Vai al contenuto

iGP Manager


Ospite
 Share

Recommended Posts

Grazie Moon, e scusa per la mancata risposta sulla pioggia, non avevo visto proprio.

Murray sembra interessante come pilota, vedremo nelle prossime che succede. Intanto mi fa piacere che almeno mi sono avvicinato al podio, stando comunque tutta la gara a ridosso dei primi.

Ora sto pensando di sostituire anche Koga, ma aspetto almeno un'altra gara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, grande Murray! :)

Neanch'io ho la stazione meteo, per me non serve a una mazza. Se mi dite il contrario vi ascolto.

Oggi a punti con tutti e 4 i miei ragazzi! :) Credo sia la prima volta... E si inizia a vedere il frutto dei miei allenamenti pazienti e che dovranno durare ancora parecchio... :unknw: Se mi avessero detto che in 3 su 4 stavano davanti alla...Isla Bonita non ci avrei mai creduto! :D

Ma ovviamente è stata una giornata particolare, già da Monza tornerà tutto come prima... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahah

avevo finito il kers, purtroppo, quindi non avevo margine per giocare sulle posizioni, ahimé è andata così.

La seconda metà di stagione è un calvario continuo, ho deciso di prendere tutti i punti che mi arrivano senza recriminare troppo, tanto comunque il titolo piloti NON è fattibile, la Super Takuma è troppo avanti.

Pertanto, l'unico obiettivo tangibile è il 2° posto in campionato, mancano 4 gare e ho un tesoretto di 80 punti, non so quanto possa servirmi perché Cooper viaggia come un treno ma ci provo. Intanto oggi aleman è stato un alleato prezioso!

Link al commento
Condividi su altri siti

E confermo sì

Cavolo, a saperlo prima!

Comunque ho trovato un topic dove alcuni hanno fatto dei test e dicono che si devono allenare prima Speed e Physical, e poi Attacking e Defending, e solo dopo gli altri, lasciando Mental per ultimo. Non si sa perché ma tutti concordavano che allenando in Mental, prima, calavano le prestazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...