Vai al contenuto

iGP Manager


Ospite
 Share

Recommended Posts

Oggi è andata tutto sommato bene, ho guadagnato bei punti esperienza.

La rimontona mi ha emozionato.Entrambi i piloti si sono comportati in maniera egregia. Domani se la gara va bene arrivo a livello 3 e si vola :^_^

Appena arrivo al livello 3 prendo un giovane e lo faccio crescere, Roberg mi è salito a livello 4 e gira con un buon ritmo per quella che è la macchina.

A domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho messo M M M per 9 - 10 - 9 giri a tutti e 4 i piloti. Ma sto pensando un'alternativa:

M - M - M per uno e S - M - M per l'altro, con lo stint delle S a 6 giri e i due stint delle M a 11, controllando i consumi del primo (se 11 giri non li fa, passo alle H).

Solo che qualche gara fa abbiamo fatto Monza, che ha consumo low, ma c'era un caldo bestiale e si sono liquefatte pure le S. :(

Io non mi fido molto...

In Pro è arrivato il megafenomeno con piloti fortissimi, addio Mondiale. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulia alla fine sei riuscita a strappare un punticino che non è niente male. Ora senza kamui ci sono margini per moon di vincere il titolo lottando con la velten.

Dietro sarà bagarre per quel punticino del 10 posto.

Io son salito di livello, ma aspetto il livello 4 per togliere il giappocinese che pur partendo 11 esimo è arrivato dietro all'altro pilota.

Aggiungerei anche l'ottima prestazione della Special Strunz ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...