Vai al contenuto

NightMare Before Christmas - THE END


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

Alex io ti credevo lupo al 100% OGGI, ma buonissimo all'inizio.

Zero cattivissima, credevo proprio lupo ma invece è stata un fantastico angelo caduto.

Certo è davvero facile giocare bene se dall'altra parte NESSUNO oppone resistenza e NESSUNO si fa domande.

Ci sono 10 persone al cimitero e prendete le dichiarazioni come oro colato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per il falsificatore, che poi era Elayne con la sua teoria che condividevi :)

Sì, ma infatti ci stava che mi sospettaste. Ciò non toglie che era la cosa giusta da fare.

Anche perché, come avevo detto, la falsificazione perenne su Coy (o Mist) notte 1 era la cosa più logica e normale da fare per il Falsificatore. Poi Elayne ha agito diversamente, ma la logica voleva quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per il falsificatore, che poi era Elayne con la sua teoria che condividevi :)

Sì, ma infatti ci stava che mi sospettaste. Ciò non toglie che era la cosa giusta da fare.

Anche perché, come avevo detto, la falsificazione perenne su Coy (o Mist) notte 1 era la cosa più logica e normale da fare per il Falsificatore. Poi Elayne ha agito diversamente, ma la logica voleva quello.

Hai ragione Nightbay e ci avevo pensato seriamente sin dall'inizio.

Ma ho preferito un altro bersaglio facendo una giocata alla Elayne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex io ti credevo lupo al 100% OGGI, ma buonissimo all'inizio.

Zero cattivissima, credevo proprio lupo ma invece è stata un fantastico angelo caduto.

Certo è davvero facile giocare bene se dall'altra parte NESSUNO oppone resistenza e NESSUNO si fa domande.

Ci sono 10 persone al cimitero e prendete le dichiarazioni come oro colato.

Criceto era garantita da Alex...

O erano lupi entrambi (com'era in effetti) o le cose stavano così.

Su Cin Cin e Zero, si erano dichiarati entrambi. Non era così facile scegliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist ha anche ragione ma Zero sembra sempre cattiva a priori e becca sempre questi ruoli :D

Guarda, bastava leggere le obiezioni di Absolute verso di lei. Era tutto corretto.

I voti di quel giorno sono stati allucinanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, il cazzo, dai.

Non potete non vedere l'atteggiamento di una persona.

Ogni messaggio di Zero era DA CATTIVA. Ogni singola cosa che scriveva era finta.

Perché, Cin Cin ti sembrava genuino?

Conta che in quel momento ritenevo che fosse Tidus il Sensitivo.

L'ho fatto Spazzacamino solo il giorno dopo quando è stato evidente che diceva la verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina e Night erano BUONI?

Sunnina siamo dalla stessa parte!

:give_rose:

Certo è davvero facile giocare bene se dall'altra parte NESSUNO oppone resistenza e NESSUNO si fa domande.

Ci sono 10 persone al cimitero e prendete le dichiarazioni come oro colato.

Io ho attaccato un po' tutti ma se nessuno mi segue devo pensare che dicano la verità.

Di Alex non mi fidavo non tanto per l'atteggiamento quanto per il fatto di aver davvero ricevuto il regalo perché era stato neutrale fino a quel momento e non trovavo giustificazioni al regalo del Babbo buono o di quello cattivo: tutti si sono fidati e mi sono accodato.

Di Nightbay non mi fidavo per il fatto di lasciare Coyote viva 2-3 giorni e farle lasciare il regalo da Babbo Bastardo: tutti si sono fidati e mi sono accodato.

Di Zero mi fidavo inizialmente, poi meno, ma il fatto della cheerleader l'ho detto con pochi morti e ho pensato che se era viva avrebbe parlato: e qui ho sbagliato.

Di Criceto e Barto (e Zero prima) avevo fatto notare come questi ruoli "importanti" non morivano mai né venivano molestati: tutti si sono fidati e mi sono accodato.

Le domande ce le facevamo ma le risposte ci mancavano perché i ruoli importanti erano tutti morti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Night sembra vi proprio un cattivo :p

Un po' l'ho fatto per non farmi sbranare notte 2, però in parte era conseguenza del fatto che volevo mandare il CdM su Coyote anziché rogarla... Ed era la cosa giusta da fare, eh?

Poi quando ho deciso di uscire dall'ambiguità mi pare che nessuno abbia avuto più dubbi.

No la cosa più giusta da fare era che io dessi a Lucky la spada e uccidere coy sgamata con calma, il fatto che non sia stato nemmeno pensato da te mi ha fatto ritenere te cattivo assieme a Ela :) Modificato da silvia_fi
Link al commento
Condividi su altri siti

No, il cazzo, dai.

Non potete non vedere l'atteggiamento di una persona.

Ogni messaggio di Zero era DA CATTIVA. Ogni singola cosa che scriveva era finta.

Perché, Cin Cin ti sembrava genuino?

Conta che in quel momento ritenevo che fosse Tidus il Sensitivo.

L'ho fatto Spazzacamino solo il giorno dopo quando è stato evidente che diceva la verità.

Tra i due era NETTAMENTE più credibile di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina e Night erano BUONI?

Sunnina siamo dalla stessa parte!

:give_rose:

Certo è davvero facile giocare bene se dall'altra parte NESSUNO oppone resistenza e NESSUNO si fa domande.

Ci sono 10 persone al cimitero e prendete le dichiarazioni come oro colato.

Io ho attaccato un po' tutti ma se nessuno mi segue devo pensare che dicano la verità.

Di Alex non mi fidavo non tanto per l'atteggiamento quanto per il fatto di aver davvero ricevuto il regalo perché era stato neutrale fino a quel momento e non trovavo giustificazioni al regalo del Babbo buono o di quello cattivo: tutti si sono fidati e mi sono accodato.

Di Nightbay non mi fidavo per il fatto di lasciare Coyote viva 2-3 giorni e farle lasciare il regalo da Babbo Bastardo: tutti si sono fidati e mi sono accodato.

Di Zero mi fidavo inizialmente, poi meno, ma il fatto della cheerleader l'ho detto con pochi morti e ho pensato che se era viva avrebbe parlato: e qui ho sbagliato.

Di Criceto e Barto (e Zero prima) avevo fatto notare come questi ruoli "importanti" non morivano mai né venivano molestati: tutti si sono fidati e mi sono accodato.

Le domande ce le facevamo ma le risposte ci mancavano perché i ruoli importanti erano tutti morti.

Ti facevamo tutti lupo al cimitero. Ma tipo al 100%.

Andavi sempre a braccetto coi cattivi e mettevi sempre in dubbio i buoni.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

No, il cazzo, dai.

Non potete non vedere l'atteggiamento di una persona.

Ogni messaggio di Zero era DA CATTIVA. Ogni singola cosa che scriveva era finta.

Perché, Cin Cin ti sembrava genuino?

Conta che in quel momento ritenevo che fosse Tidus il Sensitivo.

L'ho fatto Spazzacamino solo il giorno dopo quando è stato evidente che diceva la verità.

Tra i due era NETTAMENTE più credibile di lei.

Non era credibile nessuno dei due.

Per questo abbiamo seguito quella strada.

Certo che Abs poteva intervenire un po' prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...