Vai al contenuto

iGP Manager


Ospite
 Share

Recommended Posts

Vabè in questa stagione avara di soddisfazioni mi godo il podio di ieri in Turchia dell'americanina 17enne Savannah Evans... :)

11709533_1469005113413651_27144386350243

Oggi come al solito da piangere, ma una piccola soddisfazione con Schneider con la FS GOLD, pilota in crescita con gli allenamenti mirati, che vista la non tenuta delle soft, anticipa il cambio di 4 giri, monta le medium e risale dalla 15^ alla 7^ posizione finale. :) Purtroppo, non so perché, il cambio anticipato anche per le SILVER mi rimonta le SOFT al posto delle MEDIUM che avevo inserito come modifica! :( E così addio piazzamento nei dieci, e gara finita col 7% di gomme... :(

In FS Academy, dopo il podio della Turchia e il 4° posto in Gran Bretagna ecco una nuova conferma per Savannah, con un altro 4° posto che fa molto ben sperare, visto che non avevo fatto il setup! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece a me anche con la strategia SS usando le komehome non è andata un granché. Koga (SS-SS-SS) è andato bene nel primo stint, mediamente nel secondo e una schifezza nel terzo. Con MEyer (SS-SS-SS-SS) ho fatto pena e ho pure sbagliato il calcolo della benzina fermandomi al pit all'ultimo giro. :(

3° e 7° invece in Rookie, dove la stessa strategia, tre stint di SS per uno e 4 stint di SS per l'altro ha premiato i tre stint con un terzo posto, dietro solo al monstre Brawn Gran Prix che ha una macchina decisamente di un altro livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni Baccini, 41 anni, ex capo progettista della FERRARI SUN GOLD, con la quale ha ottenuto 4 podi e 281 punti complessivi in 23 gare, ha appena firmato un contratto di 17 gare con la Black Moon Academy.

Parole al miele di Baccini per la sua nuova scuderia e per il precedente datore di lavoro: Sono felice dell'opportunità datemi dalla BMA, sono contento di una seconda chance nella formula UML dopo la fine del rapporto con la FERRARI SUN GOLD. Darò il massimo per aiutare la squadra a raggiungere la promozione in Pro, spero di ritrovare presto al muretto i miei amici della GOLD a cui auguro una felice prosecuzione di campionato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh beh, me lo aspettavo prima o poi un trasferimento tra di noi :)

A proposito di trasferimenti, se a qualcuno interessa, ho mollato (in Rookie) un pilota che non è male:

Rudi da Costa --> http://igpmanager.com/play/?url=team-driver/500641

L'ho mollato perché con la Dauphins provo a cercare un pilota sempre migliore, e non è detto che quello che ho preso al suo posto, sia effettivamente migliore.

Voglio dire che se la Dauphins non fosse stata la seconda scuderia, l'avrei tenuto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...