maniacato visto che mi avevate bersagliato non volevo fare credere ad un trucco da parte mia

- avevo già poca credibilità. Se sceglievo un potere del genere la gente avrebbe pensato ancora più facilmente che mentivo proprio per fare sprecare il potere ad diavolo ribelle

Comunque è andata bene dai. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè scusa la frecciatina, è che una sconfitta lascia l'amaro in bocca quindi all'inizio magari siamo (sono) un po' più acidelli :D

però oggettivamente non hai fatto una gran partita secondo me... oh poi capita a tutti e come giocatore secondo me sei tra i più bravi (mi ricordo da spazzacamino finto quando eri rimasto ultimo lupo!) ma qua mmm 'nzomma

Non ho fatto una gran partita ok, che sono uno degli artefici della sconfitta ok ma che buona parte della sconfitta è colpa mia, non mi sta molto bene.

Ho sicuramente sbagliato a fidarmi di Zero, ma solo perché la trovavo meno peggio di cinciullai.

Ho sicuramente sbagliato a non prevedere che Poppolo era stato ucciso dal ninja e mi sono esposto inutilmente.

Ho sicuramente sbagliato a mettere in dubbio alex per il regalo ricevuto ma non per il ruolo.

Ho sicuramente sbagliato a non insistere sui punti deboli di Criceto pensando che fossero errori che ci potevano stare.

Ho sicuramente sbagliato a non portare Zero nell'ultima arringa.

Però come cose buone ho votato sempre cattivi tranne cinciullai, ho protetto sempre buoni (cheerleader, dottore, veggente) tranne Criceto, ho protetto un bersaglio che è stato bucato dall'unica cosa che poteva ucciderlo, ho usato i dolcetti nel momento giusto, ho dubitato di quelli che poi si sono rivelati cattivi (anche se li dubitavo per motivi diversi) e ho scelto un regalo che poteva aprirmi più strade perché potevo aprirlo e fare la differenza per i contadini, perché potevo passare con i cattivi e vincere la partita e poi ho pensato anche di farmelo rubare dal grinch e farlo giocare con i buoni.

Io l'unica info che potevo avere era quella del tifo della cheerleader e l'ho condivisa, di più non potevo sapere.

Le mie colpe finiscono più o meno con quello che ho detto sopra, poi iniziano quelle degli altri, più o meno condivise con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè scusa la frecciatina, è che una sconfitta lascia l'amaro in bocca quindi all'inizio magari siamo (sono) un po' più acidelli :D

però oggettivamente non hai fatto una gran partita secondo me... oh poi capita a tutti e come giocatore secondo me sei tra i più bravi (mi ricordo da spazzacamino finto quando eri rimasto ultimo lupo!) ma qua mmm 'nzomma

Non ho fatto una gran partita ok, che sono uno degli artefici della sconfitta ok ma che buona parte della sconfitta è colpa mia, non mi sta molto bene.

mai detto e mai neanche pensato. :)

Poi ecco la cosa dei dolcetti neanche la sapevo vedi? Quindi come vedi sono giudizi incompleti basati su quello che si può vedere... e io ho visto un rogo potenzialmente decisivo dove tu hai votato senza neanche fermarti ad approfondire, e ruoli fondamentali come guaritore e babbo natale morire indisturbati...

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...