Vai al contenuto

S3+N3 - Le Guardie Corrotte (07/07 20:30/21)


Ospite
 Share

Recommended Posts

eccomi , inanzitutto una domanda al master e a tutti voi.. ma tutte le partite sono con notte e giorno invertite?.. è una cosa scomodissima mamma mia..

Ancora non mi sono messa del tutto in pari. . comunque arringo..


Ho un ruolo che considero abbastanza importante, sono C/NL/C e posso essere bersagliata da qualsiasi potere investigativo messo a disposizione della fata madrina senza alcun problema.

è un ruolo che potrei aver avuto .. se proprio devo lasciare un indizio vi lascio una parola di una frase che potrebbe ricondurre al mio ruolo: Turbi



Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi state prendendo in giro???? No fatemi capire!!!perché a un certo punto davvero che vi credo o svogliati a non voler leggere oppure che qualcuno ci stia marciando( anche male tipo poppolo) e qualcuno si sta aggregando dietro.

Io penso di essere stata abbastanza chiara

Detto ciò votate come meglio credete. Se volete votare plic perché la Vs sensazione vi dice che è cattiva, fatelo. Se avete di meglio da votare, votate. Credete me cattiva, votatemi. Ogni voto è sotto la lente d'ingrandimento e questo è ciò che volevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa se non ci sono ma sono al lavoro posto giusto adesso perchè ho una piccola pausa e poi devo sparire.

@ela la tua domanda è giusta e qua ti posso dire che i ruoli che devo capire in maniera giusta sono pochi, altro non posso dirti per il lupo nero.

@bisso, kla non ha nessuna certezza della mi bontà. Quindi devo immaginare che abbia capito il mio ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Klari, ma sai che solitamente parlo e faccio domande anche a chi considero buono?

anzi, direi soprattutto a chi considero buono

si chiama "comunicazione"

Serve a capire li dove magari potrei avere qualche dubbio su alcune dinamiche :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha risposto, speravo in maniera diversa ma vabbè.

Io sono il bardo (ps. musica), sono senza poteri ormai e potevo essere un buon alleato della fata.
Perché ho usato il mio potere ieri? Non perché vi ho ascoltati (non ascolto mai nessuno) ma perché visto come se l'era presa una tizia, pensavo in una vendetta al morso (che magari c'è pure stata).
E rispiegando i miei indizi:
Indizio #1
Niente di che, una canzone, tanto per lasciare un mini-indizio (come feci col cavaliere)

Indizio #2
Dopo il canto, mini-indizio col ballo.

Indizio #3
20% = 1 su 5 = pubblicità eiaculazione precoce.
Non volevo usare il potere ma l'ho usato precocemente.

Come detto ieri, non mi aspettavo di essere mandato subito in arringa quindi non ho potuto lasciare più indizi di quelli che ho lasciato, calcolando la mia media di 1 indizio al giorno.
Ora so che quella tizia che ha solo certezze dirà che è il bardo e so che crederete a lei, però ora almeno sapete che non mi sono inventato niente "improvvisamente" ma che sin dal primo giorno ho giocato secondo il ruolo che avevo.
Visto che sono convinto di morire ormai, non diamo neanche il punto al lupo nero...e questa è l'unica cosa buona che sta facendo quella tizia per noi.
Spero notiate le analogie nell'unica volta in cui sono stato buono e con un ruolo buono (in una partita lunga), analogo anche negli indizi che sono quasi riferimenti inizialmente e piano piano diventano più concreti.

Ovviamente la tizia non morirà mai al morso, quindi se non volete bruciarla consiglio a chi può uccidere, di farlo.

Farò poco da morto, ma almeno sapete che se esce fuori un altro bardo, non è quello vero.

[si lo so che sto facendo il maleducato ma essere ignorati in un gioco in cui nessuno muore veramente lo trovo abbastanza irrispettoso e infantile]

Modificato da 4everalone
Link al commento
Condividi su altri siti

Non rispondo a domande riguardanti l'ABC della partita, perché ok che sono buono e caro e aiuto tutti e rispondo a tutto, ma chiedermi "perché la sera e la notte sono separate?" o "perché ci sono le fasi invertite?" significa non aver letto NULLA a partire dal topic introduttivo della partita, passando per il topic generico e finendo alle introduzioni delle singole fasi e questo lo considero piuttosto poco rispettoso nei confronti di chi ci ha messo parecchio tempo e parecchio impegno per offrire a tutti una partita il più possibile chiara e fruibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sono sondato quindi...avevo capito di essere sospetto perché avevo votare lo strabuono Marco!

Non sto cercando di sgamare nessun bardo, dico solo che quando sarò morto e quando sarà morto il lupo nero, uscirà fuori un altro bardo, e quello sarà il cattivo!

Prendete 4 parole e ci ricamate sopra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che si son fatti diversi passi avanti qui..cosi a naso mio qui c'è della roba grossa,non vorrei dir 3 lupi in arringa ma 2 si..e occhio perchè c'è puzza per me di teatrino ad hoc. Il piromane faccia un pensiero se agire su questo rogo. Per ora, il buon 4ever ha la precedenza ma per me c'è anche dell'altro sotto..

Link al commento
Condividi su altri siti

In qualche partita fa non ricordo chi diceva che non capiva perché non si usasse il voto come strumento d'accusa... :unknw:

Io ho deciso che voto tra un pò

Per ora non ho le idee chiare su un paio di situazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

tirando le somme mi pare più credibile klarissa anche se, secondo me, ha fatto diversa confusione.

visto che il secondo al rogo con due voti probabilmente sarò io, chiedo al gentile piromane di non utilizzare il suo potere e di aspettare un momento propizio dove avremo dei cattivi con maggiore sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

tirando le somme mi pare più credibile klarissa anche se, secondo me, ha fatto diversa confusione.

visto che il secondo al rogo con due voti probabilmente sarò io, chiedo al gentile piromane di non utilizzare il suo potere e di aspettare un momento propizio dove avremo dei cattivi con maggiore sicurezza.

Vuoi dire che sei un cattivo ma con poca sicurezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono immaginato questo bel castello di carte:

4ever lupo

Poppolo C traditore

Plic lupo

Un poppolo buono per me non si muove così e per me può tranquillamente aver fatto sto teatrino per attirare le attenzioni su di se salvando i due lupacchiotti in arringa.

Prendetelo come un volo pindarico e assolutamente teorico.

Ma io questa sensazione ce l'ho eccome

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono immaginato questo bel castello di carte:

4ever lupo

Poppolo C traditore

Plic lupo

Un poppolo buono per me non si muove così e per me può tranquillamente aver fatto sto teatrino per attirare le attenzioni su di se salvando i due lupacchiotti in arringa.

Prendetelo come un volo pindarico e assolutamente teorico.

Ma io questa sensazione ce l'ho eccome

Hai detto ciò che io ho pensato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...