Vai al contenuto

NightMare Before Christmas - THE END


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

Direi che questo è il momento giusto per postare la canzone finale del film

https://www.youtube.com/watch?v=ExMPXWPPJ_U

Chiudo anticipatamente avendo visto che la maggioranza dei voti era su ulixess.

Purtroppo per i Contadini era quello che i lupi volevano ed hanno cercato di fare da tutto il giorno.

Brucia al rogo Ulixess (Lupo Maniaco) ma vedete che nonostante le fiamme lo ardano sempre più un sorriso gli compare in volto e recita:

"AHAHAHAAHA SCIOCCHI.

Potete aver bruciato me ma non avete bruciato il mio SPIRITO!

E ora il mio spirito si impossesserà di uno di voi, anzi; DEL MIGLIORE TRA VOI!"

Con orrore vi guardate tutti tra di voi, siete sconvolti ma sembrerebbe che nessuno dei vivi sia il bersaglio.

Che abbia bluffato?

Purtroppo no infatti lo spirito di Ulixess si impossessa di Settebello (Sally) che non visto risorge come LUPO GUARITORE SPIRITUALIZZATO. E con ancora 2 pozioni da usare.

Checkmate da parte dei lupi.

Nonostante il conteggio non prevederebbe la chiusura della partita, la chiudo perchè i lupi ora hanno a disposizione ben 3 resurrezioni (Il lupo esplosivo vi dice qualcosa?) di cui una ancora da usare di Criceto (lupo Ninja). Inoltre i contadini non hanno uccisioni notturne e babbo natale e la befana sono morti e sepolti.

E questo priva completamente i contadini delle info del cimitero e soprattutto di tutte le armi non usate.

Pertanto vincono i LUPI

A festeggiare :

La squadra lupesca al completo (Il neo acquisto SETTEBELLO, ULIXESS il lupo maniaco, CRICETO il lupo ninja, COYOTE lupo esplosivo e un fantastico ALEX lupo mannaro semplice)

I proLupi (ELAYNE falsificatore, FRIGGI il diavolo, ZERO l'angelo caduto e DUKE il babbo bastardo)

A loro si aggiungono anche: LEMON (Assassino ad 1 punto) e PLICLALLA (coniglio ancora in vita).

Nota in calce del master:

Mi scuso se la partita pendeva dalla parte dei lupi; ho cercato di fare del mio meglio ma evidentemente era un pò sbilanciata scusate.

Ecco a voi il LOG della partita:

https://www.dropbox.com/s/m0k0j67ukj51brs/Log%20Natalizia%20%28Copia%20in%20conflitto%20di%20Andrea%20bissoli%29.docx?dl=0

Link al commento
Condividi su altri siti

vero, zero era stata falsificata, non ci ho mai creduto.

cmq oggi erano ancora 5 cattivi contro 7 buoni.

in seguito a questa notte si andava 5 cattivi contro 6 buoni (ipotizzo sbrano su 4ever)
(inspiegabile la tua giocata nel dire di essere stato maniacato btw)

poi ci sarebbe stato un nuovo rogo, ipotizzandolo su un cattivo(improbabile cmq visto che criceto avrebbe potuto inventarsi una sondata lupo) più nuovo sbrano riuscito + resurrezione di coy il giorno seguente ci si sarebbe trovati con 5cattivi vs 5buoni

a quel punto ci sarebbe stata moneta, ipotizzando rogo di sette e sbrano riuscito 4 vs 4 e via così ogni giorno di moneta. sì alla fine la avrebbero spuntata i cattivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

giocate decisive:

rogo su cinciullai con absolute che non smentisce zero e lascia rogare il sensitivo. ma comunque eravate in netta maggioranza di buoni lì ancora, e quel rogo è stato allucinante.

sempre abso che non utilizza il potere su sette

sette che resta fermo una notte senza motivo

il resto tutto nella norma,

bravo alex lupo insgamabile, criceto e ulixess lupi defilati, zero porta confusione a raffica ed essendo oltretutto vista lupo rende complicati molti ragionamenti.

prolupi messi in seria difficoltà dal primo rogo dove per farsi riconoscere hanno dovuto votare a caso.

partita che in definitiva visto che elayne era veramente cattivo e visto che nightbay aveva veramente mantenuto un ruolo buono (ci credevo pochissimo) e visto che i primi 3 roghi sono stati tutti su cattivi e visto che i lupi hanno fatto parecchia confusione con gli sbrani segando duke, aveva ancora il suo equilibrio.

quindi gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo alex!! davvero!!

:clapp:

per il resto.. noi eravamo completamente sprovvisti di informazioni, dato che tutti i ruoli con le info erano al cimitero..

se sette avesse ressato avremmo visto probabilmente un'altra partita..

poi vabbè, i lupi che si prendono serenamente il ruolo di veggente e sciamanano il diavolo..

abbiamo fatto diversi casini e non meritavamo di vincere.. nonostante ciò, l'amaro in bocca c'è.. e anche parecchio!

Ennesima partita persa per i contadini.. :(

Ringrazio Bisso per la partita! Io mi sono divertita molto! Ottimo debutto come master :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

(inspiegabile la tua giocata nel dire di essere stato maniacato btw

Il perché lo avevo spiegato, per levare scuse a zero che non aveva potuto tifare perché molestata.

Poi ho pensato che anche da molestata, settebello doveva comunque resuscitare.

In ogni caso non ho fatto danni o incasinato nulla perché si è chiuso tutto in mezzora.

Modificato da 4everalone
Link al commento
Condividi su altri siti

Night sembra vi proprio un cattivo :p

Un po' l'ho fatto per non farmi sbranare notte 2, però in parte era conseguenza del fatto che volevo mandare il CdM su Coyote anziché rogarla... Ed era la cosa giusta da fare, eh?

Poi quando ho deciso di uscire dall'ambiguità mi pare che nessuno abbia avuto più dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...