Vai al contenuto

S3+N3 - Le Guardie Corrotte (07/07 20:30/21)


Ospite
 Share

Recommended Posts

Per quanto riguarda il resto, francamente io ieri l'insistenza di Klarissa l'avevo vista come una convinzione dovuta a qualcosa più che a una sola sensazione.

Che poi avesse effettivamente qualcosa in mano o meno, non lo posso sapere ma la sua decisione dava da pensarlo. E dai... sinceramente... non credo che un lupo si esponga così per difendere un compare al primo giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

4ever forse non hai capito che ti sto ignorando non per altro ma il tuo è un arrampicarti sugli specchi e dare prova di indizi fuffa e soprattutto mi interessa le reazioni altrui

Cmq per l'ennesima volta dico che tu sei lupo e quindi di conseguenza marco non può essere lupo con te perché stavi cercando di mandarlo al rogo. Poi se marco è prolupo, questo non lo posso sapere. Ora è tutto più chiaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ragazzi, mi sto aggiornando piano piano ma se mi vedete diversa dal solito è perché sono in vacanza e da domani avrò pure il ragazzo qua una giornata.

Voglio giocare questa partita e la sto giocando, non posso promettere l'onnipresenza questa volta ma il fatto che ci sia meno non mi pregiudica come buona o cattiva. Non sono una persona che usa uno schema fisso di gioco. Ma la mia la dico e il mio - soprattutto - lo faccio.

Ci sono quando posso, non sempre. E sfruttare questo aspetto per condannarmi non mi suona per nulla bene, eh, lo dico.

Non ti voterei mai perché sei assente.... ;D
Link al commento
Condividi su altri siti

4ever forse non hai capito che ti sto ignorando non per altro ma il tuo è un arrampicarti sugli specchi e dare prova di indizi fuffa e soprattutto mi interessa le reazioni altrui

Cmq per l'ennesima volta dico che tu sei lupo e quindi di conseguenza marco non può essere lupo con te perché stavi cercando di mandarlo al rogo. Poi se marco è prolupo, questo non lo posso sapere. Ora è tutto più chiaro?

non mi hai risposto, klarissa. perchè non hai mandato 4ever in arringa ieri? questa è l'unica falla in quello che dici, però è abbastanza grossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

4ever forse non hai capito che ti sto ignorando non per altro ma il tuo è un arrampicarti sugli specchi e dare prova di indizi fuffa e soprattutto mi interessa le reazioni altrui

Cmq per l'ennesima volta dico che tu sei lupo e quindi di conseguenza marco non può essere lupo con te perché stavi cercando di mandarlo al rogo. Poi se marco è prolupo, questo non lo posso sapere. Ora è tutto più chiaro?

Ok, se vuoi distorcere la realtà che ieri ho puntato te e la gente ti crede, sei più figa.

Io ho semplicemente spiegato perché ti voto, tu non hai aiutato per niente i contadini e ora che ho detto di avere un ruolo vuoi rubarmelo, per questo mi vuoi eliminare.

Io sono passato da sospetto a cattivo, marco da strabuono a sospetto, hai le idee chiare tu, hai la stoffa da leader!

E grazie per aver risposto alle domande, per fortuna c'è uno che prova a ragionare e che viene smentito da un "sei cattivo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo falle nel ragionamento di klarissa.

Uno vota anche per sensazioni.

Se le sensazioni si sono rivelate esatte durante la notte scorsa, ne prendo atto.

bè come no? nella notte2 ha fatto di tutto per salvare marco poichè era accusato da un lupo (4ever)

ma se tu sai che 4ever è lupo lo mandi in arringa no?

quindi questo, io non lo capisco e mi serve una spiegazione altrimenti faccio fatica a credere a quel che dice klarissa anche se Klarissa mi sembra buona da quel che scrive. e da cattiva io non ce l'ho mai vista fare bluff come questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo a Tutte le persone che stanno saltando allegramente sul carretto del "votiamo Plic" di essere chiare, per favore, e darmi una motivazione valida sul perché vogliono uccidere me.

No perché ora inizio a seccarmi.

Lupo non sono. Cattiva in genere nemmeno.

Ho un ruolo buono, ne sono più che sicura perciò non ho paura dei sospetti se me li mettete davanti, ma adesso voglio proprio sapere di cosa mi si sospetta.

Sono curiosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

4ever continuo a ignorarti mi dispiace, devi impegnarti di più.

Poppolo ho salvato il salvabile (frase già ripetuta)

ma ho capito ma, ripeto, perchè non lo hai mandato in arringa e non hai spinto per rogarlo già ieri? finchè non mi spieghi questo punto faccio fatica a seguirti nei ragionamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

4ever continuo a ignorarti mi dispiace, devi impegnarti di più.

Poppolo ho salvato il salvabile (frase già ripetuta)

ma ho capito ma, ripeto, perchè non lo hai mandato in arringa e non hai spinto per rogarlo già ieri? finchè non mi spieghi questo punto faccio fatica a seguirti nei ragionamenti

Ah poppolo non ci vuole tanto a capire, l'illuminazione è arrivata tardi. Se ancora insisti significa che c'è qualcosa che non va in te eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta zero stessa mi disse se tu al posto di arringare trovi scuse e dici non ci sono oggi è dici domani ho questo è quest'altro di solito se non sempre significa che hai qualcosa da nascondere. Quindi plic? ? Hai qualcosa di Lupesco da nascondere?

Come?? Ma quando mai???

Se ti sembra che abbia accampato scuse per nascondere l'arringa dimmelo sette. Quotami i messaggi.

Ho fatto la mia arringa, ho detto tutto. Avevo detto in precedenza che ci sarei stata poco ma visto che ci tenevo a giocare eccomi qua.

Non nascondo proprio niente.

@tidus: che esco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo, non ho ben presente la cronologia, ma la Notte 2 era ieri, e la gente era già in arringa, quindi non capisco come puoi accusare Klarissa (che non sto difendendo) di non avere mandato in arringa 4ever ieri ...

La storia come l'ho vista io è stata "Marco mi sembra buono" (mia impressione anche fino a oggi dove ho avuto qualche dubbio, e gli ho fatto appunto una domanda). Vedi uno attaccare un buono, ovvio che lo punti, sempre più insistentemente.

In questo non ho visto problemi o incongruenze.

Soprattutto in una partita con zero certezze.

Per Plic: sensazioni, no ?

Infatti hai un attività del tutto diversa, dal tono e dal modo di porti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne non cominciare a scassarmi le balle eh

Tu smetteresti di scassarmi le balle ?

No.

Quindi di la tua, che sei un bravo giocatore.

O stai dicendo che non credi dovere dire la tua su chi è in arringa ? (infatti, il contadino classico mica vota per mandare la gente al rogo o cerca di capire chi è cattivo. non lo fa. Lascia ai lupi il compito di farlo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo a Tutte le persone che stanno saltando allegramente sul carretto del "votiamo Plic" di essere chiare, per favore, e darmi una motivazione valida sul perché vogliono uccidere me.

No perché ora inizio a seccarmi.

Lupo non sono. Cattiva in genere nemmeno.

Ho un ruolo buono, ne sono più che sicura perciò non ho paura dei sospetti se me li mettete davanti, ma adesso voglio proprio sapere di cosa mi si sospetta.

Sono curiosa.

Plic, semplicemente non mi piaci, non c'è un motivo preciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sono meno partecipativa del solito lo so, ma capita anche a me di avere cose che mi impediscano di dedicare tutto il giorno alla partita.. Nelle scorse avevo tempo e quindi maggior attenzione, in questa sono in vacanza e la cosa probabilmente influisce. Tutto qui.

non ritengo che questo sia un motivo valido per giudicare la mia partita, ma più che dire la mia altro non posso fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...