Vai al contenuto

4everalone

Membro
  • Numero contenuti

    1143
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di 4everalone

  1. Klarissa esclude 4ever, i lupi mordono 4ver. Klarissa esclude 4ever, i lupi mordono 4ever e stavolta muore. E Sunnina cattiva va uccisa a prescindere.
  2. Ah ma ero testa di drago...avevo letto testa di ca**o e mi sono immedesimato.
  3. 4everalone

    Buondì

    Comunque non mi capacito di come ho fatto a morire sbranato...ero un buono preso per cattivo.
  4. 4everalone

    Buondì

    Salve. Non pensavo di essere stato morso 2 volte
  5. Tipo che alle 18.30 doveva chiudere il topic?
  6. Il tuo lavoro è masterare, il resto è hobby.
  7. Estiqatsi. Non l'ho mai chiesta ma oggi la sondata preferirei averla io per ovvi motivi.
  8. Io la vivo un quarto di Migliaccio alla volta, quindi vorrei uccidere Estiqatsi. Eravamo tutti convinti ad ucciderlo, poi ha postato e ci abbiamo ripensato.
  9. Io andrei su Estiqatsi, cosi si dimostra lupo regina e fa morire Brida. Friggi quindi era meretrice e non dovevamo trovare solo 2 lupi.
  10. Quindi il voto di Brida ieri era per marsupilami ed è rimasto il voto a lui. Questo non escluderebbe nemmeno Estiqatsi, giusto?
  11. Estiqatsi se sei buono potevi dire di aver ricevuto il messaggio e si poteva trovare il cavaliere nero cosi da non sondarlo o ucciderlo e in caso isolarlo. La tua reazione da buono doveva essere diversa secondo me. I voti so possono editare? Brida ha votato marsupilami e poi ha votato Estiqatsi, cosi capiamo se il voto è stato annullato o se ha invalidato il voto di proposito.
  12. Ribadisco Estiqatsi per l'arringa. Ieri gli ho scritto un messaggio dicendogli che sono un suo alleato e che poteva segnalarmi chi votare per evitare di uccidere altri lupi. Non mi ha fatto nessun segnale ma votando marsupilami era logico che avrei dovuto seguirlo ma in ogni caso non ha nemmeno detto di aver ricevuto questo messaggio quindi di certo buono non è. Tenderei a fidarmi di Tidus come orso, perché Estiqatsi solo da lupo (e non da alleato) poteva avere la certezza di Friggi visto lupo ma non lupo. Se Estiqatsi non è lupo è comunque cattivo e in tutto questo potrebbe rientrare nel totolupi anche Tidus. Direi comunque Estiqatsi lupo. Causa assenza mia e incomprensioni col master, ho saputo quando ho votato che il messaggio gli era arrivato.
  13. E comunque regina non è probabilmente, domani vi dico
  14. Se Estiqatsi è la regina non morirà quindi tranquilli.
  15. Lupi entrambi è meno plausibile di Friggi cattivo visto contadino che ha assecondato chi ha dato la sondata falsa su di lui...meglio lasciar morire un alleato dei lupi piuttosto che un lupo. Al massimo...ma penso che sia effettivamente visto lupo.
  16. Se ha dato la sondata sbagliata su Friggi, Friggi l'avrebbe portato in arringa.
  17. Dipende Estiqatsi, per ora faccio il guardiano.
  18. 2. Tidus si dichiara orso, un ruolo visto lupo 7. Sunnina non ho info ma garantiva per Inglo (che è stato sbranato) 8. Estiqaatsi ha accusato Friggi lupo, e Friggi non si è difeso accusandolo 11. Marsupilami non so nulla 12. Duke si dichiara medium 13. Klarissa garantisce per lei Polle 15. Brida matematico e la storia col master lo confermerebbe. La meretrice conferma non lupo 16. Bisso la meretrice conferma non lupo 18. Polle le sondate arrivano 24, 4everalone non lupo Allora...l'unica coppia di lupi che si confermano possiamo essere io e klarissa, quindi le alternative sono: Tidus ha messo le mani avanti dicendo che se lo sondano lupo, non lo è; Sunnina bo, non so che ruolo ha; Estiqatsi ha realmente visto Friggi con un ruolo lupo e Friggi non ha votato uno che ha dato la sondata giusta; Marsupilami non so che ruolo abbia, quindi se nessuno lo ha capito potrebbe essere cattivo; Duke non è il medium e sta dando responsi semiveritieri (a convenienza); Klarissa non ne ho idea, ma ha dato la sondata mia giusta; Brida e Bisso sono stati garantiti dalla meretrice ma dubito che un lupo-meretrice dica che 2 lupi sono stati visti buoni; io posso essere cattivo se klarissa mente ovviamente.
  19. Non sono convintissimo ma vada per Diablus, meglio non disperdere i voti a caso.
  20. E la spiegazione di Diablus quale può essere allora?
  21. So che potevo essere chiunque con quell'arringa e ci ho aggiunto una mezza frase del gladiatore, che dovrebbero conoscere un po' tutti proprio per diversificarmi dalle altre "porte aperte". Comunque non ho info e il potere potevo dimostrarlo solo grazie agli altri, quindi al massimo è questo che può rendermi sospetto ma il fatto che mi volevo fingere quel che rimaneva libero, no. Una cosa indimostrabile purtroppo. Secondo me è il lupo spirituale, non aveva senso inimicarsi qualcuno ieri quando eravamo tanti allo spareggio e poteva morire chiunque, quindi meglio se ce lo teniamo per ultimo secondo me.
  22. Sono partite diverse, lì ho lasciato indizi su un ruolo e poi cambiati in corsa, dove provavo a smentire uno dichiarato, qui ho detto che non ho lasciato indizi e le prime cose dette su di me, sono nell'arringa...di uguale c'è che lavoro come l'altra volta. Le cose le ho dette, ma non mi leggete forse...ho spiegato perché ho creduto a Mist, perché ho votato Friggi e poi mi sono pentito, e ho risposto anche alla tua domanda se l'arringa di alex poteva riferirsi all'orso. La mattina presto scrivo prima di uscire, ma verso le 23 vado a letto e non posso dare giudizi affrettati quando ci sono arringhe mancanti e/o smentite. Insomma, posso essere votato, essere cattivo ecc...ma il fatto che scrivo poco non è che è per il ruolo, è che ho altro da fare. Se vuoi trovare similitudini, anche sul ruolo, vediti la mia partita ad Halloween/Horror.
×
×
  • Crea Nuovo...