Vai al contenuto

[IL DERBY DEL CUORE] Sera 2 / Notte 3 (19 - 11)


Mist
 Share

Recommended Posts

Sawyer difesa:

In pratica dovrei riprendere i post del giorno e ripostarli qui.. ma per i più pigri farò un riassunto.

Quando gioco da buona chi mi conosce se ne accorge subito ma è anche vero che qui non tutti mi conoscono. Vi invito pertanto a valutare tutte le mie azioni comprese quelle di ieri in cui cercavo di organizzare le veggenze senza dare facili obiettivi al cecchino.

Il mio atteggiamento è coerente col mio ruolo contadino che viene visto contadino e preciso vince con i contadini.

Non ho davvero nulla da nascondere e proprio per questo ho giocato con sicurezza il jolly che il veggente ha voluto darmi: perchè dichiarare una veggenza lupo subito,perdendo un'intera giornata, quando posso tentare il colpaccio e cercare di capire se qualche lupo voterà per salvare kado?

Sempre chi gioca con me sa che io sono per l'analisi dei voti.. per me sono tutto e quindi ho bisogno di questo materiale per stanare i lupi.

Mai mi sarei immaginata di vedere Eco cadere nella trappola tesa.. era oltre le mie aspettative ma ne sono chiaramente contenta.

Ora il dubbio su Kadò un po' mi viene.

Gli scenari possibili sono 2:

a)Eco e Kadò sono lupi insieme, dopo lo scivolone di Eco, Kadò prova a salvarsi in extremis e si dichiara ciccione

b)Eco è lupo e Kadò è davvero il ciccione.

Ovviamente io non so quale delle due è quella giusta ma non vi nego che la mancata smentita del ciccione + il fatto che a parer mio per Kadò lupo era più facile tentare di affondarmi piuttosto che confermare la mia versione, mi fa pensare che forse dice il vero e pertanto oggi darei la precedenza ad Eco che lupo a questo punto lo è per certo.

Un prolupo non avrebbe rischiato il colpo su eclipse non sapendo se è lupo oppure no, mentire ha mentito per certo e perfino da anima gemella non vedo motivi per farlo.

con calma in serata riprenderò il post del giorno perchè ho seguito solo fino alle 16.00 e il resto l'ho letto sommariamente ma sono abbastanza certa di poter trovare qualcosa per capire chi sono i compari di Eco.

Per quel che riguarda me vi lascio con questa considerazione: kadò conferma la mia versione quindi comunque io sto dicendo la verità. Se fossi stato il cecchino o un prolupo di certo non avrei dato una veggenza VISTA LUPO mi sarei inventata che kadò non era lupo per farmi riconoscere e per salavergli il deretano.

Da questo capite che sono assolutamente buona e affidabile

Il mio primo post, il mio voto su kadò e le relative accuse, il lungo post quasi in contemporanea a Eco... tutto vi dice che non mento e che sono coerente dal primo all'ultimo minuto.

Questione cimitero: lulla e sig mi hanno votato, quindi teniamo presente che ci sono 2 cattivi che voteranno all'ultimo secondo per cui invito tutti a concentrare i voti per evitare flash mob e ribaltoni dell'ultimo secondo.

Avevo pronta una rosa di nomi di probabili lupi che però era legata alla veggenza kadò lupo., Avendo ora un dubbio su kadò ritengo che questi miei dati vadano rivisti, quindi per ora niente totolupi mi spiace, so che lo aspettavate con ansia :p

dovrò fare delle valutazioni mettendo in preventivo lulla e/o sig lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là delle accuse nei miei confronti (che ripeto si basano sul fatto che il depositario NON era uscito) anche a me piace lo stile di Moon. A conti fatti, vedendo quanto scritto, credo sia buono davvero.

Ad ogni modo non ti ho votato, ma se non ti avessi accusato in pubblica, eco non sarebbe saltato fuori.

Non potrebbe comunque essere un comportamento da buono?

Ma guarda, nel corso della giornata ti ho dato della carogna. Quando parlo di Lupi, per me è un appellativo positivo, nel senso "è un giocatore che gioca all'attacco, punta forte su qualunque anomalia lui trovi lungo la strada e ci si attacca finché non decide che è una boccia persa" ed è una cosa che faccio spesso anch'io, solo che l'ovvio rischio è di fissarsi sulla caviglia sbagliata da mordere, ecco.

Te l'ho detto nel corso della giornata, ponendomi anche contro quanto diceva Sawyer, che diceva che non gli piacevi.

Poi escono fuori tutte le novità del resto della sera. Io torno a casa e inizio a messaggiarmi con Sun per capire che cavolo è successo intorno a noi quest'oggi. Le ho chiesto più volte se quanto stavo immaginando potesse essere sensato e concreto, proprio perché non mi sento sicuro.

In forum ho la fama di essere antipatico prolisso pesante acido complottista, il più delle volte cerco di trasformare i fatti o le ipotesi in un intero quadro di ruoli e circostanze. Quasi sempre sbaglio tutto, quindi queste mie accuse per assurdo ti scagionano :^_^ ripeto, mi sei piaciuto per l'atteggiamento, ma il quadretto che ho disegnato nella mia testa può vederti come uno dei cattivi. Come anche no, ovviamente: lì valuteremo tutti come comunità contadina, io sono solo una voce fra tante.

Moon

Link al commento
Condividi su altri siti

e ma al contrario credo che la maggior parte di foruml prima di domani mattina non riuscirà a connettersi.. e a questo punto meglio avere fasi lunghe per permettere a tutti di agire/votare, che corte..

al massimo se domani non ti puoi collegare, vota prima delle 23.. non è sicuramente un problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io penso che qui al 99% crediamo a sawyer e alla sua visione.

A questo punto abbiamo un kado visto lupo che si dice ciccione e un ecoban che se ne esce con una veggenza a caso e quindi lupo, perchè da prolupo non avrebbe senso perchè magari s la inventava proprio su un lupo.

Però Kadò può tranquillamente mentire ed essere lupo.

Allora cosa si fa?

Jack ha dato il primo voto a Kadò.

A questo punto si porta a pari lui e ecoban.

Se Kadò è il ciccione usa il suo potere e si salva, se non lo è muore e abbiamo seccato un cattivo senza far uscire il ciccione.

Controindicazioni? Nessuna direi

Pro? Verifichiamo anche kado e ecoban lo bruciamo domani o addirittura possiamo lasciarlo al cacciatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che quello che dice zero è sensato, però conta che ecoban potrebbe vanificare lui stesso il rogo votando all'ultimo per kadò e allora son cazzi

il piano funzionerebbe solo se tutti giocassero per la sua riuscita e purtroppo non credo sia questo il caso

Eco è sicuramente cattivo

potremmo rogare lui e fare il test kadò domani notte (se non abbiamo un altro nome visto lupo :p)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti paradossalmente il fatto che tu mi abbia incluso nel tuo piano ti scagiona definitivamente come cattivo, secondo me, Moon.

O almeno puoi giocare da rubavittoria, ma per il momento sei buono al 90% imho (il 10% lo lascio se sei criceto).

Poi, oh, ti ripeto, la sondata non usciva, tu sei rimasto in vita.

Non ci hai detto nemmeno chi è stato sondato e merieleh/lullah sono morte;

uno due dubbi se li fa venire.

Io per il momento non ho più intenzione di votarti né di accusarti.

La partita si è spostata su ben altri fronti, e se kado' non è ciccione abbiamo un lupo.

Per me sei buono, poi vedremo come finirà la partita, asd.

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che quello che dice zero è sensato, però conta che ecoban potrebbe vanificare lui stesso il rogo votando all'ultimo per kadò e allora son cazzi

Questo è l'unico problema. Ovviamente ecoban deve già votare prima per kadò in modo che non possa chiudere all'ultimo lui.

Ovviamente se è buono ha interesse a farlo, se si rifiuta di farlo si roga lui e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le obiezioni di sawyer invece non le capisco.

Si decide un piano e lo si segue.

Chi non lo segue si scopre e viene bruciato i giorni dopo. Certo se lo continuano a mettere in dubbio anche i buopni allora i lupi approfittano del caos.

Ma se TUTTI decidiamo che va bene e si dice chi non lo segue viene bruciato perchè è cattivo non vedo perchè non dovrebbe funzionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zolle devo chiederti una cosa.

Ieri hai detto una cosa su di me.. Era una tua impressione?

C'entra anche con le questioni di oggi..

Ehm dovresti riportarmela perchè io e zero non siamo mai contemporaneamente presenti magari l'ha scritta lei. A me non pare di aver fatto riferimenti a te se non che appunto mi eri sembrato convincente.

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che quello che dice zero è sensato, però conta che ecoban potrebbe vanificare lui stesso il rogo votando all'ultimo per kadò e allora son cazzi

Questo è l'unico problema. Ovviamente ecoban deve già votare prima per kadò in modo che non possa chiudere all'ultimo lui.

Ovviamente se è buono ha interesse a farlo, se si rifiuta di farlo si roga lui e basta.

A questo punto lo si fa e basta. Almeno così sapremo alcune cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che quello che dice zero è sensato, però conta che ecoban potrebbe vanificare lui stesso il rogo votando all'ultimo per kadò e allora son cazzi

Questo è l'unico problema. Ovviamente ecoban deve già votare prima per kadò in modo che non possa chiudere all'ultimo lui.

Ovviamente se è buono ha interesse a farlo, se si rifiuta di farlo si roga lui e basta.

A questo punto lo si fa e basta. Almeno così sapremo alcune cose.

Per me è un piano attuabile dal momento in cui eco vota e poi noi organizziamo i successivi voti.. altrimenti si brucia eco e amen!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi faccio notare un'altra cosa del piano.

Esso si basa sul presupposto che Sawyer dice il vero.

Se è così abbiamo 2 cattivi in cimitero, perchè l'hanno votata, più ecoban di sicuro. Per cui sono già 3 certi. Non mi sembra che ne rimangano molti che abbiano interesse a farlo fallire scoprendosi.

Basta che TUTTI i buoni si mettano d'accordo e venga detto che chi non lo segue è per forza cattivo.

Non vedo davvero dove sia il problema, a parte quello sollevato da Brida

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che quello che dice zero è sensato, però conta che ecoban potrebbe vanificare lui stesso il rogo votando all'ultimo per kadò e allora son cazzi

Questo è l'unico problema. Ovviamente ecoban deve già votare prima per kadò in modo che non possa chiudere all'ultimo lui.

Ovviamente se è buono ha interesse a farlo, se si rifiuta di farlo si roga lui e basta.

A questo punto lo si fa e basta. Almeno così sapremo alcune cose.

Per me è un piano attuabile dal momento in cui eco vota e poi noi organizziamo i successivi voti.. altrimenti si brucia eco e amen!

La prima è senz'altro la conditio sine qua non.

La seconda sarebbe meglio ma in realtà basta dire: si segue il piano: chi non lo fa è lupo e domani viene bruciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che quello che dice zero è sensato, però conta che ecoban potrebbe vanificare lui stesso il rogo votando all'ultimo per kadò e allora son cazzi

Questo è l'unico problema. Ovviamente ecoban deve già votare prima per kadò in modo che non possa chiudere all'ultimo lui.

Ovviamente se è buono ha interesse a farlo, se si rifiuta di farlo si roga lui e basta.

A questo punto lo si fa e basta. Almeno così sapremo alcune cose.

Per me è un piano attuabile dal momento in cui eco vota e poi noi organizziamo i successivi voti.. altrimenti si brucia eco e amen!

La prima è senz'altro la conditio sine qua non.

La seconda sarebbe meglio ma in realtà basta dire: si segue il piano: chi non lo fa è lupo e domani viene bruciato.

Se eco vota mi sta bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq eclipse e sawyer se vi posso dire una cosa: mi fa un po' strano che pretendiate che il ciccione se ne esca a dire in questa situazione: sono io il ciccione. Non ha motivo per farlo così esplicitamente visto che cmq un'altro lupo in arringa c'è e che kadò può essere verificato tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

letto le arringhe, francamente mi sento di credere ad eco quando dice che è una anima gemella e in quanto la locanda di oggi ci dice che non si parlerà più di amore quindi una è morta e rimane solo lui. Per questi motivi voglio credere che gli sia arrivata veramente l'esito della sondato e quindi voto eclipse

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq eclipse e sawyer se vi posso dire una cosa: mi fa un po' strano che pretendiate che il ciccione se ne esca a dire in questa situazione: sono io il ciccione. Non ha motivo per farlo così esplicitamente visto che cmq un'altro lupo in arringa c'è e che kadò può essere verificato tranquillamente.

Io infatti ho detto che secondo me il ciccione non deve uscire.. se attuiamo il piano per testare kadò non serve..

Non so se l'ha detto Moon, ma non mi pare..

Sun

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...