Vai al contenuto

S3+N3 - Le Guardie Corrotte (07/07 20:30/21)


Ospite
 Share

Recommended Posts

Quando dico "lascio indizi" in realtà sono minacce di non rubarmi il ruolo.
Indizio #1
Indizio #2 (non ricordavo della mezza accusa)
Indizio #3
Curiosamente qualcuno ha cliccato like, quindi è possibile che abbiano capito a cosa mi riferivo in quei post

Aiuto a trovare i lupi in linea generale, in base ai ruoli che ho. Finora non ho fatto niente visto che non ho poteri per trovare lupi e posso andare unicamente a sensazioni.
Spiegare l'indizio di quel post significa dire che ruolo sono, non che sia superimportante ma finché gioco sono un +1 per i contadini.

Sulla fatina penso valga il discorso fatto ieri per Tidus, cioè se uno ora dice di aver avuto la sondata ieri, il ruolo dei possibili ruoli viene ridotto a pochissimi (calcolando che arciere, cacciatore e bardo non avevano usato i loro poteri ancora). Se magari veniva trovato lupo, ci stava a rischiare di uccderlo perché quel lupo poteva essere il nero.

ps. non so se la cosa regge, non ho mai giocato con la fata

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo, ma se sono tre post che ti lamenti 'il contadino fantasma doveva uscire ieri', ' il contadino fantasma non uscendo ha seriamente danneggiato la partita' ecc. Ma non potevi dirlo per tempo, dato che ritieni la cosa così importante?

Caso curioso, Plic non mi è piaciuta in arringa, benchè accusata da Poppolo che è un altro mio sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo, ma se sono tre post che ti lamenti 'il contadino fantasma doveva uscire ieri', ' il contadino fantasma non uscendo ha seriamente danneggiato la partita' ecc. Ma non potevi dirlo per tempo, dato che ritieni la cosa così importante?

Caso curioso, Plic non mi è piaciuta in arringa, benchè accusata da Poppolo che è un altro mio sospetto.

Non potrei essere più d'accordo.

@Kla ho guardato tutti i ruoli e se garantisci marco non lupo ma non sai se pro L o meno è perché hai ricevuto la veggenza? Perché qua può garantire solo il sensitivo ma vede il ruolo esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che la fatina non ha scelto il depositario giusto marco...

Poppolo: quella difesa per me non vuol dire niente. Ti conosco e sei abbastanza bravo per trovare motivazioni sensate anche da lupo o pro L.

A sensazione non mi sembri cattivo ma ti ho votato bestia nera agli awards quindi ti inquadro molto difficilmente.

A tuo favore c'è il voto a plic che sinceramente volevo mandarla in arringa pure io

Plic: ho una bruttissima sensazione su di te.

Duke 4ever kla e tides invece mi sembrano più buoni che cattivi.

quindi allo stesso tempo la fatina ha un nome interessante in mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Caso curioso, Plic non mi è piaciuta in arringa, benchè accusata da Poppolo che è un altro mio sospetto.

Plic: ho una bruttissima sensazione su di te.

Non ho la presunzione di pensare di poter piacere a tutti fin da subito, e infatti ne prendo atto.

Mi dispiace, certo, non aver passato una buona impressione di me ma il gioco è anche questo.

Posso solo dire che quel che dovevo dire di me e sul mio ruolo l'ho detto, nei limiti del possibile.

Non sarò più esplicita, perché non ci tengo, perché sarebbe deleterio e perché non sono tipo da dichiararmi, tantomeno al giorno 2.

Dico solo - anzi, ribadisco - che non sono lupo e nemmeno sono proL, e siccome quelli dobbiamo cercare io non sono la direzione giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi sono aggiornato..

Devo ancora entrare nelle logiche più profonde, però posso dire che mi fa piacere che molti abbiano capito la mia sincerità

Lette le altre arringhe, a pelle mi sento di dar fiducia a Pliclalla e Poppolo (edit: nonostante mi sia accorto che hanno suscitato qualche perplessità in alcuni di voi)

A me forever non piace, troppo aggressivo secondo me, e troppo sulla difensiva.. o ha un ruolo fondamentale per i buoni, o è cattivo.

Degli altri non ho idea..

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo, ma se sono tre post che ti lamenti 'il contadino fantasma doveva uscire ieri', ' il contadino fantasma non uscendo ha seriamente danneggiato la partita' ecc. Ma non potevi dirlo per tempo, dato che ritieni la cosa così importante?

Caso curioso, Plic non mi è piaciuta in arringa, benchè accusata da Poppolo che è un altro mio sospetto.

buona osservazione. non avevo voglia di fare io i piani per tutti. cmq, ormai acqua passata. Comunque i sospetti sono ricambiati, nel senso che tu sei uno dei miei. oggi hai puntato Duke? zero? Poppolo? posto che duke e zero potrebbero essere qualunque cosa, il jack che conosco io non avrebbe di certo tirato fuori questi nomi. quindi o sei diventato scarsetto o sei cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo, hai fatto un ottimo ragionamento, ma se lo sapevi ieri, com'è chiaro dai tuoi posts, perché non l'hai detto ieri ?

I tuoi "sicuramente", poi, te li puoi mettere dove penso io.

Che sono "sicuri" per il c*** proprio :D

Ora, piuttosto, direi che per domani (oggi è troppo tardi, che strano, vero ?) magari ci si può pensare alla rivelazione di UNA persona, che magari va protetta dalla Sentinella / Cheerleader / ecc.

Io ho la ragazza fino a domani, quindi scusatemi se non sono sul pezzo come potrei essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi su 4ever dico:

2) mi ricordo quando si è finto cavaliere con questo genere d'indizi...

ma era davvero cavaliere!!!!

Era Sunnina che gli rubava il ruolo! :D

Comunque ora mi rileggo tutto con calma che sono a casa, però a me Plic non ha suscitato brutte sensazioni per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

come già detto, non avevo voglia di fare io i piani per tutti.

Sei più sul pezzo di me e di altri, apparentemente.

E ahimè con più tempo.

Falli pure.

Bisso aveva iniziato con l'analisi, io l'ho corretta qua e la. Un apporto lo posso sempre dare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Duke

Hai colto esattamente il mio stile di gioco!

il mio gioco è sempre abbastanza da buono per cercare i lupi e abbastanza da cattivo per non farmi mordere

@Dejan

Gli indizi non possono essere chiarissimi ora, potranno esserlo più in là. Soprattutto ve li spiegherò io quando qualcuno uscirà fuori con il mio ruolo, se avrò abbastanza garanzie sul lupo nero morto e se sarò vivo ovviamente.

ps. ero cavaliere davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è sempre un momento delle partite con Poppolo in cui mi chiedo...

è cattivo e dice cose strane per questo, o dice cose che a me sembrano strane ma che lo fanno un genio?

anche io ti ho votato come bestia nera

credo

se non l'ho fatto avrei dovuto

4ever mi sembra folle come sempre, ma credo lo sia sia da buono che da cattivo...

aspettiamo zero ma in questo momento so chi non voterei, ma non so proprio chi voterò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma acqua passata una cippa.

Hai avuto un apporto che dire commovente è dire poco e vieni pure a stracciare perché non è stata fatta una cosa che NEMMENO TI SEI PRESO LA BRIGA DI SUGGERIRE?

Klarissa poi che garantisce per Marco e qua sono l'unico che si chiede come. Ha avuto la veggente e non l'ha detto chiaro e tondo? Garantisce a sensazione? Non si sa.

Ragazzi.

PARLATE.

Se volevo pace e solitudine andavo a fare yoga in mezzo alla foresta.

Per me sei il primo candidato al rogo poppolo per ora e una plic così poco presente e ambigua la seconda.

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma, veramente ho votato per primo ieri quindi esponendomi parecchio su quel che avrei voluto fare io.

riguardo alla questione fata, ribadisco ancora, a volte è pesante dover sempre fare piani e poi stare lì a discutere con quelli che non sono d'accordo e perderci il pomeriggio. non ne avevo tanta voglia.

però è curiosa questa tua presa di posizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma acqua passata una cippa.

Hai avuto un apporto che dire commovente è dire poco e vieni pure a stracciare perché non è stata fatta una cosa che NEMMENO TI SEI PRESO LA BRIGA DI SUGGERIRE?

Klarissa poi che garantisce per Marco e qua sono l'unico che si chiede come. Ha avuto la veggente e non l'ha detto chiaro e tondo? Garantisce a sensazione? Non si sa.

Ragazzi.

PARLATE.

Se volevo pace e solitudine andavo a fare yoga in mezzo alla foresta.

Per me sei il primo candidato al rogo poppolo per ora e una plic così poco presente e ambigua la seconda.

Sulla prima parte hai tutto il mio appoggio. Sulla seconda: poppolo è poppolo, una mossa cosi è da lui. Mi preoccupa di più la nota che hai acceso su klarissa e marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...