Vai al contenuto

oureview

Membro
  • Numero contenuti

    96
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di oureview

  1. vado! ahahahah (coy ti voglio moltissimo bene , lo sanno tutti, ho testimoni!) mi ricollego intorno a ora di cena, chissà che trovo!
  2. ahahahahahahahh si, dai! se non è un problema ai fini del gioco mi diverto troppo a votarlo! (prima ho sbagliato account, è tanto grave?)
  3. Ahah, io non volevo votare, ma a questo punto lascio carta bianca a Momo, se vuole può votare Masahashi.
  4. In quanto oramai imparziale mi sento in dovere di dire che se non si collegano tutti entro l'ora di scadenza (soprattutto Inglo e il vendicatore, ma vale per tutti quelli che possono/devono votare per chiudere l'arringa) sarebbe il caso di rinviare l'orario anche a costo di allungare una giornata quasi decisa. Non vedo perché far vincere una fazione anziché un'altra penalizzando solo chi non riesce a collegarsi in una finestra di sole due ore. Poi fate voi, a me interessa poco. Però mi è capitato in passato e non è bello. EDIT: ah, ecco, non avevo visto la risposta in pubblica, come non scritto.
  5. Non ho capito. Spero vivo per modo di dire, e quindi sia qui in mezzo a noi Tidy Infatti ha scritto attivo non vivo. D'altronde se fosse vivo non potrebbe essere procontadini...
  6. Coyote, comunque il voto a te era per farti capire che ci scusavamo per il voto del giorno prima.
  7. Manca solo che ti spacci per criceto, poi penso che li hai detti tutti i ruoli u.u ci tengo a sottolineare una sola cosa l'unico pregio del sorcio è che ero contenta nessuno me lo volesse rubare quindi, cortesemente, non giochiamo eh!!!!
  8. eheheh, lo so infatti ogni tanto ho pensato di firmarmi abs e vedervi reagire ma sapevo di aver vita breve..
  9. io mi confondo sempre con il giorno e la notte, per le me la vita è un flusso continuo di energie.. (hihihi) detto questo...ma Close ancora vivo? le protezioni non erano tutte qui già da ieri? ieri lupesco intendo per saw..a me ad un certo punto sembrava cattivissima, e anche in combutta con duke, ma direi che dopo l'ultima giornata di duke cambio idea volete altre considerazioni inutili? tidy , come trascinatore di masse sei fighissimo!
  10. Quello che intendeva Duke: "Non è vero che sto facendo i conti per organizzare un flash mob, al massimo i lupi potrebbero volerli fare per capire chi è il posseduto! A proposito, sei tu per caso?".
  11. mist! io comunque ho studiato ieri ho offerto un caffè ad un collega e mi son fatta spiegare "cose" su Zlatan
  12. (Bisso, mi sono mancate le tue spiegazioni sulle mie teorie strampalate e i miei dubbi sulle regole , fortuna che avevo abs!)
  13. ciao Jack una parte di me ti faceva cattivo per il resto...su su su contadini!! unitevi e scovate il male se volete io vado a mordere qualche caviglia
  14. Dal fatto che morirà per aver rivelato come decifrare la locanda.
  15. La questione è che se usi Google non devi nemmeno sapere cos'è un cifrario di Cesare, fai copia e incolla e ti restituisce la soluzione. Posso capire se non hai mai sentito parlare di crittografia, ma con Wikipedia ci metti dieci minuti ad aggiornarti.Comunque mi spiace per Close, ottima partita rovinata inutilmente.
  16. Ahah, che master crudele, povero posseduto.
  17. Ma non era insopportabile. Semplicemente partiva con un'idea e non la cambiava neanche di fronte all'evidenza dei fatti che la rendevano impossibile. La cosa peggiore era che magari faceva ragionamenti del tutto sbagliati e casualmente finiva per accusare qualcuno che in effetti era cattivo e a fine partita si vantava dicendo che aveva capito tutto, sorvolando su tutte le teorie sbagliate. In realtà la cosa peggiore è stata quando mi ha tradito. Io ero la sua ombra e lui era cacciatore (quindi io acquisivo il suo ruolo quando moriva), lui muore e io mi faccio in quattro per farlo tornare in vita (così da avere due cacciatori in partita). A quel punto scopriamo le carte e siamo entrambi buoni certificati quindi ci mettiamo a guidare il villaggio, decidiamo di sparare a due probabili lupi, ma lui non mantiene i patti giocando sull'ambiguità della sua risposta a pochi minuti dalla scadenza. Io sparo e muoio mentre lui non spara (fingendo di aver dato il mio stesso nome o qualcosa del genere). A fine partita si scopre che lui era diventato lupo e aveva fatto il doppio gioco facendomi sparare ad un contadino sapendo che poi sarei morto quando lui non aveva più il potere del cacciatore a causa della trasformazione in lupo. I lupi vinsero così. Non mi sono mai più ripreso da allora... (absolute)
×
×
  • Crea Nuovo...