Vai al contenuto

[IL DERBY DEL CUORE] Sera 2 / Notte 3 (19 - 11)


Mist
 Share

Recommended Posts

letto le arringhe, francamente mi sento di credere ad eco quando dice che è una anima gemella e in quanto la locanda di oggi ci dice che non si parlerà più di amore quindi una è morta e rimane solo lui. Per questi motivi voglio credere che gli sia arrivata veramente l'esito della sondato e quindi voto eclipse

permettimi di dirti che è pazzesco che davanti all'evidenza tu voti a favore di Eco sulla base di una locanda che fornisce indizi incerti e fuorvianti

Pazzesco e io che pensavo (ieri) dopo aver letto un paio di tuoi post che fossi pure un bel giocatore.

O sei cattivo o ti stai perdendo la partita proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

letto le arringhe, francamente mi sento di credere ad eco quando dice che è una anima gemella e in quanto la locanda di oggi ci dice che non si parlerà più di amore quindi una è morta e rimane solo lui. Per questi motivi voglio credere che gli sia arrivata veramente l'esito della sondato e quindi voto eclipse

permettimi di dirti che è pazzesco che davanti all'evidenza tu voti a favore di Eco sulla base di una locanda che fornisce indizi incerti e fuorvianti

Pazzesco e io che pensavo (ieri) dopo aver letto un paio di tuoi post che fossi pure un bel giocatore.

O sei cattivo o ti stai perdendo la partita proprio

per me non sono indizi forvianti io ho letto la locanda ho dato una mia interpretazione anche perchè la parte che dice che adesso non si parlerà più di amore mi fa credere giustamente che sia morta un anima gemella e che quindi non possono più ricongiungersi

Link al commento
Condividi su altri siti

letto le arringhe, francamente mi sento di credere ad eco quando dice che è una anima gemella e in quanto la locanda di oggi ci dice che non si parlerà più di amore quindi una è morta e rimane solo lui. Per questi motivi voglio credere che gli sia arrivata veramente l'esito della sondato e quindi voto eclipse

permettimi di dirti che è pazzesco che davanti all'evidenza tu voti a favore di Eco sulla base di una locanda che fornisce indizi incerti e fuorvianti

Pazzesco e io che pensavo (ieri) dopo aver letto un paio di tuoi post che fossi pure un bel giocatore.

O sei cattivo o ti stai perdendo la partita proprio

per me non sono indizi forvianti io ho letto la locanda ho dato una mia interpretazione anche perchè la parte che dice che adesso non si parlerà più di amore mi fa credere giustamente che sia morta un anima gemella e che quindi non possono più ricongiungersi

scusa e chi te lo dice che l'altra anima gemella è proprio eco?

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ma allo stesso tempo perchè non potrebbe esserlo. ci sono 50% di possibilità che sia vero e 50% che stia mentendo. Io per cosa dice la locanda gli voglio credere

ci sarebbe il piccolo particolare che l'anima gemella vince con i contadini mentre lui si inventa le veggenza.. questo invece non lo consideri?

Domani dovrai fornire spiegazioni anche tu,

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon&Sun hai frainteso il mio post sul guardiano, prova a rileggerlo e vedrai che stavo cercando di difenderti da eventuali attacchi per la mancanza della veggenza perché ti credo buono e lo penso tuttora T_T

Semplicemente mi era venuta in mente una spiegazione sensata e volevo condividerla :(

Liberissimo di essere controllato però perché non ho assolutamente nulla da nascondere :give_rose:

Bisso

Link al commento
Condividi su altri siti

lo stesso discorso vale per te, anche tu potresti essertela inventata

no, io ho kadò VISTO LUPO che garantisce di essere VISTO LUPO

CAPISCI?

ma scusami eco non aveva detto anche lui che aveva eclipse visto lupo

Non hai capito:

Eclipse dice di non essere visto lupo

Kado invece conferma di esserlo.

Risulta evidente quale veggenza è quella autentica eh

Link al commento
Condividi su altri siti

mancare ore rende problematico rimettersi al paro eh!

Letto tutto, iniziano le riflessioni

Il nostro voto arriverà credo domani mattina, perché non siamo praticamente mai attivi insieme e prima di prender decisioni è bene che la coppia ne discuta nell'intimità :)

Mentre scrivo c'ho le nuvolette dei nuovi post, di cui Marco

Ma quindi, per capirti, tu al di la degli innamorati confidi che la veggenza corretta sia quella di eco esatto?

Ecco, nuova nuvoletta, Marco mi sa che tu non ti sei proprio messo al paro eh :oS

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a pezzi: in arringa, Zolle, abbiam detto che noi preferiremmo il rogo tranquillo su ecoban perché, ça va sans dire, abbiamo la certezza delle sue menzogne. I pareggi quasi pareggi, i rischi flash mob eccetera mi intimoriscono sempre un po' (e chi ha giocato a trusis e ha dovuto giocare decine di partite col "test della suocera" sa benissimo di cosa sto parlando).

E' chiaro che, oggettivamente, ci sta testare kadò e mettere a rischio rogo ecoban. Non mi pare di aver scritto "il vero Ciccione eventualmente esca", eh. Se scoprissimo kadò bugiardo a noi va stragrassa: due cattivi fuori al prezzo di una mossa, quella di Sawyer. Quindi hai male interpretato le mie parole oppure ho scritto io in una forma equivocabile e, nel caso, mi scuso.

Mentre ero sotto la doccia pensavo a due voti stonati di oggi, quello di Marco e quello di Mefy. E mi sarebbe piaciuto chiedere ad entrambi perché hanno votato Duke e Zolle. Solo che chiederlo adesso a Marco che ci ha appena votato può sembrare di parte :D vabè, io lo chiedo comunque.

Per ultimo, passo a Close: ok, per oggi non ci scorniamo più. Da domani ricominciamo :D

Mi premeva ribadirti che quando oggi mi hai citato della gente che io ho difeso, per te in maniera sospetta, l'ho fatto perché mi sono basato sui loro atteggiamenti globali. In genere me la gioco così, valuto come uno scrive, cosa scrive, come poi vota eccetera.

Tieni a mente questa cosa perché, qualora domani fossimo in vita, ti riproporrei eventuali spunti di discussione di quel tipo.

Moon

Link al commento
Condividi su altri siti

lo stesso discorso vale per te, anche tu potresti essertela inventata

no, io ho kadò VISTO LUPO che garantisce di essere VISTO LUPO

CAPISCI?

ma scusami eco non aveva detto anche lui che aveva eclipse visto lupo

ma kadò conferma la mia veggenza

eclipse NON CONFERMA

Se Kadò non fosse visto lupo.. perchè dovrebbe confermare di essere visto lupo???

Scusa Marco sto cercando di capire se ci sei o ci fai.. davvero non ci arrivi o stai facendo il finto tonto?

Chi conosce Marco può farmi capire il suo potenziale grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie p&p adesso ho capito il mess di saw

si è vero quello che tu dici (saw) però allo stesso tempo c'è anche la possibilità che kado sia il ciccione, anche se è stato rischioso esporsi così e capisco che si possa dubitare al riguardo

allo stesso tempo come ho scritto prima credo alla versione di eco e penso che lui sia l'anima gemella e si è esposto perchè rischiava il rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie p&p adesso ho capito il mess di saw

si è vero quello che tu dici (saw) però allo stesso tempo c'è anche la possibilità che kado sia il ciccione, anche se è stato rischioso esporsi così e capisco che si possa dubitare al riguardo

allo stesso tempo come ho scritto prima credo alla versione di eco e penso che lui sia l'anima gemella e si è esposto perchè rischiava il rogo

e io cosa sono Wonder Woman che mi invento una veggenza lupo e becco proprio l'unico non lupo visto lupo?

E Eco non era neppure in ballottaggio prima di inventarsi la veggenza.. cosa stava rischiando scusa?

E' ovvio che voleva affondare qualcuno e probabilmente difendere un lupo al ballottaggio (dopo riprendo tutto il post del giorno e vi faccio tutte le ipotesi)

:fp:

Link al commento
Condividi su altri siti

per ecplise

io oggi ho votato duke, chiedo scusa se non ho specificato il motivo ma ero in ritardo perchè la sua arringa di ieri non mi ha convinto. L'avrei votato già ieri sera ma prima preferivo aspettare anche l'ultima arringa che è arrivata dopo che me ne sono andato

saw anche questo è vero ma come ti ho detto nella locanda trovo conferma nelle parole di eco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma facciamo il pari tra Kado' e Ecoban no? Almeno verifichiamo Kado', ormai che ci siamo. Se qualcuno fa il furbo con i voti non accettiamo scuse e lo uccidiamo domani.

Io porterei stasera i due tipo a 4-4.

E tra quegli 8 voti ci devono essere i loro.

Domattina monitoriamo in maniera che le cose vadano come devono andare ed evitare eventuali flash mob.

Che poi dubito ci siano, perché i proludi difficilmente si esporranno, non sapendo se bruciano un lupo o no, importante o no... e i lupi non possono permettersi di scoprirsi ulteriormente.

La controparte maschile di Saywer.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbeh io ripeto la domanda:

Marco è uno che ce la può fare?

Altrimenti finisce dritto in blacklist

Mia dolce metà, noi dobbiamo rifare tutto lo schema nel caso Kadò non fosse lupo :help:

non ti puoi riposare :D

Ma volevo vedere "Le regole del delitto perfetto"...

Schiavista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...