Vai al contenuto

S3+N3 - Le Guardie Corrotte (07/07 20:30/21)


Ospite
 Share

Recommended Posts

Comunque, messieur e mesdames, 3 sono gli scenari:

1) Marco boh (forse proC), klarissa proL e 4ever proC

Klarissa sa che 4ever è speciale (e molto?!) e lo attacca cercando di trovare qualche buon proL che la segua (es. Non me ne volete ma Poppolo prima dice che non crede a Marco etc etc poi dice di stare da klarissa pure se a me 4ever sembra convincente come per la storia del cavaliere, e io gli credo se me lo chiedete solo perché lì non gli credettero)

2) idem con 4ever e klarissa invertiti

3) klarissa e Marco proL, anche se per me quest'ultima è scartabile...

Potete e accetto che dimostrate che sono in errore
Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo, non ho ben presente la cronologia, ma la Notte 2 era ieri, e la gente era già in arringa, quindi non capisco come puoi accusare Klarissa (che non sto difendendo) di non avere mandato in arringa 4ever ieri ...

La storia come l'ho vista io è stata "Marco mi sembra buono" (mia impressione anche fino a oggi dove ho avuto qualche dubbio, e gli ho fatto appunto una domanda). Vedi uno attaccare un buono, ovvio che lo punti, sempre più insistentemente.

In questo non ho visto problemi o incongruenze.

Soprattutto in una partita con zero certezze.

Per Plic: sensazioni, no ?

Infatti hai un attività del tutto diversa, dal tono e dal modo di porti.

ma come? klarissa ha detto che marco può anche essere prolupo per quanto ne sa lei.

invece klarissa dice che 4ever è lupo! io ho capito così.

e tutti i poteri che hanno questa informazione agiscono di notte, non di giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, messieur e mesdames, 3 sono gli scenari:

1) Marco boh (forse proC), klarissa proL e 4ever proC

Klarissa sa che 4ever è speciale (e molto?!) e lo attacca cercando di trovare qualche buon proL che la segua (es. Non me ne volete ma Poppolo prima dice che non crede a Marco etc etc poi dice di stare da klarissa pure se a me 4ever sembra convincente come per la storia del cavaliere, e io gli credo se me lo chiedete solo perché lì non gli credettero)

2) idem con 4ever e klarissa invertiti

3) klarissa e Marco proL, anche se per me quest'ultima è scartabile...

Potete e accetto che dimostrate che sono in errore

Dejan se fino a poco fa gli indizi di 4ever ti erano incomprensibili, da quando in qua ora la credi contadina? Forse Da quando hai capito che è lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo, non ho ben presente la cronologia, ma la Notte 2 era ieri, e la gente era già in arringa, quindi non capisco come puoi accusare Klarissa (che non sto difendendo) di non avere mandato in arringa 4ever ieri ...

La storia come l'ho vista io è stata "Marco mi sembra buono" (mia impressione anche fino a oggi dove ho avuto qualche dubbio, e gli ho fatto appunto una domanda). Vedi uno attaccare un buono, ovvio che lo punti, sempre più insistentemente.

In questo non ho visto problemi o incongruenze.

Soprattutto in una partita con zero certezze.

Per Plic: sensazioni, no ?

Infatti hai un attività del tutto diversa, dal tono e dal modo di porti.

ma come? klarissa ha detto che marco può anche essere prolupo per quanto ne sa lei.

invece klarissa dice che 4ever è lupo! io ho capito così.

e tutti i poteri che hanno questa informazione agiscono di notte, non di giorno.

Poppolo ufficialmente ti ignoro da ora in poi, è sei entrato di diritto nei miei sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, vi prego, non ditemi che devo riflettere sull'ordine delle azioni!! :dash1:

Ela, Poppolo mi rimetto a voi , aiuto :Supahcry:

Duke, te le posso rompere io le balle?

Così cambi un po'e magari ti piglia meglio

Dai su, che io ho il mio solito periodo di sparizione e stavolta vorrei votare prima

Link al commento
Condividi su altri siti

no, vi prego, non ditemi che devo riflettere sull'ordine delle azioni!! :dash1:

Ela, Poppolo mi rimetto a voi , aiuto :Supahcry:

Duke, te le posso rompere io le balle?

Così cambi un po'e magari ti piglia meglio

Dai su, che io ho il mio solito periodo di sparizione e stavolta vorrei votare prima

Una rosa ti tirerebbe su il morale? :give_rose:
Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo un bel riassunto:

Klarissa vota oggi 4ever per arringa e per rogo. Direi che qualcosa bolle sicuramente in pentola no?

Klarissa sapendo 4ever lupo può ragionevolmente escludere marco di esserlo visto che 4ever lo ha attaccato ieri.

Quindi o qualcuno smentisce Klarissa (e dovrà essere molto convincente visto che Klarissa ha lasciato intendere dal giorno quello che sapeva) o si brucia 4ever.

Stasera possiamo valutare se usare anche un bel piromane su poppolo/plic.

Plic non ho niente su di te ma il tono modo di porti e fare mi sembra diverso come dice ela. Non riesco proprio a vederti buona mi spiace ma non sapendo niente posso sbagliare ci mancherebbe..

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo, non ho ben presente la cronologia, ma la Notte 2 era ieri, e la gente era già in arringa, quindi non capisco come puoi accusare Klarissa (che non sto difendendo) di non avere mandato in arringa 4ever ieri ...

La storia come l'ho vista io è stata "Marco mi sembra buono" (mia impressione anche fino a oggi dove ho avuto qualche dubbio, e gli ho fatto appunto una domanda). Vedi uno attaccare un buono, ovvio che lo punti, sempre più insistentemente.

In questo non ho visto problemi o incongruenze.

Soprattutto in una partita con zero certezze.

Per Plic: sensazioni, no ?

Infatti hai un attività del tutto diversa, dal tono e dal modo di porti.

ma come? klarissa ha detto che marco può anche essere prolupo per quanto ne sa lei.

invece klarissa dice che 4ever è lupo! io ho capito così.

e tutti i poteri che hanno questa informazione agiscono di notte, non di giorno.

E quindi ?

Se io penso uno buono e punto uno che l'attacca, ci sta che l'indomani, pressato su "ma marco è buono sicuro" io risponda "può anche essere pro L per quanto ne so", ma questo non cambia la sensazione.

Che Klarissa dica 4ever lupo, ci sta eccome e l'ho capito pure io. :D

Ovviamente ottiene l'info di notte, e infatti, se non erro, l'ha votato oggi 2 volte.

Non vedo i tuoi dubbi Poppolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me la presa di posizione della notte di ieri di klarissa sa tanto di qualcuno che ha GIA quella informazione. ma allora ce l'ha dal mattino.

però il potere "sarebbe" stato utilizzato solo questa notte, però klarissa si è comportata esattamente come se avesse già tutte le informazioni da prima di utilizzarlo.

va bene facciamo che diamo per buona questa versione dei fatti anche se a me non convince pienamente. in questo caso tocca rogare 4ever senza tanti dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo sembra talmente cattivo che probabilmente non lo sarà, sono 2 ore che gira attorno ad un'info che abbiamo capito tutti perfettamente al terzo post di klarissa xD.

Ma poi Poppolo ribadisco quello che ho detto nel mio post: appurato che Klarissa sembra buona e che questa info in ogni caso la può avere solo da buona, che importa stare a sottilizzare per filo e per segno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo sembra talmente cattivo che probabilmente non lo sarà, sono 2 ore che gira attorno ad un'info che abbiamo capito tutti perfettamente al terzo post di klarissa xD.

Ma poi Poppolo ribadisco quello che ho detto nel mio post: appurato che Klarissa sembra buona e che questa info in ogni caso la può avere solo da buona, che importa stare a sottilizzare per filo e per segno?

Sul fatto che possa averla solo da buona non sono d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma così nemmeno si giustifica che desse Marco "superbuono" (ha ragione 4ever quando dice questo). io vorrei chiarezza, non serve che dici il tuo ruolo klarissa, ma solo dicci perché -a chiare lettere- sei convinta di 4ever lupo. Anzi rispondi alla domanda di (perdonami non mi ricordo se è di momo o Plic) "sei più sicura di marco buono o di 4ever cattivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

non dicevo matematicamente solo da buona, ma presumibilmente e solo da buona, contando anche l'atteggiamento di 2 giorni.

Altrimenti è un cattivo che ha deciso di schierarsi a testa bassa contro uno qualsiasi? Oppure lei e marco sono in combutta così platealmente? Nah dai io non ce la vedo a giocare così.

Poi altre ipotesi non ne vedo, ma probabilissimo che mi sfugga qualcosa e in quel caso apritemi gli occhi :D

La metto giù più chiara: io mi sto fidando di Klarissa (benchè mi abbia già fregato in passato :D) e quindi voterò 4ever al rogo salvo imprevisti

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack ma hai letto che Klarissa dice 4ever lupo?

Sinceramente no, ho letto 'in diagonale' come dice Elayne D:

Ho letto che si sono scornati e tra i due per atteggiamento credo mille volte più a Klarissa come pure voialtri. Quindi dato che sulla questioine siamo d'accordo, io proseguivo la mia indagine su poppolo/plic. Che poi appunto abbiamo pure il piromane da usare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...