Vai al contenuto

iGP Manager


Ospite
 Share

Recommended Posts

Giulia alla fine sei riuscita a strappare un punticino che non è niente male. Ora senza kamui ci sono margini per moon di vincere il titolo lottando con la velten.

Dietro sarà bagarre per quel punticino del 10 posto.

Io son salito di livello, ma aspetto il livello 4 per togliere il giappocinese che pur partendo 11 esimo è arrivato dietro all'altro pilota.

Aggiungerei anche l'ottima prestazione della Special Strunz ahahahah

Nelle ultime due gare sono arrivato 5° - 6° e lui 3° - 4°. Credo abbia il KERS, perché tipo la gara di ieri lo stavo rimontando e mi ha schiaffato tre intertempi verdi/viola in un giro... :)

Spero di poter competere per il podio (per ora un 3° posto all'esordio stagionale), la classifica mi sorride al momento perché sono in piena "zona promozione" (mi piacerebbe promuovere con entrambi i team!). Però non si sa mai chi può entrare da un giorno all'altro! :)

Senza la Super Kamui si liberano due posti in zona punti. Daje ragazzi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, nelle prime 4 gare, su 40 posizioni "a punti":

Super Kamui: 8

BMA: 8

Velten: 8

Dauphins: 8

32 posizioni occupate da 4 scuderie.

Le restanti 8 sono state prese da:

Motorhead: 3

FERRARI SA: 3

Lilac: 2

Quindi, togliendo le Super Kamui, per queste tre scuderie (quindi per Scrigno, Lucky e quello là) c'è più spazio!

E a questo punto speriamo che la Lamborghini di alex, spesso a ridosso della zona punti, possa finalmente ingranare. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Porco me che ho messo le S alla fine!

Confrontando i vari tempi nelle diverse stagioni, con tutte le prove fatte e che sto ancora facendo, visto che sono lontano dalle zone alte, ho notato che mettere una gomma più morbida all'ultimo stint non paga mai. Invece paga mettere quella più dura. Parlo per le mie macchine, ho confrontato solo quelle. Non so se è un caso o se dipenda dal fatto che il gioco simuli una pista più gommata.

nuooooooooooooooooooooooo perchèèèèèèèèè mi dava 35% a botta T_T

mo chi spio??

Spia la BMA che è ben messa in tutto, oppure se sei fortunata puoi spiare anche me che ho due componenti copiati dalla Super Kazzipocchia che sono decisamente sopra la media.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrigno, non preoccuparti, è una stagione di passaggio. Guarda le Zar Boris, così tristi e sole, in luoghi della classifica finora inesplorati. L'importante è cogliere qualche indizio di flora lussureggiante o, meglio ancora, di fauna lussuriosa. (Motoristicamente parlando :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il buio pesto se finisci la gara senza aver toccato una goccia di kers è normale, Scri'!

Eddai!

Lascia che lo usino i tuoi piloti...

Si avvicinano quando c'è da stare in scia, si allontanano per levare la scia agli avversari... E sono tutti decimi guadagnati!

Infatti:

6. FR M Panis FERRARI SUN SILVER 33 14 2 + 0:16.826

8. DE J Bauer FERRARI SUN SILVER 33 12 2 + 0:21.878

11. DK D Jensen FERRARI SUN GOLD 33 15 2 + 0:29.011

12. DE T Schneider FERRARI SUN GOLD 33 16 2 + 0:32.033

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ho detto lo avevo disabilitato per le GOLD per attivarlo io, poi visto che andavano meglio le SILVER ho gestito quelle, si fa per dire perché era già quasi finito, ma mi son dimenticato di rimetterlo in automatico alle GOLD! :D

Come ti dicevo non riesco a seguire 3 scuderie tutte allo stesso orario! Avevo iscritto la seconda giusto per giocarci un po' quando noi eravamo fermi, così è tutto stravolto... Vabbuò pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...