Vai al contenuto

iGP Manager


Ospite
 Share

Recommended Posts

In Rookie è entrato un altro forte come lo era Super Kamui, risultato: 1° e 2° con una ventina di secondi di vantaggio sugli altri.

In più in zona punti sono arrivate anche le due Motorhead, che quindi è salito al 5° posto superandoti.

In Pro ci hanno fatto il culo quadrato e su 10 vetture a punti solo 4 sono nostre e il bottino è magro (io 5° e 9°, Scrigno 7° e 10° con una delle due scuderie, aleman e l'altra di Scrigno a secco!).

Per quanto riguarda la Pro, onestamente mi sa che Super Takuma e Golden mi sono superiori e finiranno loro in Elite... :(

Poi ci sono io e poi c'è la Yes We Can che fino ad ora ha dimostrato di averne di più delle FERRARi e delle Zar Boris.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non sarà rischioso? Io volevo lasciare S S S, come propone il mio tecnico :D

Le SS non durano 10 giri a Silverstone. Per me si possono tenere max 8 giri, tenendo presente che dopo il quinto (più o meno, dipende dal fornitore), iniziano a deteriorarsi per cui i tempi diventano gli stessi delle S e poi aumentano, perdendo quindi il vantaggio di averle.

Se si montano le SS per 8 giri, si devono necessariamente tenere le S per 11 (in due stint) per arrivare al totale dei 30.

Sono andato a spiare l'ultima gara di Golden in GB e lì ha fatto 4 stint di SS. Le sue gomme hanno tenuto 4 giri e poi hanno alzato i tempi. Le S dopo 7 giri facevano gli stesi tempi delle SS al primo giro.

Perché fanculo? È la strategia normale domani SS S S

Perché quegli altri andranno meglio di noi!

Com'è triste Venezia, soltanto un anno dopo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho messo 6 giri SS - 12 giri S - 12 giri S.

Che ne dici Germa'?

Le S dovrebbero durare 13 giri al max, quindi sei lì lì. Penso che avrai tempi alti nell'ultimo giro di ogni stint, quindi ti consiglio di usare lì un po' di Kers per sopperire alle gomme.

Io sto facendo due conti, e per me che non ho le macchine (o i piloti) particolarmente performanti, forse la soluzione classica delle tre S-S-S è la migliore. Tu hai il vantaggio di avere la macchina quasi al top e la Igbur che è una gran pilota. Nei tuoi panni il rischio lo correrei.

Link al commento
Condividi su altri siti

In alternativa potrei fare un secondo stint più corto e finire con le M.

Come consumo di gomme ci staresti, ma le M a Silverstone per andare a regime quanto ci mettono? La temperatura è pure bassa, se perdi 4-5 giri per avere tempi buoni, hai perso tutto il vantaggio dei due stint precedenti. Non lo so, mi convince poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre 2 cose.

1 come funziona il DRS

2 Sono a livello 4 a 0 punti ma mi segna livello 3 è normale?

Il DRS funziona in automatico nel tratto previsto nel circuito. Devi essere ad un secondo o meno di distanza da chi ti precede.

I punti dei livelli salgono di 40 per ogni gara. Col livello "lente di ingrandimento" puoi cercare staff di quel livello, con l'altro puoi attivare le strutture previste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...