Vai al contenuto

oureview

Membro
  • Numero contenuti

    96
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su oureview

  • Rank
    Newbie
    Newbie

Visite recenti

351 visite nel profilo
  1. vado! ahahahah (coy ti voglio moltissimo bene , lo sanno tutti, ho testimoni!) mi ricollego intorno a ora di cena, chissà che trovo!
  2. ahahahahahahahh si, dai! se non è un problema ai fini del gioco mi diverto troppo a votarlo! (prima ho sbagliato account, è tanto grave?)
  3. Ahah, io non volevo votare, ma a questo punto lascio carta bianca a Momo, se vuole può votare Masahashi.
  4. In quanto oramai imparziale mi sento in dovere di dire che se non si collegano tutti entro l'ora di scadenza (soprattutto Inglo e il vendicatore, ma vale per tutti quelli che possono/devono votare per chiudere l'arringa) sarebbe il caso di rinviare l'orario anche a costo di allungare una giornata quasi decisa. Non vedo perché far vincere una fazione anziché un'altra penalizzando solo chi non riesce a collegarsi in una finestra di sole due ore. Poi fate voi, a me interessa poco. Però mi è capitato in passato e non è bello. EDIT: ah, ecco, non avevo visto la risposta in pubblica, come non scritto.
  5. Non ho capito. Spero vivo per modo di dire, e quindi sia qui in mezzo a noi Tidy Infatti ha scritto attivo non vivo. D'altronde se fosse vivo non potrebbe essere procontadini...
  6. Coyote, comunque il voto a te era per farti capire che ci scusavamo per il voto del giorno prima.
  7. Manca solo che ti spacci per criceto, poi penso che li hai detti tutti i ruoli u.u ci tengo a sottolineare una sola cosa l'unico pregio del sorcio è che ero contenta nessuno me lo volesse rubare quindi, cortesemente, non giochiamo eh!!!!
  8. eheheh, lo so infatti ogni tanto ho pensato di firmarmi abs e vedervi reagire ma sapevo di aver vita breve..
  9. io mi confondo sempre con il giorno e la notte, per le me la vita è un flusso continuo di energie.. (hihihi) detto questo...ma Close ancora vivo? le protezioni non erano tutte qui già da ieri? ieri lupesco intendo per saw..a me ad un certo punto sembrava cattivissima, e anche in combutta con duke, ma direi che dopo l'ultima giornata di duke cambio idea volete altre considerazioni inutili? tidy , come trascinatore di masse sei fighissimo!
  10. Quello che intendeva Duke: "Non è vero che sto facendo i conti per organizzare un flash mob, al massimo i lupi potrebbero volerli fare per capire chi è il posseduto! A proposito, sei tu per caso?".
×
×
  • Crea Nuovo...