Vai al contenuto

S3+N3 - Le Guardie Corrotte (07/07 20:30/21)


Ospite
 Share

Recommended Posts

PARLATE.

ecco, PARLATE! ma non troppissimo però

Il nero sfinerà pure, ma a me fa un po' paura..

Marco, quanti ruoli secondo te possono "avere bisogno di capire i ruoli di tutti" per funzionare al meglio ?

sono andata a contarli

io lo penserei in 5 casi "buoni"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisso non mi portare a dire ulteriori info su di me, e non deviate ciò che dico, cioè io penso 4ever cattivo e marco di conseguenza non è lupo. Questo a me basta e avanza perché io ricerco i lupi, poi se marco è prolupo lo sa solo lui e questo ti dovrebbe bastare tanto da votare 4ever ma tu la consideri addirittura buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

klarissa, se hai sondato 4ever lupo da sensitivo semplicemente dillo eh. il lupo nero per segare la gente deve sacrificarsi, non è una mossa che farà alla leggera, e se anche UN ruolo si dichiara portando informazioni importanti, non c'è nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia presa di posizione è perché siamo 23 in partita e mi sembra di parlare con 5 persone sole.

Non pretendo interventi a raffica ma provare a ragionare e a contribuire è almeno il minimo.

Se volete diventare tutti ninja beh la prossima volta mi avvisate prima che valuto se iscrivermi o meno.

Mai come in questa partita in cui i poteri di sondatura sono scarsi bisognerebbe parlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco è passato da

Secondo me è strabuono


A

se cerchiamo lupi marco c'è da escluderlo, se cerchiamo prolupi non lo escludiamo



Domani lo accuseremo di aver assassinato Kennedy.

Klarissa riprendendo le tue parole, allarga i tuoi orizzonti!
Bisso ha riportato in vita il mio discorso sulla tua fiducia a Marco e ora vieni di nuovo contro di me? Vai contro di lui almeno!
Ieri ho votato un Marco "strabuono" ed ero sospetto; oggi ho detto che, come ieri, non mi fido di Marco, e sono ancora sospetto per te?
Deciditi, perché io da ieri non ho ancora cambiato la mia idea su voi due, tu sì!

ps. le uscite sul posseduto sono tue, non mie e quando ho detto di Tidus posseduto, poteva esserlo, sì, ma poteva essere anche guardia (x2) o non ricordo che altri ruoli alleati ai lupi

EDIT: e se anche avessi dato indizi sul posseduto, non sarei lupo ma pro-lupo, giusto?

Modificato da 4everalone
Link al commento
Condividi su altri siti

4ever hai cercato ieri di puntare me è marco. Su di me non ci sei riuscita, su marco ci stavi riuscendo quindi dovevo cercare di salvare il salvabile.

Oggi sono ritornata sull'argomento per puntualizzare la posizione di marco e per rimarcare la tua di posizione

4ever(grassetto )

Link al commento
Condividi su altri siti

Klarissa, è più vera la frase

marco è buono o

4ever è cattivo?

so che l'universo intero sa già la risposta, ma a me servono aiutini

Bisso...dico la mia!

Klarissa, che la frase sia l'una o l'altra, il senso è più o meno lo stesso, quindi direi che non va rogata

Plic La vedi mooooooooolto diversa dal solito, mi mancano i suoi ragionamenti (tipo sunnina quando è lupa!) ma più di questo non ho visto

Poppolo Già detto

Tidus, anche su di lui mi son fatta un paio di film, ed è sempre buono, però proprio per questo mi piacerebbe sapere cosa pensa, anche in generale..

Duke Ci credo che non si nasconderebbe dietro motivazioni personali, ma questo non fa di lui un buono

Qualcosa ha detto, ma sò boni tutti a mettece un cartello (cit. :heart: ) Anche lui mi piacerebbe dicesse cose, spero torni prima della chiusura
Zero Oggi arriverà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah che brutta risposta poppolo, controaccarmi con così poca foga.

Che ti devo dire, sei troppo spento, spentissimo.

Io penso che fra pochissimo ti voterò, vorrei solo capire se preferisco votare te o plic (potremmo anche sfruttare il piromante per quanto mi hanno entusiasmato ste arringhe).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah troppa confusione. Colpa di moon non si può non giocare sena veggente

Io sono già morto di giorno colpa di un condizionatore rotto.

Non metterteci anche tu.

Comunque Bisso hai ragione ma siamo ancora alle battute iniziali.

Era il primo giorno. Ora inizia la partita vera e propria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah che brutta risposta poppolo, controaccarmi con così poca foga.

Che ti devo dire, sei troppo spento, spentissimo.

Io penso che fra pochissimo ti voterò, vorrei solo capire se preferisco votare te o plic (potremmo anche sfruttare il piromante per quanto mi hanno entusiasmato ste arringhe).

non ti preoccupare, mi fa piacere che qualche cattivo sbuchi fuori e mi sento di straordinario umore per fare da punching ball per tutti i trolletti della partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Klarissa hai sbagliato di brutto. E per brutto intendo brutto come una foto di Carlos Tevez.

Io ieri ho puntato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE MARCO per una battuta che non mi è piaciuta sul buttafuori.

Poi sei arrivata tu che hai detto MARCO è STRABUONO e ho iniziato a pensare che per salvarlo e dire non buono, ma STRABUONO, o siete 2 guardie, o siete 2 lupi, perché ANCHE SE AVESSI POTUTO SONDARE MARCO RISULTATO NON LUPO, NON AVRESTI POTUTO DIRE CHE è STRA-BUONO, al massimo non lupo.

Non accusare me di aver accusato te quando in realtà ti sei buttata in mezzo per salvare un Marco di cui penso non sai nulla.

Quando ti ho chiesto COME FAI A DIRE CHE MARCO NON SOLO NON è LUPO MA è ANCHE STRABUONO, TU NON MI HAI RISPOSTO.

E te lo chiedo di nuovo: COME FAI A DIRE CHE MARCO NON SOLO NON è LUPO MA è ANCHE STRABUONO?

E perché ieri lo credevi strabuono e oggi TI LIMITI A DIRE CHE PUò ESSERE CATTIVO?

E perché se oggi può essere cattivo e io lo sospetto ancora, IO CONTINUO AD ESSERE CATTIVO PER TE?

Puoi rispondere, per favore?

Perché che tu sei buona è l'unica frase che hai ripetuto da inizio partita ad ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico pure io la mia! (anche se io sento di essere una di quelle che ha parlato, ma ognuno d'altronde ha uno specchio deformante per se stesso :D)

Klarissa:

come ha detto non ricordo chi, forse più di uno: i casi per cui klarissa da cattiva difenda così tanto marco sono o che siano lupi o guardie.

Sinceramente sarebbero un po' troppo sgamati a coprirsi in questo modo così palese, senza contare che la cosa non è reciproca: Klarissa difende marco ma lui di klarissa non ha detto nulla.

Quindi per me restano solo ipotesi in cui Klarissa sia buona, e per questo non voglio approfondire, soprattutto visto che oggi marco non è in arringa.

Duke:

mi è piaciuta la sua arringa e oggi come ieri voglio quindi dargli il beneficio del dubbio e lasciarlo entrare meglio in partita.

Tidus:

ho criticato la giocata e continua a non piacermi per niente, ma non lo avrei fatto se non lo ritenessi un buono che ha sbagliato (secondo me) quindi anche lui non lo voterei.

Esclusi questi 3, la premessa sugli altri è la stessa: nessuno mi ha destato particolari sospetti, ma allo stesso tempo se dovesse morire uno di loro non mi dispiacerebbe così tanto.

Poppolo:

per sua stessa ammissione è indecifrabile senza sondate; qui appunto non abbiamo sondate quindi può essere tutto. Se muore male che va mi tolgo un dubbio e non è poco eh? Altrimenti me lo trascinerei fino a fine partita.

4everalone:

è un bravissimo giocatore, ha una buona dialettica ed è sempre sul pezzoi. Mi pare buono, ma da cattivo riuscirei a capirlo tale? Con la premessa che ho fatto, ne dubito :D

Plic:

boh. Ecco questo riassume la mia idea su Plic in maniera molto efficace :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4ever hai cercato ieri di puntare me è marco. Su di me non ci sei riuscita, su marco ci stavi riuscendo quindi dovevo cercare di salvare il salvabile.

Oggi sono ritornata sull'argomento per puntualizzare la posizione di marco e per rimarcare la tua di posizione

4ever(grassetto )

non ti seguo in un ragionamento cmq. come mai non hai mandato ieri in arringa 4everalone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei il parere di The Duke sugli arringanti.

In fondo si è rimesso in pari.

e tu non ci delizi?

mi ricordo quando ti credevo buono e invece.. :(

che poi non è vero, non ti credevo buono...quindi forse posso star tranquilla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops ricordavo sunnina cavaliere... ehm sorry 4ever :give_heart:

Comunque io per ora voterei o plic o poppolo, maggiormente quest'ultimo più che altro per le sue fantomatiche uscite che per il resto... che poi diciamo "non svelo il ruolo perché c'è il lupo nero" e dopo dieci minuti si chiede di "rivelare il contadino fantasma", etc etc....

Ho letto i messaggi di 4ever più e più volte e, casualmente, le mie celluline hanno lavorato, perciò per ora salvo inconvenienti ti credo...

Per il resto il battibecco 4ever-klarissa lo terrei da parte, anche se chiederei alla fatina di pensarci un po' a chi dar il potere, e bene, perché già probabilmente abbiamo perso la veggenza, non fate altre cavolate!!

Detto questo, continuo a salti a seguirvi ma spero di poter rimanere il più online possibile...

D.D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ragazzi, mi sto aggiornando piano piano ma se mi vedete diversa dal solito è perché sono in vacanza e da domani avrò pure il ragazzo qua una giornata.

Voglio giocare questa partita e la sto giocando, non posso promettere l'onnipresenza questa volta ma il fatto che ci sia meno non mi pregiudica come buona o cattiva. Non sono una persona che usa uno schema fisso di gioco. Ma la mia la dico e il mio - soprattutto - lo faccio.

Ci sono quando posso, non sempre. E sfruttare questo aspetto per condannarmi non mi suona per nulla bene, eh, lo dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops ricordavo sunnina cavaliere... ehm sorry 4ever :give_heart:

Comunque io per ora voterei o plic o poppolo, maggiormente quest'ultimo più che altro per le sue fantomatiche uscite che per il resto... che poi diciamo "non svelo il ruolo perché c'è il lupo nero" e dopo dieci minuti si chiede di "rivelare il contadino fantasma", etc etc....

Ho letto i messaggi di 4ever più e più volte e, casualmente, le mie celluline hanno lavorato, perciò per ora salvo inconvenienti ti credo...

Per il resto il battibecco 4ever-klarissa lo terrei da parte, anche se chiederei alla fatina di pensarci un po' a chi dar il potere, e bene, perché già probabilmente abbiamo perso la veggenza, non fate altre cavolate!!

Detto questo, continuo a salti a seguirvi ma spero di poter rimanere il più online possibile...

D.D

massì certo, lasciamo da parte la questione dove un giocatore dice che un altro è lupo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops ricordavo sunnina cavaliere... ehm sorry 4ever :give_heart:

Comunque io per ora voterei o plic o poppolo, maggiormente quest'ultimo più che altro per le sue fantomatiche uscite che per il resto... che poi diciamo "non svelo il ruolo perché c'è il lupo nero" e dopo dieci minuti si chiede di "rivelare il contadino fantasma", etc etc....

Ho letto i messaggi di 4ever più e più volte e, casualmente, le mie celluline hanno lavorato, perciò per ora salvo inconvenienti ti credo...

Per il resto il battibecco 4ever-klarissa lo terrei da parte, anche se chiederei alla fatina di pensarci un po' a chi dar il potere, e bene, perché già probabilmente abbiamo perso la veggenza, non fate altre cavolate!!

Detto questo, continuo a salti a seguirvi ma spero di poter rimanere il più online possibile...

D.D

La fatina il potere l'ha già dato.

Ragazzi, stasera dovremmo usare il piromane, come dicevo ieri, non è un'arma che possiamo tenerci per il late-game, i lupi potrebbero avere più voti di noi per il secondo ucciso. ( anzi, quasi sicuramente accadrà.) dalle arringhe attuali io manderei al rogo Plic e zero( se non aggiunge altro) voi chi mandereste? Adesso sono d'accordo sul coordinare i voti perché doppio rogo è molto importante

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...