Vai al contenuto

NightMare Before Christmas - THE END


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

Certo ma se ti dichiari per rogare un cattivo ci sta e anche tu facessi il resto della partita da C semplice non è un dramma :)

Non so andrebbe provato per me.

Ad ogni modo ringrazio anche tutti i giocatori che hanno partecipato e si sono impegnati, i giudizi arriveranno, stay tuned!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle dichiarazioni...

Ce ne sono state alcune decisamente gratuite. Altre che potevano essere utili.

Il punto per tutti dovrebbe essere comprendere il confine tra l'una e l'altra.

Dichiararsi per non farsi rogare? MALE

Dichiararsi perchè forse qualcuno ti sta rubando il ruolo? MALE

Dichiararsi perchè qualcuno ti sta rubando il ruolo e sta facendo rogare un contadino? BENE

Dichiararsi perchè hai individuato un lupo ma hai modo di farlo capire altrimenti? MALE

Dichiararsi perchè hai individuato un lupo ed è l'unico modo per ucciderlo? BENE

Dichiararsi perchè con tutti i ruoli fuori è facile trovare i lupi? MALE

E così via.

Con tutte le sfumature che ci stanno in mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

capitolo Abso:

per piacere non ti arrabbiare so che sei molto suscettibile su queste cose.

Non si tratta di "dichiararsi". anche io non mi dichiaro e preferisco far andare le cose come devono senza dire il ruolo,

Però quanto tempo ci hai messo per dire che Zero era cattiva?

va che zero ti ha fregato il ruolo e nessuno ha capito neanche lontanamente che la smentivi e ha fatto rogare il vero sensitivo! e tu in seguito a questo, NON hai usato la cheerleader su sette.

è stata una giocata di-sa-stro-sa! i contadini hanno perso a causa di quella giocata lì!

Ok che di errori ce ne erano stati già altri, tipo Sette che resta fermo a notte4 in maniera incomprensibile!! con tutti buoni al cimitero che si rigiravano i pollici! e con ben due resurrezioni da usare.

ma gliele ho cantate al cimitero su questo punto :D :D

da contadino uno si prende la responsabilità ed agisce su chi ritiene buono, MAI restare fermi nel dubbio. però abso..

dai, hai sbagliato tantissimo in questa partita, capita, e comunque se proprio vedi che l'unico modo per far fare ai contadini la cosa giusta è dichiartarsi, beh fallo, almeno si vince la partita. anzichè perderla :D una dichiarazione per smentire qualcuno che sta facendo rogare un buono è tollerata e va benissimo. è l'unico caso nel quale va bene dichiararsi.

No, ma figurati. Il punto è che non sono abituato ad essere aggressivo e queste giocate non fanno per me. Sul momento mi sembrava la migliore strategia. Vedo che mi sbagliavo a giudizio di molti, vedrò di imparare da questo errore. Però per me aveva senso supporre che Marsupilami avrebbe protetto Settebello e ci stava rimandare di un giorno la sua azione. Che poi ho cambiato potere quando ho visto che bruciava Cinciullai, prima avevo dato Settebello infatti.

Dal mio punto di vista Zero era un assassino che sentiva di essere a due punti e voleva disperatamente fare il terzo. Smentirla subito significava bruciarla e farle fare il punto uccidendomi subito dopo, visto che poteva agire da morta. Per questo ho temporeggiato così che non fosse scontato il mio ruolo. Poi non immaginavo di venire ignorato totalmente, mi sono anche svegliato tardi contrariamente alle mie previsioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...